Leslie Jones si è trasformata nell'ultima fan girl quando ha incontrato Katie Ledecky
Contenuto
La maggior parte di noi non riesce ancora a smettere di svenire per il momento in cui Zac Efron ha sorpreso Simone Biles a Rio. Per aggiungere alla crescente lista di incredibili incontri con atleti famosi, all'inizio di questa settimana Leslie Jones ha finalmente incontrato il suo idolo sportivo preferito di tutti i tempi, Katie Ledecky, e ha reagito come farebbe chiunque di noi.
"Sto cercando di non perdere tutta la mia merda", dice Jones in un video che ha condiviso su Twitter mentre era in piedi accanto alla stessa Ledecky. "So che mi sto mettendo in imbarazzo, ma non mi interessa nemmeno."
Ha anche condiviso un momento epico con la mamma di Ledecky mentre registrava un messaggio selfie (presumiamo per Katie) dicendo: "Sai nuotare così bene, come un pesce. Oh mio Dio. Stavi nuotando nel suo stomaco?" Onestamente, non saremmo sorpresi se fosse vero. La ragazza ha vinto quattro medaglie d'oro olimpiche E ha battuto un record mondiale.
Il video continua con Jones che indica eccitato e lo stomaco della signora Ledecky prima di aggiungere: "Oh mio Dio Ledecky, sei fottutamente fantastico!"
Nonostante sia lei stessa una celebrità di alto profilo, Jones non ha minimamente paura di essere una vera fan girl, tanto che è stata invitata a Rio dalla NBC a causa dei suoi fenomenali tweet relativi alle Olimpiadi. Ora è impressionante.
Leslie Jones, Per favore non cambiare mai... e grazie per essere sempre te stesso.