Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COSA DOVRESTI MANGIARE PER COLAZIONE... TUTTI I GIORNI
Video: COSA DOVRESTI MANGIARE PER COLAZIONE... TUTTI I GIORNI

Contenuto

Non c'è bisogno che ti ricordiamo che fare una colazione sana è una buona idea. Ma dal momento che la stessa ciotola di farina d'avena ogni giorno può diventare noiosa, potresti aver bisogno di alcune nuove idee per che cosa da mangiare al mattino.

"Che tu stia andando in palestra o stai uscendo per andare al lavoro, assicurati che la tua colazione ti faccia andare avanti per le prossime ore", afferma Ed Olko, personal trainer presso Equinox a Palos Verdes, in California. "La tua colazione è l'inizio della tua giornata, quindi fallo contare."

Le migliori scelte di Olko: un frullato di frutta e un Bagel Thin con una leggera spalmatura di burro di arachidi; un muffin inglese con albume d'uovo, una fetta di pancetta di tacchino e mezzo pezzo di formaggio; una frittata di albumi con funghi, spinaci e formaggio su un bagel; o yogurt greco bianco con cereali integrali e/o frutta fresca mescolati.

Continua a leggere per altre fantastiche idee per la colazione da fanatici della salute e del fitness.

Jennifer Purdie: atleta di Ironman e maratoneta

La mia cosa preferita da mangiare a colazione è un albume strapazzato con verdure tritate, cavolo riccio e avocado. Vivo in California, quindi posso trovare tutto fresco al mercato del contadino.


-Jennifer Purdie, 34 anni, atleta Ironman e maratoneta

Venus Williams: tennista professionista

Venus Williams inizia ogni giornata con due colpi di erba di grano. Quando è in viaggio, ottiene la sua dose da Jamba Juice. Il Triple Revitalizer Juice Blend della catena ha succo di carota fresco, succo d'arancia e banane.

Elizabeth Robinson: atleta e personal trainer

La colazione è senza dubbio la parte della giornata che preferisco in assoluto. Amo il pasto, amo l'opportunità di fare bene la mia prima scelta nutrizionale della giornata e amo la promessa del giorno che mi aspetta.


La mia colazione fredda è una formula che può essere mischiata e abbinata a piacere. I componenti di base includono un grano, un frutto e una noce. Molto spesso, scelgo la farina d'avena come grano, la banana come frutto e le noci come noce. Tuttavia, questa struttura di base può essere modificata sostituendo farina (grano macinato) o grana (farina di mais macinata) al posto della farina d'avena, mele o pere al posto delle banane e mandorle o noci pecan per il dado. Qualsiasi combinazione funziona bene e fa il trucco.

La mia colazione preferita per la stagione calda è yogurt bianco, frutta a fette, una spruzzata di sciroppo d'agave o d'acero e una fetta di pane integrale. Ancora una volta, la combinazione di yogurt, frutta e pane fornisce le proteine, i carboidrati complessi e i grassi necessari per iniziare la giornata e rimanere alimentati per tutta la mattinata.

-Elizabeth Robinson, atleta, personal trainer e creatrice del programma di fitness online VitFit

Erin Aquino: Fitness Fiend

La mia colazione preferita è un pacchetto di farina d'avena istantanea, 24 grammi di proteine ​​in polvere e 1 1/2 cucchiaini di burro di arachidi naturale o burro di mandorle. È una combinazione perfetta di carboidrati, proteine ​​e grassi necessari!


-Erin Aquino, fanatica del fitness

JL Fields: Blogger di salute e fitness

Amo le colazioni salate e propendo per la macrobiotica. O mi godo una ciotola di zuppa di miso piena di verdure o un abbondante porridge con avena tagliata in acciaio, miglio, noci e uvetta!

-JL Fields, fondatore/editore/scrittore di JL Goes Vegan e Stop Chasing Skinny

Stephen Cooper: fondatore del Boot Camp Pasadena

La mia opzione per la colazione preferita è un frullato proteico ad alto contenuto energetico. Mi sveglio così presto che non ho proprio voglia di un pasto pesante, quindi questo frullato apporta un sacco di nutrimento alla mia mattinata. Include: 1 tazza di acqua, 1 tazza di tè verde, 1 bustina di Samabazon Acai congelata (antiossidanti, inoltre, mi piace il gusto di frutti di bosco), 1/4 di tazza di latte di cocco intero (aggiunge grasso e rende il frullato più saziante), Da 1 a 2 misurini di polvere proteica alla vaniglia (da 25 a 40 grammi) e 1/3 di tazza di avena intera.

