Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Le persone adorano il messaggio incoraggiante di Megan Thee Stallion sull'immagine corporea dagli AMAs - Stile Di Vita
Le persone adorano il messaggio incoraggiante di Megan Thee Stallion sull'immagine corporea dagli AMAs - Stile Di Vita

Contenuto

Megan Thee Stallion ha fatto il suo debutto agli American Music Awards (AMAs) durante il fine settimana, eseguendo la sua nuova canzone di successo Corpo. Ma prima ancora di salire sul palco, il rapper, che ha appena pubblicato il suo primo album, Buone notizie - ha mandato in onda un sensuale video preregistrato di se stessa che recita un potente messaggio sull'amore per se stessi. "Amo il mio corpo", ha sentito dire nella clip. "Ogni curva, ogni centimetro, ogni segno, ogni fossetta è una decorazione sulla mia tempia".

Continuando, dice: "Il mio corpo è mio. E nessuno lo possiede tranne me. E chi ho scelto di far entrare è così fortunato. Potresti non pensare che il mio corpo sia perfetto, e probabilmente non lo sarà mai. Ma quando guardo dentro lo specchio, amo ciò che vedo."


Quando finalmente ha fatto la sua apparizione sul palco degli AMA, Megan ha offerto una performance indimenticabile alla sua nuova canzone, che riguarda anche l'emancipazione femminile. (Correlato: ho smesso di parlare del mio corpo per 30 giorni e il mio corpo è andato fuori di testa)

Naturalmente, i fan si sono affrettati ad applaudirla su Twitter. "L'introduzione alla performance degli AMA di @theestallion era tutto", ha condiviso una persona.

"Nessuno mi ricorda di amare me stesso e il mio corpo più di questa dea nera proprio qui", ha scritto un'altra persona.

Un altro fan ha elogiato il rapper per aver sempre usato la sua piattaforma per ispirare le giovani donne. "Adoro il messaggio, il femminismo e l'emancipazione che @theestallion ha dato alle donne", hanno scritto. "Soprattutto le donne nere. Corpo è quella canzone che permette alle donne di celebrare il proprio corpo e di prendere il controllo del proprio corpo, della propria sessualità e di se stesse. Questo dovrebbe essere celebrato di più." (Correlato: dove si trova il movimento per la positività del corpo e dove deve andare)


A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi mesi, sai che Megan Thee Stallion ha preso d'assalto la comunità hip-hop e rap ultimamente. Attraverso la sua musica, ha incoraggiato le donne ad abbracciare senza scuse la loro sessualità e a non vergognarsene. "Anche se abbiamo così tante donne incredibili nell'hip-hop che lo uccidono in questo momento e in passato, c'è ancora un cambiamento [che deve accadere] intorno alla percezione di una donna che possiede la sua sessualità", ha recentemente condiviso in un'intervista con elle. "Le donne potenti che esercitano un'azione sui loro corpi non sono qualcosa da guardare dall'alto in basso".

L'artista venticinquenne ha anche parlato apertamente della misoginia di lunga data nella comunità rap, in particolare nel modo in cui le rapper vengono spesso paragonate tra loro. "In ogni settore, le donne sono messe l'una contro l'altra, ma specialmente nell'hip-hop, dove sembra che l'ecosistema dominato dagli uomini possa gestire solo un rapper femminile alla volta", ha scritto Megan in un editoriale per il New YorkVolte. "Innumerevoli volte, le persone hanno cercato di mettermi contro Nicki Minaj e Cardi B, due incredibili intrattenitrici e donne forti. Non sono 'il nuovo' nessuno; siamo tutti unici a modo nostro". (Correlato: Com'è essere un'istruttrice di sesso femminile nera e con un fisico positivo in un settore prevalentemente magro e bianco)


Al di fuori della musica, Megan Thee Stallion è anche appassionata di dare potere alle donne nere attraverso cause filantropiche. A ottobre, ha collaborato con Rap Rotation di Amazon Music per creare l'iniziativa di borsa di studio "Don't Stop", che assegna $ 10.000 ciascuna a due donne di colore che perseguono un associato, una laurea o un diploma post-laurea in qualsiasi campo di studio in qualsiasi parte del mondo.

Speriamo che Megan continui a usare la sua influenza per ispirare non solo l'amore per se stessi, ma anche l'impegno sociale e civico.

Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Gravidanza indesiderata

Gravidanza indesiderata

La gravidanza indeiderata non è rara. Quai la metà di tutte le gravidanze negli tati Uniti non ono intenzionali, econdo uno tudio del 2016.e rimani incinta e non ei pronto per eere un genito...
Vivere con un rene: cosa sapere

Vivere con un rene: cosa sapere

ebbene la maggior parte delle perone abbia due reni, è neceario olo un rene funzionante per vivere una vita attiva e ana. e hai un olo rene, è importante proteggerlo e farlo funzionare bene ...