Pronto per qualcosa di nuovo? Abbiamo 28 tipi di giocattoli erotici per rendere le cose più interessanti
Contenuto
- Prima di utilizzare uno dei seguenti
- blindfolds
- cappe
- Cappe bondage
- Cappe per cuccioli
- Cappe di isolamento
- Collari e girocolli
- Collari
- Collari posturali
- girocolli
- Bavaglio
- Bavaglio a palla
- Diffusori di bocca
- morsetti
- Morsetti per capezzoli
- Pinze genitali
- Fascette nasali
- Giocattoli a impatto
- floggers
- pagaie
- Canes
- fruste
- vincoli
- Corda
- leganti
- Nastro bondage
- ceppi
- Barre di lancio
- Collare
- Giocattoli di castità
- Cinture di castità
- Gabbie di castità
- Ganci anali
- Giocattoli uretrali
- Suoni uretrali
- Tappi uretrali
- Bacchette elettriche
- La linea di fondo
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Se stai leggendo questo, è probabile che tu sia un proprietario orgoglioso e alla ricerca del piacere. E mutandine cappello a te! Vibratori siamo una grande aggiunta al sesso solista, in coppia e in coppia.
Ma ecco il problema: un sacco di ragazze che fanno sesso pensano erroneamente che la gioia dei giocattoli sessuali inizi e finisca con il loro vivace BFF.
Bene, avviso spoiler: è falso! E la sua extra falso una volta che inizi a incorporare giocattoli un po 'più ... avanzati, come bavagli di palla, cinture di castità e morsetti per capezzoli.
Per dimostrare il nostro punto - e per dare un po 'di amore tanto necessario ai giocattoli sessuali spesso trascurati senza motore, abbiamo messo insieme questa guida di 28 diversi tipi di giocattoli sessuali (fai clic sul nome di un prodotto per acquistarlo online!) Per il Kink-curioso e gli appassionati di BDSM allo stesso modo.
Prima di utilizzare uno dei seguenti
Nel BDSM - che è schiavitù, disciplina, sadismo e masochismo - esiste un principio guida noto come RACK, che è l'acronimo di nodo consensuale consapevole del rischio, afferma Lisa Finn, educatrice sessuale presso la boutique di giocattoli sessuali Babeland.
L'essenza è che tutti i partecipanti coinvolti in un determinato atto sessuale (a volte chiamato "scena") sono consapevoli dei potenziali rischi connessi e faranno il possibile per mitigarli.
Sia che tu ti consideri un partecipante di lunga data nella scena BDSM o che tu voglia semplicemente immergere i tuoi pezzi nel mondo dei giocattoli sessuali eccentrici, questo principio dovrebbe guidare il tuo uso di questi giocattoli.
In effetti, dice Finn, "Poiché il consenso e la sicurezza dovrebbero essere la priorità per qualsiasi interazione sessuale, RACK è una buona pratica da integrare per tutti tipi di sesso ".
Lascia che questa guida ti introduca e ti insegni qualcosa sui giocattoli stravaganti di cui potresti non aver mai sentito parlare prima. Ma non lasciare che sia tuo solo ricerca su come usarli correttamente e in sicurezza.
Per questo, l'educatrice del sesso basata sul piacere e queer inclusiva e la sostenitrice della positività sessuale Lateef Taylor consiglia di assumere un Dominatrix, guardare MOLTI tutorial online o andare a lezioni di Impact Play nel tuo sexshop locale.
blindfolds
Se c'è un giocattolo del sesso stravagante non kinkters non sono sonnecchiando, sono gli occhi bendati.
Come aggiornamento: "Gli occhi bendati sono un modo incredibile per massimizzare un'esperienza sensuale perché quando restringi un senso, gli altri possono diventare più forti", afferma Carol Queen, PhD, sessuologa di Good Vibrations, curatrice del Museo di vibratori antichi e autrice di pozzi noto romanzo eccentrico erotico "The Leather Daddy and the Femme".
L'uso della benda richiede fiducia e forti capacità comunicative tra i partner. Se non hai nessuno dei due con qualcuno, Queen dice che dovresti rinunciare a esplorare la benda giocando con loro.
