Kristen Bell si rende conto del corpo perfetto dopo il parto
Contenuto
Culturalmente, abbiamo un po' di ossessione per il corpo dopo il parto. Vale a dire, tutte quelle storie invidiabili su celebrità, atleti e star del fitness di Instagram che hanno colpito passerelle, ippodromi e feed dei social media poche settimane dopo il parto con una confezione da sei. Non fraintenderci, non c'è vergogna nel celebrare un corpo di cui sei orgoglioso, dopo il parto o altro, ma quando un corpo snello e ordinato dopo il parto diventa lo standard, è facile pensare che ci sia qualcosa che non va tu se non si adatta allo stampo. Bene, Kristen Bell ha alcune parole a riguardo.
L'attrice e mamma di due figli ha parlato con Today.com del suo nuovo film Mamme cattive, dove interpreta una nuova mamma esausta che cerca di inserirsi nella squadra "perfetta" di mamme PTA all-star. In linea con il tema del film di attirare l'attenzione sugli standard folli e spesso irrealistici a cui sono tenute le mamme moderne, Bell ha avuto alcune parole ispiratrici su un modo migliore per celebrare i corpi post-parto. "Quando guardo in basso, anche ora, la pelle in più sulla mia pancia, è un promemoria che ho fatto qualcosa di spettacolare", ha detto Bell, che ha dato alla luce la sua seconda figlia nel dicembre del 2014. "È un promemoria che Sono un supereroe. E ne sono orgoglioso". Adoriamo l'attenzione su ciò che il suo corpo può fare, su come appare (una lezione da cui tutti possiamo imparare, indipendentemente dal fatto che i bambini facciano parte del quadro).
E per quanto riguarda la pressione per tornare al tuo peso pre-gravidanza il prima possibile? "Che importa?" lei disse. "Non ho perso il peso del mio bambino per più di un anno." Quella fiducia è solo uno dei 10 motivi per cui amiamo Kristen Bell. Continua a predicare quella positività.