Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Mi sono fatto iniezioni di labbra e mi ha aiutato a guardarmi allo specchio in modo più gentile - Stile Di Vita
Mi sono fatto iniezioni di labbra e mi ha aiutato a guardarmi allo specchio in modo più gentile - Stile Di Vita

Contenuto

Non sono mai stato un fan delle procedure di bellezza e della manutenzione. Sì, adoro quanto mi sento sicura dopo una cera per bikini, quanto lunghe ed eleganti sembrano le mie mani con le unghie acriliche e quanto i miei occhi siano luminosi e svegli senza sforzo con le extension per ciglia (fino a quando non fanno cadere le mie ciglia vere). Ma mentre questi rituali possono aumentare la fiducia, sono anche costosi, dispendiosi in termini di tempo e dolorosi (ciao depilazione laser). (Correlato: potresti essere allergico alla tua gel manicure)

Quindi è sicuro dire che non avrei mai immaginato che mi sarei fatto iniettare volontariamente un ago in faccia. Ma sì, ho ricevuto iniezioni di labbra e non sono mai stato più felice. Così perché l'ho fatto e valevano il dolore, il recupero e il prezzo? Continua a leggere per le mie informazioni sulle iniezioni di labbra. (Correlato: ho provato Kybella per liberarmi finalmente del mio doppio mento)


Perché ho deciso di farmi iniezioni alle labbra

Mi sento più bella quando mi sveglio con la pelle chiara e umida di rugiada e non ho bisogno di mettere più di un tocco di fondotinta e mascara. La maggior parte dei giorni, però, sembra difficile da ottenere, soprattutto perché ho sempre sentito che il mio viso fosse troppo grande per i miei occhi e le mie labbra, il che mi ha fatto compensare eccessivamente indossando più trucco.

Ogni volta che pensavo di farmi iniezioni di labbra, però, finivo sempre il pensiero con "no, è pazzesco... è la chirurgia plastica!" Ma sono stato venduto quando ho saputo che Juvéderm è un riempitivo in gel a base di acido ialuronico, uno zucchero naturale nel corpo, che avrebbe funzionato con gli zuccheri e le cellule già presenti nel tessuto delle mie labbra. La FDA ha approvato Juvéderm nel 2006 e solo nel 2016 sono state eseguite più di 2,4 milioni di procedure utilizzando filler a base di acido ialuronico (tra cui Juvéderm e Restylane). Chiaramente, non ero solo qui. (Correlato: l'acido ialuronico è il modo più semplice per trasformare la pelle istantaneamente)


Mi piaceva anche che l'iniezione delle labbra potesse semplicemente potenziare una caratteristica che è interamente e innatamente mia, inoltre la procedura richiede meno di 30 minuti, non richiede interventi chirurgici e dura da sei a 10 mesi.

Cosa sapere prima di ottenere Juvéderm

Successivamente, ho studiato diligentemente le pratiche, strappato ogni recensione online, perseguitato gli account Facebook e Instagram dell'azienda e alla fine ho chiamato un paio di pratiche cosmetiche finché non ne ho trovata una con cui mi sentivo più a mio agio. Ho fissato un appuntamento in quella chiamata con il loro chirurgo plastico certificato dal consiglio (enfasi sul bordo certificato).

Il costo era di $ 500 per siringa. Mi è stato detto che la maggior parte dei pazienti era soddisfatta dei risultati di uno, quindi ho deciso di prenderne solo uno. (Quando ho discusso nervosamente del costo con mio marito, l'ha posizionato come "l'anno scorso sono andato in viaggio per il baseball e quest'anno ti stai facendo le labbra!" Ciò che è giusto è giusto, giusto?)

Pochi giorni prima del mio appuntamento, hanno inviato un'e-mail con le istruzioni pre-cura: ridurre al minimo i fluidificanti del sangue per tre giorni come alcol, multivitaminici, olio di pesce, olio di semi di lino e aspirina e ibuprofene, per alleviare i lividi. Hanno anche suggerito l'ananas, poiché contiene entrambi arnica montana e bromelina, che può anche ridurre la possibilità di lividi. Ho seguito gli ordini del medico per le 48 ore precedenti.


Hanno spiegato che ci sarebbero volute due settimane solide per guarire (sì, lo ha fatto), con il potenziale di lividi nei primi cinque giorni (cosa che, ancora una volta, ha fatto). Se ho sviluppato una vescica o un'eruzione cutanea sul labbro o se odiavo il grassoccio, chiamali e il Juvéderm potrebbe essere rimosso con un enzima. Mi hanno anche detto che potrebbe verificarsi un grumo all'interno del labbro, ma si attenua, hanno spiegato. (Correlato: Perché ho preso il Botox a vent'anni)

Andare sotto l'ago

Il giorno della procedura, ero così nervoso. Alle 7:30 sono entrata nello studio del mio medico e abbiamo discusso prima di come volevo riempire le mie labbra (chi sapeva che c'erano così tante opzioni per forma e pienezza?!). Poi mi hanno applicato una crema anestetizzante sulle labbra, che quasi tutti i pazienti scelgono di usare ma possono impiegare 24 ore per svanire, ha avvertito il mio medico.