Non lo fai bisogno una benda stravagante di fantasia — una cravatta o una calza tubolare funzioneranno benissimo! Se ti piace l'idea di una specifica benda Sexy Time, dai un'occhiata a questo Candy Apple Blindfold o a questo Hunter Green Essential Blind Fold.
cappe
Le cappe possono essere utilizzate per l'estrema deprivazione sensoriale o per aiutare qualcuno a entrare in un ruolo per una scena particolare.
Cappe bondage
Le cappe bondage (a volte chiamate "maschere bondage") sono un tipo di equipaggiamento fetish progettato per coprire la testa di una persona (il sottomesso!).
Alcuni, come questo cappuccio in spandex nero e questo cappuccio da schiavo in gomma, hanno fori per gli occhi. Molti, come questo Cappuccio aperto a bocca aperta con benda imbottita, limitano ciò che chi lo indossa può vedere. Ciao, sensi intensificati.
Cappe per cuccioli
Puppy Play è un sottoinsieme della comunità BDSM che coinvolge alcune persone che assumono la personalità di un cucciolo primordiale o amante del divertimento e altre che assumono il ruolo di "proprietario".
In genere, i cuccioli indossano cappucci come questo Cappuccio per cuccioli con orecchie pieghevoli o questo cappuccio per cuccioli in neoprene a punta.
Cappe di isolamento
Le cappe di isolamento sono progettate per bloccare tutto il suono proveniente dal mondo esterno. Sono SPESSI.
Molti dominanti equipaggiano il cappuccio di isolamento del loro sottomesso con tappi per le orecchie, bende o un bavaglio per intensificare il livello di sottomissione.
Collari e girocolli
Dal significato estetico della "proprietà" in una dinamica BDSM alla limitazione della respirazione o del movimento, ci sono alcuni tipi di attrezzatura per il collo.
Consiglio di sicurezza: "L'ingranaggio del collo può adattarsi relativamente aderente alla gola, ma non dovrebbe essere troppo stretto", afferma Queen. "Assicurati di poter far scorrere un dito tra il collare del dispositivo e la gola per evitare di danneggiare la pressione."
Collari
"I collari fanno parte del corredo visivo del BDSM e sono indossati da un sottomesso", afferma Queen. "Possono segnalare che le persone che danno e indossano il colletto hanno iniziato una scena BDSM".
E per alcune coppie D / s, hanno uno scopo simile a quello delle fedi nuziali: indicare un impegno nella relazione.
"Per i sottomessi, può sembrare emotivo o persino romantico indossarne uno", afferma.
Curioso? Considera questo set guinzaglio e collare per principianti. Ha una chiusura in velcro per permetterti facilmente - e rapidamente! - toglilo se non lo senti.
D / s è spesso usato come scorciatoia per descrivere una relazione in cui qualcuno conduce (il Dominante) e qualcuno segue (il sottomesso).
La "D" è solitamente in maiuscolo per indicare il potere della posizione del Dominante, mentre la "s" è di solito in minuscolo.
Collari posturali
"Un colletto per postura è un colletto più lungo e più spesso progettato per abbracciare il collo e limitare ulteriormente i movimenti e la mobilità", spiega Vala Syn, Dominatrix e BDSM professionisti e educatrice.
Ad esempio: collare per posture di bloccaggio in cuoio rigoroso o collare per posture di bloccaggio imbottito con guinzaglio.
girocolli
In giro per la città, i girocolli - come questo girocollo con cuore olografico - potrebbero essere solo un altro tipo di collana.
Ma Syn afferma che, in un contesto BDSM, i girocolli sono progettati per significare una relazione dominante / sottomessa e per creare una specifica sensazione fisica intorno al collo. Di solito, tenuta.
A differenza dei collari, i girocolli non sono riservati a coloro che hanno relazioni impegnate.
Bavaglio
"Le gag sono ottime per le persone che hanno fissazioni orali e quelle attivate dallo scambio di potere che si verifica quando un partner consensualmente rinuncia alla loro capacità di comunicare verbalmente", afferma Taylor.
Per essere molto chiari: stabilire parole sicure non verbali prima del gioco del bavaglio è un M-U-S-T.
Bavaglio a palla
Le gag di palla presentano una palla che penetra nella cavità orale (dietro i denti). Sono fissati intorno alla testa tramite una sorta di cinghia.
