Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Meghan Markle ha detto che "non voleva più essere viva" quando era una reale - Stile Di Vita
Meghan Markle ha detto che "non voleva più essere viva" quando era una reale - Stile Di Vita

Contenuto

Durante l'intervista tra Oprah e l'ex duca e duchessa del Sussex, Meghan Markle non ha trattenuto nulla, compresi i dettagli intimi della sua salute mentale durante il suo periodo da reale.

L'ex duchessa ha rivelato a Oprah che sebbene "tutti [nella famiglia reale] la accogliessero", la vita come parte della monarchia era incredibilmente solitaria e isolata. Tanto che, infatti, il suicidio è diventato un "pensiero molto chiaro, reale, spaventoso e costante", ha detto Markle a Oprah. (Correlato: Trovare il fitness mi ha riportato indietro dall'orlo del suicidio)

"Mi vergognavo di dirlo in quel momento e mi vergognavo di doverlo ammettere con Harry. Ma sapevo che se non l'avessi detto, lo avrei fatto", ha spiegato Markle. "Semplicemente non volevo più essere vivo."

Come Markle ha spiegato nell'intervista (e il mondo ha visto nei titoli dei giornali), è passata rapidamente dall'essere vista come un nuovo entusiasmante membro della famiglia reale all'essere ritratta come una presenza controversa e polarizzante. Quando si è aperta sul controllo che ha dovuto affrontare nei media britannici, Markle ha espresso a Oprah che sentiva di essere un problema per la famiglia reale. Di conseguenza, ha detto che "pensava che [il suicidio] avrebbe risolto tutto per tutti". Markle ha detto che alla fine è andata al dipartimento delle risorse umane dell'istituzione reale per chiedere aiuto, solo per sentirsi dire che non c'era niente che potessero fare perché "non era un membro pagato dell'istituzione". Non solo, ma Markle ha detto che le è stato detto che non poteva cercare aiuto per la sua salute mentale perché farlo "non sarebbe stato un bene per l'istituto". E così, nelle parole di Markle, "Niente è mai stato fatto". (Correlato: servizi di salute mentale gratuiti che offrono un supporto conveniente e accessibile)


Markle ha anche ricordato quanto fosse difficile nascondere agli occhi del pubblico le sue lotte con la sua salute mentale. "Dovevamo andare a questo evento alla Royal Albert Hall dopo che ho detto a Harry che non volevo più essere viva", ha detto a Oprah. "Nelle foto, vedo come le sue nocche sono strette attorno alle mie. Stiamo sorridendo, facendo il nostro lavoro. Al palco reale, quando le luci si sono spente, stavo solo piangendo".

Prima di condividere le sue esperienze con pensieri suicidi, Markle ha rivelato a Oprah che anche all'inizio del suo periodo come reale, soffriva di una grave solitudine. Ha detto che voleva andare a pranzo con i suoi amici, ma è stata invece istruita dalla famiglia reale a restare nascosta ed è stata criticata per "essere ovunque" nei media - anche se, in realtà, Markle ha detto che era stata isolata all'interno, letteralmente , per mesi.

"Sono uscita di casa due volte in quattro mesi - sono ovunque ma non sono da nessuna parte in questo momento", ha detto a Oprah di quel periodo della sua vita. Tutti erano preoccupati per l'ottica - come potrebbero apparire le sue azioni - ma, come Markle ha condiviso con Oprah, "qualcuno ha parlato di come ci si sente? Perché in questo momento non potevo sentirmi più sola".


La solitudine non è uno scherzo. Se sperimentato cronicamente, può portare a gravi ripercussioni. Sentirsi soli può influenzare l'attivazione della dopamina e della serotonina (neurotrasmettitori che ti fanno sentire bene) nel cervello; man mano che la loro attivazione rallenta, puoi iniziare a sentirti giù, forse depresso o ansioso. In poche parole: la solitudine può aumentare notevolmente il rischio di depressione.

Nel caso di Markle, la solitudine sembrava essere un importante catalizzatore per i pensieri suicidi che diceva di aver provato. Indipendentemente dalle circostanze esatte, tuttavia, il punto è che, per quanto affascinante possa sembrare la vita di qualcuno in superficie, semplicemente non si sa mai con cosa potrebbe lottare internamente.Come Markle ha detto a Oprah: "Non hai idea di cosa stia succedendo a qualcuno a porte chiuse. Abbi compassione per ciò che sta realmente accadendo".


Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

10 vantaggi sorprendenti del melone Honeydew

10 vantaggi sorprendenti del melone Honeydew

Il melone Honeydew, o honeymelon, è un frutto appartenente alla pecie del melone cucumi melo (melone).La polpa dolce della melata è tipicamente verde chiaro, mentre la ua buccia ha un tono b...
Trattamenti alternativi per l'osteoporosi

Trattamenti alternativi per l'osteoporosi

Trattamenti alternativi per l'oteoporoiL'obiettivo di qualiai trattamento alternativo è getire o curare la condizione enza l'uo di farmaci. Alcune terapie alternative poono eere util...