Come Gwen Stefani trascorre i suoi rari giorni liberi
Contenuto
- Il suo ritmo personale
- Vita domestica con Blake
- Appuntamento Notte Glam Slam
- Sempre al servizio della mamma
- Allenarsi a modo suo
- Equilibrato ma impegnato
- Rimanere fedele alle sue radici
- Recensione per
Non esiste una giornata tipo per Gwen Stefani. Basta incrociare il suo feed di Instagram con quello della superstar della musica country Blake Shelton, il suo sparring partner su La voce e la stretta principale, e vedrai il felice salto dal tappeto rosso al ranch dell'Oklahoma come la coppia preferita d'America che attrae gli opposti. Mentre leggi questo, la stagione 17 di La voce la competizione di canto è in pieno svolgimento sulla NBC, e Gwen è anche al chiaro di luna il mercoledì e nei fine settimana al suo concerto di residenza Just a Girl al massimo del glamour a Las Vegas. "Come allenarsi per una maratona", come dice lei, e farlo con i tacchi della piattaforma. (Correlato: 20 volte in cui gli addominali di Gwen Stefani sembravano follemente incredibili)
Quindi è stato un raro martedì estivo "tipo di giorno libero" quando ci siamo incontrati con lei alle 8 del mattino mentre indugiava a letto nella sua casa di Los Angeles.
Il suo ritmo personale
"Amo avere progetti. Ma mi piace anche stare nel mio letto e avere dei tempi di inattività", dice."Mi piace sapere che non ho il senso di colpa di essere così impegnato da perdere l'occasione di portare i miei figli a scuola". (Lo farà proprio per Apollo, 5 anni, che è diretto a un corso di preparazione all'asilo dopo l'intervista.)
Vita domestica con Blake
Sul comodino c'è una scatola di cioccolatini di Shelton, che il giorno prima ha fatto parte del comitato di intrattenimento per i suoi tre figli - i più grandi sono Kingston, 13 anni, e Zuma, 11 anni - così da poter fare un servizio fotografico tutto il giorno per le sue collezioni di occhiali .
"È un alimentatore. Dirà, 'Ecco, ti ho comprato delle caramelle'", dice di Shelton, di cui si è innamorata nel 2015 (di fronte a più di 14 milioni di telespettatori di La voce) in seguito alla rottura pubblica dei loro matrimoni—quella con il rocker Gavin Rossdale dopo 13 anni, la sua con la cantante country Miranda Lambert dopo quattro anni. "Mi sento come se avessi passato gli ultimi quattro anni a guarire, sai, cercando di ricostruire la mia vita. Avere un migliore amico come Blake che mi aiutasse a farlo è stato uno dei doni più grandi", dice Gwen, 50 anni. la coppia è stata timida riguardo ai loro piani matrimoniali, è chiaro che hanno raggiunto la loro felicità domestica senza metterci un anello su di essa.
Appuntamento Notte Glam Slam
Stasera andranno alla prima di un film, dove l'icona della moda non deluderà con un top con stampa leopardata ritagliata, pantaloncini con frange, stivali alti fino alla coscia e una giacca militare con graffiti che è fedele alle sue radici da principessa punk. "Ho fatto la spesa comprando look per quando facciamo i reality day nello show", dice Gwen. "Hanno appena fatto delle svendite online, quindi sono impazzito. Quaranta per cento di sconto su Yoox? Ce l'ho fatta!" Gwen è così profondamente credente nella moda con un occhio virtuoso che non è al di sopra di scavare nelle trincee. Non solo lavora i look, ma li vive, e non aspetta che uno stilista giochi a travestirsi. "Sono appassionata perché la moda è una tale estensione di qualunque sia il tuo umore o dove ti trovi nella tua vita e cosa stai cercando di dire", dice. In questo momento, il suo ufficio è pieno delle sue occasioni firmate. Dopo aver chiuso il telefono, sto facendo la mia prova."
Sempre al servizio della mamma
Venti minuti dopo la nostra chiamata, Kingston (King, in breve) arriva con la notizia che Apollo potrebbe essersi scopato giocando fuori. Si prende il figlio più piccolo in grembo per un minuto per migliorare le cose, poi insegue i ragazzi fuori dalla stanza per tornare al primo ordine del giorno di oggi. "Una cosa che i bambini mi hanno insegnato è come essere più organizzata", dice. "Ho vissuto a casa fino all'età di 26 anni, poi ho avuto un tour manager, poi un manager, poi un assistente. In tour, hai anche qualcuno che ha la chiave della tua stanza d'albergo. Ma come mamma, devi essere colui che comanda".
Allenarsi a modo suo
"Non ho nessuna magia che faccio per mantenermi in forma. Mangio molto pulito, faccio i miei spettacoli e mi alleno. Mi sento sempre meglio quando sono in una routine anche se a volte lo odio. Gioco a tennis, male, con Blake. Poi andiamo in palestra. Mi piace fare squat, affondi e pesi leggeri. Non impazzisco come una volta. Faccio quel tanto che basta per far stare bene il mio corpo. " (Correlato: L'allenamento di base ispirato a Gwen Stefani per Abs That Rock)
Equilibrato ma impegnato
"L'equilibrio è la cosa più difficile, ma è anche la più importante: stare con la mia famiglia, passare del tempo con Blake dove guardiamo solo film. Sembra che, con la tua carriera, devi continuare a nuotare, continuare a muoverti, altrimenti" guarderò indietro e dirò: "Spara, è finita". Non mi piace sentirmi così. Voglio fare cose creative quando voglio e voglio smettere di inseguire tutto il tempo. È difficile, ma mi piace molto essere nel momento". (Correlato: perché trovare il ~equilibrio~ è la cosa migliore che puoi fare per la tua routine di salute e fitness)
Rimanere fedele alle sue radici
"Sono un prodotto insolito di una normale famiglia californiana. I miei genitori si sono conosciuti al liceo, mia madre non ha mai lavorato e la domenica andavamo in chiesa. Ora posso viaggiare per il mondo. E passare del tempo in mezzo all'America [ nel ranch di Blake]—è qualcosa che non mi aspettavo. Il modo in cui viviamo al ranch è davvero semplice. Ci sono angurie che Blake ha piantato e tutti i miei ori selvatici. È un bel contrasto con Los Angeles, anche se tengo 20 polli in anche il cortile qui a casa."