Dai un'occhiata alla Bondage Boutique Medium Gag in silicone con ecopelle per un look visivo.
La palla è disponibile in varie dimensioni. Alcuni sono piccoli (pensa: pallina da golf), mentre altri sono più grandi (pensa: pallina di lacrosse).
E alcune presentano palline vuote (come il Gag O-Ring in silicone Deluxe DOMINIX), così chi lo indossa può ancora respirare attraverso la bocca mentre lo indossa.
Qualunque sia la dimensione e la forma che ottieni, Taylor afferma che hai bisogno di un materiale che: 1) non ti rompa i denti e 2) che possa essere completamente sterilizzato, come il silicone.
Diffusori di bocca
A differenza delle gag a sfera, che riempiono la bocca, gli spargitori allargano la bocca.
Mentre chi lo indossa non è ancora in grado di comunicare verbalmente, gli spargitori danno loro l'opportunità di essere penetrati oralmente dal loro partner.
Ecco alcune opzioni:
- Divaricatore bocca ad uncino artiglio
- Spalmatore di bocca degradato con morsetti per capezzoli
morsetti
Esistono diversi tipi di morsetti per diverse parti del corpo. Fondamentalmente, i morsetti pizzicano la pelle per limitare il movimento o creare una sensazione piacevolmente dolorosa di tirata, spremitura o tirata.
Morsetti per capezzoli
"La sensazione che il morsetto del capezzolo fornisce varierà in base alla forza del morsetto e alla posizione del capezzolo / seno che lo posiziona", afferma Syn.
Possono creare un colpo di dolore (idealmente, piacevole) in corso, una scarica di sensazione intensa quando tirato o attorcigliato e un serio senso di rilascio quando rimosso.
"Quando togli le pinze, tutto il sangue torna al capezzolo, il che crea una sensazione radiante e un dolore estremo", afferma Syn.
Alcuni morsetti per capezzoli, come Nipple Playful Nappels Nipple Clamp, sono dotati di viti che ti consentono di sperimentare davvero con la tenuta. Tuttavia, nota Syn, "È meno probabile che si adattino a tutte le forme e dimensioni dei capezzoli".
Altri, come Unbound Clit & Nipple Clamps e Bondage Boutique Pinzette regolabili per pinzette, presentano una funzione slide-to-fit.
Pinze genitali
Potrebbero esserci usi più deliziosi delle pinze genitali di quante siano le forme, le dimensioni e i colori dei genitali!
Su un proprietario di vulva, potresti posizionare un morsetto alla base del clitoride (non il glande clitoride!) Per limitare il flusso sanguigno e quindi rilasciarlo.
Oppure, potresti posizionare alcuni morsetti - come questi spallacci Labia con morsetti - su e giù per le labbra interne ed esterne per, come dice Syn, "Crea un aspetto allargato, molto aperto o tira le labbra".
Su una persona con un pene, è possibile posizionare morsetti su e giù per lo scroto o sul prepuzio.
"Prestare molta attenzione alla colorazione della pelle quando si utilizzano pinze genitali", afferma Syn. "Mirare a rilasciare i morsetti prima che l'area si oscuri."
Fascette nasali
Esistono tre tipi principali di naselli.
Alcuni sembrano mollette classiche e sono progettati per chiudere il naso per limitare la respirazione. Ad esempio, Speedo's Competition Nose Clip.
"Questi possono essere particolarmente divertenti da indossare per un sottomesso mentre fanno sesso orale", afferma Syn.
Altri, chiamati "grilli del naso", vanno dentro il naso per bloccare il setto. Ad esempio, Kneel Nose Genitals Kneeling Clamps.
"Questi sono spesso usati durante le scene di schiavitù della situazione", afferma Syn. "Muoviti in una direzione e ti strattonerai sul naso, ti sposterai in un'altra e ti strattonerai sui genitali, sui capezzoli o dovunque sia attaccato il morsetto."
Sembra doloroso, certo, ma può essere psicologicamente caldo.
Una terza categoria di morsetti è in realtà "ganci". Vedi: Collare con gancio per naso.