L'equilibrio di frutta, grasso e avena lo rende saziante ed energetico.

-Stephen Cooper, personal trainer e fondatore di Boot Camp Pasadena

Jason Fitzgerald: fondatore di StrengthRunning.com

La mia colazione preferita si chiama "uovo nel cestino". Tagliate un pezzo di pane tostato intero e friggete un uovo all'interno. Metti un po' di marmellata di fragole sul prodotto finale e abbinalo a un frullato di proteine ​​del siero di latte: hai i carboidrati e le proteine ​​semplici e complessi di cui hai bisogno per recuperare da un duro allenamento. È facile da realizzare e aiuta davvero con il recupero post-allenamento.

-Jason Fitzgerald è un maratoneta 2:39 e fondatore di StrengthRunning.com

Rachel Dubin: Demone del fitness

Sono un fanatico del fitness. Mi alleno ogni mattina e il delizioso Burrito per la colazione di PJ's Organics è la colazione perfetta dopo l'esercizio poiché offre sostentamento e ti riempie per ore. Come la perfetta colazione messicana autentica e sana a casa, questo articolo non contiene pesticidi, conservanti o OGM ed è uno dei pochi burritos surgelati biologici nutrienti sul mercato.

-Rachel Dubin, amante del fitness

Gillian Barrett: runner e storia di successo nella perdita di peso

Sono un corridore e pratico esercizio fisico da più di 2 anni. Ho iniziato a lavorare e mangiare correttamente per perdere 80 libbre. La mia colazione consiste in succo di limone (mezzo limone) con acqua calda (questo è il momento in cui prendo le mie vitamine), cereali Kashi Go Lean (1 porzione), latte all'1% (1/2 tazza), yogurt greco bianco (3/ 4 tazze), mirtilli (1/4 tazza) e miele (1 cucchiaio). Sono 350 calorie, 59 grammi di carboidrati, 2 grammi di grassi, 27 grammi di proteine ​​e 6 grammi di fibre.

-Gillian Barrett, corridore e atleta che ha perso 80 libbre nel modo giusto

Len Saunders: autore di Mantenere i bambini in forma

Continuo la mia colazione abbastanza semplice, ma mi assicuro di non perderla. Di solito includo pezzi di pompelmo, che sono ricchi di vitamine e minerali e aiutano anche a sopprimere l'appetito. Inoltre, includere la farina d'avena integrale è una scelta eccellente, poiché è ricca di carboidrati complessi (energia di lunga durata), antiossidanti e fibre alimentari, oltre che ricca di molti nutrienti.

-Len Saunders, autore di Mantenere i bambini in forma

Gillian Casten: Fitness Blogger

Frequento personalmente da una a tre lezioni al giorno. Adoro gli involtini di avocado nori (piccoli pezzi di avocado avvolti in alghe sushi). È una colazione non tradizionale e senza carboidrati che sa di sushi di avocado.

Mi piacciono anche i frullati di banana. Congelo i pezzi di banana e li metto nel mio Vitamix con latte di mandorle, un po' di polvere proteica Sun Warrior e un cucchiaino di burro di arachidi. La banana è ricca di zuccheri, quindi lo faccio solo quando sono fuori per un allenamento ad alta intensità. Ha il sapore di un frullato!

-Gillian Casten di RateYourBurn.com

Maggiori informazioni su SHAPE.com:

10 nuovi modi per mangiare la farina d'avena

Le 11 migliori ricette di frullati

Un giorno nella mia dieta: il professionista del fitness Jeff Halevy

6 ingredienti "sani" da evitare

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

10 forme di deshacerse de los moretones

10 forme di deshacerse de los moretones

Lo moretone on reultado de algún type of trauma or leión in the piel que hace que lo vao anguíneo exploten. Lo moretone uualmente deaparecen ao, pero puede tomar medida para riduzione d...
Tutto quello che devi sapere sul sapone alla glicerina

Tutto quello che devi sapere sul sapone alla glicerina

La glicerina, o glicerolo, è derivata da oli vegetali. i verifica anche naturalmente nei prodotti fermentati, come birra, vino e pane.Queto ingrediente è tato "accidentalmente" cop...