Masturbarsi prima del sesso influisce sulle tue prestazioni?
![MASTURBARSI 🍾 PRIMA DELL’ALLENAMENTO FA BENE - PALESTRA/SPORT](https://i.ytimg.com/vi/lHVsPJyCdZg/hqdefault.jpg)
Contenuto
- Perché le persone pensano che masturbarsi prima del sesso possa aiutarle a durare più a lungo a letto?
- Quindi masturbarsi non ti farà durare più a lungo?
- Che ne dici di masturbarti con il tuo partner?
- La masturbazione durante il sesso può aiutarti a raggiungere l'orgasmo?
- La linea di fondo
Lo fa?
La masturbazione è un modo divertente, naturale e sicuro per conoscere il tuo corpo, praticare l'amor proprio e avere un'idea migliore di ciò che ti eccita tra le lenzuola.
Ma non ci sono prove scientifiche che la masturbazione prima del sesso abbia alcun effetto - negativo o positivo - su come ti esibisci o esci durante l'atto. E sebbene molti rapporti non scientifici discutano della masturbazione maschile, non esiste nemmeno un collegamento stabilito per la masturbazione femminile.
Continua a leggere per scoprire perché le persone pensano che la masturbazione influenzi le prestazioni sessuali e come tu (e il tuo partner!) Potete usare la masturbazione per ravvivare le cose.
Perché le persone pensano che masturbarsi prima del sesso possa aiutarle a durare più a lungo a letto?
Le ragioni sono molteplici.
Alcune persone credono che masturbarsi prima che il sesso del partner tolga l'accumulo, essenzialmente rilasciando qualsiasi tensione sessuale repressa che potrebbe farti raggiungere l'orgasmo rapidamente.
Altri possono sperimentare un cambiamento nei livelli ormonali che rallenta il loro desiderio sessuale, così come il tempo necessario per raggiungere l'orgasmo.
Questa fluttuazione può anche influenzare la capacità del tuo corpo di autolubrificarsi. Il rapporto vaginale non sarà comodo per te o il tuo partner se non c'è abbastanza lubrificazione, naturale o meno.
Quindi masturbarsi non ti farà durare più a lungo?
Masturbarsi Maggio ti fanno durare più a lungo, ma non c'è modo di garantirlo.
Tutti sperimentano un periodo refrattario - o fase di recupero - dopo il climax. Il culmine si verifica quando il tuo corpo raggiunge il limite per la stimolazione sessuale. La stimolazione oltre questo punto può essere scomoda.
Il tuo corpo smette di rispondere alla stimolazione durante il periodo refrattario per prevenire il disagio e consentire al tuo corpo di tornare al suo stato naturale.
Quanto dura il tuo periodo refrattario individuale di solito dipende da:
- età
- Genere
- sensibilità
Ad esempio, gli uomini più giovani potrebbero aver bisogno solo di pochi minuti per riprendersi, mentre gli uomini più anziani potrebbero aver bisogno da 12 a 24 ore.
Le donne in genere hanno periodi refrattari più brevi, consentendo a molte donne di avere più orgasmi in una sessione.
Conosci il tuo corpo
Se hai un periodo refrattario più lungo, la masturbazione potrebbe impedirti di raggiungere l'orgasmo per il resto della giornata, forse anche nella successiva. Sebbene il sesso con il partner possa essere piacevole con o senza orgasmo, il tuo precedente climax potrebbe influenzare la tua libido e sopprimere il tuo desiderio di ulteriore intimità.
Che ne dici di masturbarti con il tuo partner?
Molte persone trovano eccitante vedere come il loro partner se la cava a porte chiuse. In effetti, la masturbazione reciproca è un ottimo modo per vedere cosa fa eccitare il tuo partner e scoprire cosa puoi fare per soddisfare ulteriormente i suoi desideri.
Vuoi unire la masturbazione ai tuoi preliminari? Prova queste posizioni:
Faccia a faccia. La posizione faccia a faccia è facile da incorporare durante una sessione di preliminari bollenti. Mentre ti azzuffi a letto - o sul pavimento - siediti e affronta il tuo partner. Trova una posizione seduta che sia comoda e ti consenta di goderti facilmente un'azione da solista.
Fianco a fianco. La posizione fianco a fianco è perfetta per un po 'di divertimento mattutino a letto. Se ti svegli sentendoti vivace, inizia a toccarti mentre sei sdraiato accanto al tuo partner. Quando i tuoi gemiti li svegliano, gioca con le loro zone erogene, come i loro capezzoli, mentre iniziano a darsi piacere.
Il classico 69. La buona vecchia posizione 69 non è solo per il reciproco piacere orale. Puoi anche mixare in qualche sexy gioco da solista mentre ci sei. Tra una riproduzione orale e l'altra, prenditi qualche minuto o più! - per divertirti mentre guardi il tuo partner fare lo stesso.
La masturbazione durante il sesso può aiutarti a raggiungere l'orgasmo?
Sì! Se hai difficoltà a raggiungere l'orgasmo durante il sesso, usare la tua stessa mano o il tuo giocattolo preferito può avvicinarti all'orgasmo o mandarti completamente oltre il limite.
Sai a cosa risponde il tuo corpo, quindi la masturbazione può farti sentire ancora più eccitato. Più sensibili saranno i tuoi genitali e il tuo corpo al tatto, più intense saranno le sensazioni.
E non pensare di dover mantenere la tua azione da solista separata dalla penetrazione. Potresti avere molto di più - e intendiamo molto più - divertente se ti diverti mentre lo indossi.
La linea di fondo
Ascolta il tuo corpo. Se vuoi masturbarti prima del sesso, fallo. Se non lo fai, non farlo. Non esiste un modo giusto o sbagliato per farlo.
La tua mentalità potrebbe effettivamente essere il fattore decisivo qui.
Se pensi che masturbarsi prima del sesso porterà a un orgasmo migliore, allora potrebbe essere una profezia che si autoavvera. Lo stesso vale se pensi che avrà un effetto negativo. In ogni caso, fai ciò che ti sembra giusto.