Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Febbraio 2025
Anonim
Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.
Video: Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.

Contenuto

Acqua di limone e reflusso acido

Il reflusso acido si verifica quando l'acido dallo stomaco scorre nell'esofago. Ciò può causare infiammazione e irritazione nel rivestimento esofageo. Quando ciò accade, potresti sentire una sensazione di bruciore al petto o alla gola. Questo è noto come bruciore di stomaco.

Chiunque abbia sofferto di bruciore di stomaco sa che alcuni tipi di cibo possono peggiorare i sintomi. Quella piccante cena messicana che hai fatto ieri sera? Puoi pagarlo in seguito. Uno spicchio d'aglio crudo era mescolato a quel sugo di pasta? È ora di prendere i Tums.

Quando si tratta di limone per ridurre i sintomi, ci sono alcuni segnali contrastanti. Alcuni esperti dicono che il limone e altri agrumi aumentano la gravità dei sintomi del reflusso acido. Altri pubblicizzano i benefici dei "rimedi casalinghi" usando l'acqua di limone. Affermano che può ridurre i sintomi del bruciore di stomaco. Allora chi ha la risposta giusta qui? A quanto pare, c'è un po 'di verità in entrambe le parti.


Quali sono i vantaggi dell'utilizzo dell'acqua di limone?

Professionisti

  1. Il limone può aiutare nella perdita di peso, che può aiutare a ridurre i sintomi del reflusso acido.
  2. Gli agrumi possono anche aiutare ad abbassare la pressione sanguigna e proteggere il corpo dai danni cellulari.

Ci sono notevoli benefici per la salute che possono essere ottenuti dall'ingestione di limone. Ad esempio, uno ha scoperto che i composti del limone aiutavano i topi a perdere le cellule adipose ea tenerle lontane. L'obesità e l'aumento di peso possono entrambi contribuire ai sintomi del reflusso acido. Se il limone può aiutare le persone a perdere peso, può portare a una riduzione dei sintomi del reflusso acido.

Un 2014 ha scoperto che il limone è collegato all'abbassamento della pressione sanguigna, specialmente nelle persone ad alto rischio di ipertensione e colesterolo. I limoni sono ricchi di vitamina C, nota anche come acido ascorbico. È un potente antiossidante e aiuta a proteggere il tuo corpo dai danni cellulari che potrebbero essere causati dal reflusso acido.


Cosa dice la ricerca

Ci sono diete ricche di acido ascorbico, come il succo di limone, in realtà aiutano a proteggere lo stomaco da alcuni tipi di cancro e altri danni. Questi risultati erano particolarmente applicabili alle persone con ulcere peptiche.

Se il reflusso acido è causato da un basso livello di acidità di stomaco, bere acqua e limone può essere utile per i suoi potenziali effetti alcalinizzanti

Come usare l'acqua e limone per il reflusso acido

Sebbene il succo di limone sia molto acido, piccole quantità mescolate con acqua possono avere un effetto alcalinizzante quando viene digerito. Questo può aiutare a neutralizzare l'acido nello stomaco.

Se decidi di provare questo rimedio casalingo, dovresti mescolare un cucchiaio di succo di limone fresco con otto once di acqua. Quindi bevilo circa 20 minuti prima di un pasto per aiutare a prevenire i sintomi che potrebbero essere innescati dal cibo.

Assicurati di bere questa miscela con una cannuccia, se possibile. Questo può impedire all'acido nel succo di toccare i denti e di erodere lo smalto dei denti. E non dovresti mai bere succo di limone puro a causa della sua acidità. Deve essere diluito con acqua per essere efficace.


Altri trattamenti per il reflusso acido

Se il tuo reflusso acido è lieve o moderato, potresti essere in grado di controllarlo con farmaci da banco o farmaci da prescrizione.

Gli antiacidi, come i tumori, possono trattare i bruciori di stomaco poco frequenti. Farmaci più potenti come i bloccanti H2 e gli inibitori della pompa protonica sono migliori per il reflusso acido ricorrente. Possono fornire sollievo per un lungo periodo di tempo e sono disponibili in diversi punti di forza.

Ci sono rischi nell'assunzione di qualsiasi tipo di farmaco, quindi parla con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi regime regolare. In casi gravi di reflusso acido, il medico può raccomandare un intervento chirurgico per rafforzare lo sfintere esofageo.

Cosa puoi fare adesso

Sebbene siano disponibili ricerche limitate, è possibile che l'acqua al limone possa alleviare i sintomi. Se sei interessato a provare questo rimedio casalingo, ricorda di:

  • diluire accuratamente il succo di limone con acqua.
  • aggiungere non più di un cucchiaio di succo di limone.
  • bevi il composto con una cannuccia.

All'inizio potresti considerare di bere una quantità ridotta per determinare che tipo di effetto può avere. Se non riscontri un aumento dei sintomi, potresti provare la quantità completa.

Se i sintomi persistono, dovresti parlare con il tuo medico. Possono aiutarti a elaborare il miglior piano di trattamento per te.

Popolare Sul Sito

In che modo lo yoga informato sul trauma può aiutare i sopravvissuti a guarire

In che modo lo yoga informato sul trauma può aiutare i sopravvissuti a guarire

Non importa co a ia ucce o (o quando), ubire un trauma può avere effetti duraturi che interferi cono con la tua vita quotidiana. E mentre la guarigione può aiutare ad alleviare i intomi per ...
Ruba il Khloé Kardashian Kettlebell Deadlift Butt Workout

Ruba il Khloé Kardashian Kettlebell Deadlift Butt Workout

Quando i tratta di Khloe Karda hian, non i parla più di ne una parte del corpo del uo edere. ( ì, anche i uoi addominali ono piutto to grandi. Ruba i uoi movimenti obliqui qui.) E come ci ha...