Meghan Markle lancia una linea di abbigliamento a beneficio di beneficenza
Contenuto
Grazie ai suoi costumi su Abiti e il suo guardaroba tagliente per il tempo libero, Meghan Markle era un'icona dell'abbigliamento da lavoro prima di diventare una reale. Se hai mai cercato ispirazione per l'outfit di Markle, presto potrai acquistare una linea di abbigliamento disegnata dalla stessa Duchessa del Sussex. A quanto pare sta lavorando a una capsule collection di abbigliamento da lavoro per donna, secondo il reporter reale Omid Scobie. (Correlato: questo marchio di scarpe approvato da Meghan Markle realizza una fantastica sneaker bianca)
Markle ha rivelato il progetto nel numero di settembre di British Voga, che ha curato come ospite, Le persone rapporti. Ha collaborato con i rivenditori britannici Marks & Spencer, John Lewis & Partners e Jigsaw per la collezione. Ha anche collaborato con la stilista Misha Nonoo, che si dice abbia organizzato il suo appuntamento al buio con il principe Harry.
C'è di meglio: la linea di moda andrà a beneficio di Smart Works, un'organizzazione benefica che fornisce abbigliamento per interviste e coaching alle donne disoccupate. All'inizio di quest'anno, Markle ha nominato Smart Works uno dei suoi patrocini come duchessa e ha fatto visita all'ente di beneficenza per aiutare a modellare una donna per la sua prossima intervista. (Correlato: Meghan Markle ha appena indossato l'ultimo vestito da viaggio comodo, dimostrando di avere tantissime cose in comune)
"Quando entri in uno spazio Smart Works, ti imbatti in scaffali di vestiti e una serie di borse e scarpe", ha scritto Markle nel suo Voga storia, per Le persone. "A volte, tuttavia, può essere un pot-pourri di dimensioni e colori non corrispondenti, non sempre le scelte stilistiche o la gamma di taglie giuste".
Come parte del progetto di Markle, molti dei marchi con cui sta lavorando hanno accettato di donare un capo di abbigliamento a Smart Works per ogni capo venduto, ha scritto. "Questo non solo ci permette di essere parte della storia dell'altro, ma ci ricorda che ci siamo dentro insieme". (Correlato: i migliori consigli per il benessere di Meghan Markle da prima e dopo che è diventata una reale)
La linea di moda uscirà a settembre e Marks & Spencer, John Lewis & Partners e Jigsaw offrono spedizioni internazionali, il che è promettente. Dato che Markle ha sempre un aspetto incredibile nei modelli di Misha Nonoo (vedi: questo button-down e questa gonna), le nostre aspettative sono piuttosto alte.