Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to get a Dancer’s Body - Easy Tips & Exercises from Professional Ballroom Dancer Sunnie Page
Video: How to get a Dancer’s Body - Easy Tips & Exercises from Professional Ballroom Dancer Sunnie Page

Contenuto

In che modo i ballerini professionisti mantengono quei fisici snelli e cattivi? Certo, ballano per vivere (e bruciano centinaia di calorie mentre lo fanno), ma lavorano anche duramente per mantenere le loro figure perfettamente toniche. Abbiamo chiesto a quattro ballerini all-star di condividere i loro migliori consigli di fitness che puoi usare a casa o in palestra, anche se hai due piedi sinistri.

Lacey Schwimmer

In qualità di ambasciatrice del marchio di Lady Foot Locker (ed ex Ballando con le stelle membro del cast), Lacey Schwimmer sa cosa serve per mantenere il suo corpo in perfetta forma. La ballerina/cantante mantiene le sue gambe toniche a casa facendo alzate di punta, conosciute come "releves" nel mondo del balletto. Il semplice esercizio agisce efficacemente su polpacci, cosce e glutei.


"Stai vicino a un muro, un bar o un tavolo vicino per bilanciarti e metti una delle tue caviglie sul ginocchio opposto", dice Schwimmer. "Alzati su un piede più in alto che puoi, poi torna giù."

Fallo 50 volte in totale, ma alterna i piedi dopo 3 ripetizioni. Assicurati di puntare le dita del piede sollevato e allungare quando hai finito!

"Questo preverrà lesioni e aiuterà i muscoli a guarire più velocemente e a diventare più forti", afferma Schwimmer.

Laurieann Gibson

Quando non lavora con star come Lady Gaga, Nicki Minaj, Katy Perry, o Janet Jackson, Laurieann Gibson sta lavorando sul suo fisico snello. Il regista, coreografo e direttore creativo nominato agli Emmy sottolinea l'importanza di riscaldare il corpo.


"Mi piace ricordare sempre ai miei ballerini i modi per evitare lesioni", dice Gibson. I ballerini spesso soccombono a lesioni alla parte inferiore del corpo a causa delle lunghe ore di prove. Ma con alcuni semplici consigli, i suoi ballerini (e tu) puoi rimanere senza infortuni.

"Uno dei modi fondamentali per evitare lesioni è assicurarsi sempre di allungare e riscaldare il corpo. Questo scioglierà i muscoli, il che aiuterà a evitare lesioni da sforzo comuni come stinchi e stiramenti alla caviglia", afferma Gibson.

Un altro consiglio per ottenere i migliori risultati: aggiungi varietà alla tua routine di allenamento. "Credo che sia estremamente importante includere qualche altro tipo di attività fisica nel tuo allenamento, quindi l'allenamento incrociato ti aiuterà a evitare lesioni quando balli", dice. "Personalmente amo correre su percorsi fitness all'aperto. Amo il valore meditativo che ottengo quando sono fuori da solo, sfidandomi a correre più veloce e più alto."

Cheryl Burke

Tra i suoi concerti come ballerina professionista su Ballando con le stelle e il suo ruolo di portavoce di Macy's, Cheryl Burke destreggia un programma fitto di appuntamenti! Ha svelato il suo semplice segreto per scolpire il suo corpo in una forma tesa e tonica, tutto nella privacy della sua casa!


"Mi piace allenarmi sui miei DVD Jazzercise a casa", dice Burke. "I nuovi sono basati sulla danza latina e forniscono davvero un allenamento meraviglioso. Posso bruciare fino a 600 calorie all'ora lavorando con loro".

Briana Evigan

L'attrice e ballerina Briana Evigan ha ballato per tutta la vita, ma ha portato il suo talento sul grande schermo nel 2008 quando ha interpretato il ruolo di Andie West in Step Up 2: Le strade. Evigan attribuisce il suo corpo snello a una routine di esercizi coerenti, tra cui molte lezioni di danza intense come l'hip hop.

"Le lezioni di hip hop e balletto sono ciò con cui mi tengo al passo, e ovviamente il mio solito allenamento addominale, che consiste in 500 sit-up a sessione. Oppure prendo una lezione di addominali di 30 minuti nella mia palestra. Ma lezioni di danza sono un allenamento cardio per tutto il corpo, che mi porta sempre al successo e mi fa sentire benissimo", afferma.

Troppo impegnato per lunghi allenamenti addominali? Prova questo circuito di alimentazione per rassodare e tonificare la tua pancia in cinque minuti!

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Il tuo nuovo programma alimentare per perdere peso

Il tuo nuovo programma alimentare per perdere peso

3 COLAZIONI1 1/2 tazza di cereali integrali me colati con 1/2 tazza di cereali totali e conditi con 1/2 tazza di latte cremato e 1/2 tazza di fragole a fette1 fetta di pane to tato integrale con 2 cuc...
Queste insalate di fagioli ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi proteici senza carne

Queste insalate di fagioli ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi proteici senza carne

Quando vuoi un piatto caldo delizio o e oddi facente che è un gioco da ragazzi da mettere in ieme, i fagioli ono lì per te. "Offrono una varietà di apori e con i tenze e po ono and...