Alla fine ho firmato un tagliando e hanno tirato fuori l'ago.

Seduto su una sedia simile a un dentista, ho reclinato la testa (ancora über nervoso). Hanno inserito l'ago in quattro punti sul mio labbro superiore e inferiore. Ho pianto perché mi sento decisamente come un pizzico (è paragonabile alla sensazione di strappare i peli del naso). Tuttavia, non lo definirei doloroso. Il punto più doloroso è stato il centro del labbro inferiore, ma ho respirato come una ragazza grande e in 10 minuti la procedura è stata eseguita.

Il recupero dell'iniezione labiale

In seguito, le mie labbra erano pazzamente gonfie e difficili da muovere. Lavorando da casa, ho seguito le istruzioni e mi sono assicurato di non sdraiarmi per le successive quattro ore e ho evitato di nuovo i fluidificanti del sangue per altre 24 ore dopo la procedura (ovvero niente aspirina o ibuprofene).

Mi faceva male muovere la bocca per quattro giorni buoni e sorridere o mangiare durante i primi due era quasi impossibile. Sonnecchiare con il dolore la prima notte è stato l'unico momento in cui ho pensato "è stato un errore".

Entro la fine della prima settimana, potevo muovere tutta la bocca ma avevo lividi leggeri, quasi non visibili sul labbro inferiore. A metà della seconda settimana, ho cercato tutti i problemi che potevano sorgere dalle iniezioni, mi sono spaventato e ho mandato un messaggio alla receptionist. Mi ha fatto inviare le foto delle mie labbra e mi ha rassicurato che tutto era perfetto e di aspettare fino alla prossima settimana se ero ancora preoccupato. Ma alla fine della seconda settimana, tutto sembrava normale ed ero pronto per iniziare a godermi il mio nuovo broncio. Entro la terza settimana, ero così abituato alle mie iniezioni che ho persino dimenticato di averle. (Correlato: ho provato l'agopuntura cosmetica per vedere di cosa trattava questa procedura naturale anti-invecchiamento)

Il mio ritrovato amore per me stesso

Con le mie nuove labbra sono arrivate alcune rivelazioni sorprendenti. Anche se le mie labbra erano tecnicamente "finte", avevo una ritrovata sicurezza incentrata sull'essere ancora me stessa, ma solo una labbra carnose. Questo cambiamento è stato del tutto mentale. Non mi sono fatta le unghie, le ciglia o la linea del bikini, e non volevo. Ha cambiato la mia mentalità riguardo a come appare e come si sente la bellezza. Di conseguenza, mi sono truccata meno perché mi piaceva il mio aspetto naturale. (Sono anche andato senza mascara!) Ho anche fatto un numero significativamente inferiore di selfie perché mi sentivo sicuro senza bisogno di controllare che la mia faccia fosse a posto tutta la notte. (Correlato: che cos'è il controllo del corpo e quando è un problema?)

Alla fine, potrebbe sembrare controintuitivo che ottenere una procedura di bellezza mi abbia fatto riconoscere la mia bellezza naturale, ma è vero. Ho iniziato ad apprezzare il mio marchio di bellezza che non avevo visto nascosto sotto il trucco o le ciglia finte ed ero nel complesso più felice di essere nella mia pelle, non importa quanto possa sembrare macchiata alcune mattine. Alla fine, le labbra carnose mi hanno reso più gentile con me stessa.

Prima di farmi le iniezioni, pensavo che mancasse qualcosa: un piccolo ma significativo ritocco di bellezza che mi facesse sentire di appartenere ad altre donne. Ecco perché cerchiamo in primo luogo i trattamenti di bellezza: sentiamo che le nostre unghie non sono abbastanza lunghe, le nostre ciglia non sono abbastanza piene, la nostra pelle non è abbastanza rugiadosa e liscia. E va bene voler apparire belli. Questa voglia torna davvero a volerlo Tatto bellissimo.

I miei filler per le labbra non erano enormi. Ho confrontato le foto più vecchie e non vedo quasi alcuna differenza. Ma scorrendo queste vecchie foto, mi sono reso conto che non mi era mai mancato nulla; non lunghe unghie Rihanna o ciglia drammatiche o labbra alla Kylie Jenner. Mi sono reso conto che possiamo concederci il lusso di miglioramenti di bellezza quanto vogliamo. Ma saremo ancora noi allo specchio, trovando un difetto da distinguere o scegliendo di amare ciò che vediamo. E anche se i miei riempitivi svaniscono, quel ritrovato amore per me stesso rimarrà.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Chirurgia dell'orecchio - serie—Procedura

Chirurgia dell'orecchio - serie—Procedura

Vai alla diapo itiva 1 di 4Vai alla diapo itiva 2 di 4Vai alla diapo itiva 3 di 4Vai alla diapo itiva 4 di 4Migliaia di interventi chirurgici all'orecchio (otopla tica) vengono e eguiti con ucce o...
Avvelenamento da idrossido di potassio

Avvelenamento da idrossido di potassio

L'idro ido di pota io è una o tanza chimica che i pre enta otto forma di polvere, caglie o pellet. È comunemente noto come li civia o pota a. L'idro ido di pota io è una o tanza...