Il nuovo annuncio di Lane Bryant mostra le smagliature in tutti i modi giusti
Contenuto
Lane Bryant ha lanciato la sua ultima campagna nel fine settimana e sta già diventando virale. L'annuncio mostra la modella positiva per il corpo Denise Bidot che dondola un bikini e sembra totalmente tosta mentre lo fa. La parte migliore? La foto mostra le sue smagliature, qualcosa che la maggior parte dei rivenditori non penserebbe di fare!
Sorprendentemente, questa non è la prima volta che il rivenditore di taglie forti presenta Bidot in tutta la sua gloria naturale. Negli ultimi nove anni, questa è la seconda volta che scelgono di non photoshoppare le sue smagliature e di mantenere il suo corpo e la sua pelle così com'è.
La madre single con la figlia Joselyn è sempre stata una schietta promotrice dell'amore per se stessi e ha pubblicato con orgoglio una foto del servizio sul suo Instagram. "Adoro questa nuova immagine e quanto sia reale", ha sottotitolato la foto virale. "Grazie @lanebryant per amare il mio corpo, le smagliature e tutto il resto."
Centinaia di donne hanno commentato l'immagine, condividendo il loro entusiasmo per la realtà che rappresenta. "È così bella! Guarda quelle strisce di tigre!" ha scritto un commentatore. "Yasss! Finalmente una VERA donna! Niente photoshop! Grazie @lanebryant", ha scritto un altro.
Non solo l'immagine ha raccolto l'apprezzamento dei suoi fan, ma ha anche ispirato alcune donne ad abbracciare il proprio corpo e i propri difetti percepiti.
"Più mostri donne vere, meno le donne reali si sentiranno male e si confronteranno con standard impossibili", ha scritto un commentatore. "Per le donne e le giovani donne che sono costantemente criticate dai loro coetanei, dalla famiglia e dalla società per il loro aspetto e per distorcere la loro immagine corporea, vedere donne vere rappresentate può mostrare loro che le loro smagliature sono normali e belle e dovrebbero essere abbracciate. " Non potremmo essere più d'accordo.
Grazie, Lane Bryant, per mantenerlo sempre reale.