Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
COLAZIONE PER DIMAGRIRE | Torna in forma con la chetogenica 🍓
Video: COLAZIONE PER DIMAGRIRE | Torna in forma con la chetogenica 🍓

Contenuto

Hai guardato questa foto e hai pensato che fosse una ciotola di farina d'avena, giusto? Ih-ih. Beh, non lo è. In realtà è pronto per questo cavolfiore. Sembra un po' strano, ma fidati di me. Ha un sapore delizioso. A volte chiamata cauli-avena, questa versione del classico piatto mattutino ha meno calorie, meno carboidrati, più fibre e più proteine ​​di una ciotola di farina d'avena. Santa colazione vinta!

La consistenza è super liscia, cremosa e spatolabile come la farina d'avena, e poiché questa verdura bianca ha un sapore piuttosto delicato, assume il sapore di qualsiasi cosa tu aggiunga ad essa. Quindi tutto ciò che assaggi è la bontà dell'acero alla cannella. Non ho aggiunto tonnellate di sciroppo d'acero a questa ricetta perché stavo cercando di mantenere bassi i carboidrati e gli zuccheri e la frutta fresca lo rendeva abbastanza dolce. Ma se preferisci una ciotola più dolce, vai avanti e aggiungi un cucchiaino in più.


Dal momento che il cavolfiore in riso e la cottura per 15 minuti non è esattamente qualcosa per cui tutti abbiamo tempo al mattino, puoi prepararne una grande quantità e riscaldarlo al mattino: ha un sapore altrettanto sorprendente.Ho aggiunto pera, fragole e mandorle a questa ciotola, ma proprio come faresti con una normale ciotola di farina d'avena, sentiti libero di essere creativo con le tue combinazioni di sapori.

Porridge di cavolfiore

ingredienti

2 tazze di cimette di cavolfiore (fa 1 tazza imballata quando è riso)

1/2 banana

1 tazza di latte di soia non zuccherato

1/2 cucchiaio di burro di mandorle

2 cucchiaini di sciroppo d'acero

1 1/4 cucchiaini di cannella

1/8 cucchiaino di sale

1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia puro

4 fragole

1/4 pera


1 cucchiaio di mandorle crude

Indicazioni:

1. Aggiungere il cavolfiore a un robot da cucina e lavorare fino a formare piccoli granuli (riso). Aggiungere la banana e lavorare fino a quando non è schiacciata.

2. Mettere il composto di cavolfiore e banana in un pentolino e aggiungere il latte di soia, il burro di mandorle, lo sciroppo d'acero, la cannella, il sale e la vaniglia.

3. Cuocere a fuoco medio e portare a ebollizione per circa 12-15 minuti o fino a quando il riso è tenero e il liquido viene assorbito.

4. Servire guarnendo con fragole, pere e mandorle a fette (o qualsiasi combinazione tu voglia!).

Questo articolo è apparso originariamente su PopsugarFitness.

Altro da Popsugar Fitness:

22 ricette per la colazione che possono aiutarti a perdere peso


Fai questo ogni giorno per perdere peso

Lo scambio di dolci salutari che tutti devono usare

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Negli ultimi 10 anni, il tuo telefono ti ha permeo di fare molto di più che parlare con qualcuno in tutto il mondo. Il tuo martphone è come una piccola e miterioa catola miterioa che ti aiut...
6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

La progreione del Parkinon è decritta in cinque fai. La fae 1 inizia all'inizio quando iniziano a comparire i primi egni. La fae 5 decrive lo tadio finale della malattia, quando i intomi ono ...