"I ganci per il naso sono dotati di punte che si sollevano sulle narici, il che può far sembrare qualcuno un piggy per il gioco dell'umiliazione", afferma Syn. "Sono anche fantastici per il gioco medico che si rifà ai reparti psichiatrici".
I ganci fanno anche correre il naso, il che può rendere il gioco disordinato e soprattutto umiliante.
Giocattoli a impatto
In parole povere, il gioco dell'impatto implica l'uso dell'impatto a scopo di piacere.
Il gioco dell'impatto potrebbe comportare l'uso di una mano o di uno dei giocattoli sottostanti per sculacciare.
"Ognuno crea una sensazione leggermente diversa da sensuale e simile al massaggio a davvero doloroso, da avaro a tonfo", dice Queen.
La tecnica adeguata e la consapevolezza del rischio sono indispensabili per il gioco dell'impatto. L'uso di questi giocattoli in forma impropria o su parti meno carnose del corpo può causare gravi danni.
"Assicurati di esercitarti mille volte sul cuscino prima di provarlo su un partner", afferma Taylor.
floggers
"Un fustigatore ha una maniglia con un mucchio di code alla fine", spiega Taylor. (TBH, sembra un po 'strana).
Alcuni sono realizzati in pelle (come questo Fustigatore per cordoncino di cuoio) e altri sono fatti di catene (come questo Fustigatore per catena di canna di fucile).
"Più code ha un fustigatore alla fine, più pesante, pesante e pressante si sentirà quando viene utilizzato sul tuo corpo", afferma Taylor.
Meno code ha, più pungente sarà la sensazione.
Post scriptum Secondo Queen, "Alcune persone possono venire dall'essere fustigate da sole!"
pagaie
Le pagaie assomigliano praticamente a quelle da ping-pong (prova: The Enforcer Paddle) e sono progettate per colpire più aree contemporaneamente, dice Taylor.
Questo crea molta forza e impatto.
Taylor aggiunge: "Secondo me, la parte migliore è che sono il giocattolo più semplice da trasportare a casa di un partner".
Canes
"Una canna da impatto non assomiglia a una canna da passeggio", afferma Taylor. "È molto, molto, molto più sottile." Vedi: Canna ad impatto intenso.
Quasi sempre in legno, "le canne sono più sottili, più lunghe e possono essere utilizzate per fornire una linea di impatto pungente".
Ciò significa che, a differenza delle pagaie, che coprono una vasta area superficiale, le canne che forniscono sensazioni sono davvero localizzate.
fruste
Secondo Taylor, "le fruste sono il giocattolo più difficile da imparare come usare correttamente perché montare qualcuno richiede un sacco di tecnica e pratica".
Traduzione: non sono per principianti.
Se usate correttamente, le fruste applicano pungenti, rapidi tagli sul corpo. Vedi: Frusta in pelle premium.
Attenzione: Taylor dice: "Non ho mai visto qualcuno non avere lividi dopo una corretta frusta".
vincoli
Se il braccio di un amante che tiene le mani sopra la testa può essere caldo, immagina quanto sarebbe caldo se potesse fornire quella sensazione completamente a mani libere. Questo è il senso delle restrizioni.
"Esiste un'ampia varietà di restrizioni che le persone possono utilizzare durante l'attività sessuale per limitare la mobilità di qualcuno", afferma Syn. Di seguito sono riportati quattro tipi comuni.
Corda
Corda = super versatile.
Queen spiega: “Il bondage con la corda può essere lento ed estetico. Può comportare la sospensione. Può essere abbinato a tutti i tipi di altri giochi erotici, dall'impatto al buon vecchio rapporto sessuale. "
“Può anche cambiare la posizione del tuo corpo in modo da provare sensazioni in modo diverso. È una cosa di fiducia e dominante / sottomessa. "
Il materiale e il tipo di corda sono importanti, quindi chatta con un esperto di bondage prima di acquistarne uno. Questa corda di cotone di Doc Johnson, ad esempio, può essere un buon punto di partenza, perché è più morbida sulla pelle.
Quindi, dedica un po 'di tempo all'apprendimento delle corde (gioco di parole ovviamente inteso). Ci sono alcuni libri fantastici là fuori, come "The Seductive Art of Japanese Bondage" di Midori, per aiutarti ad imparare le abilità di base del nodo.
leganti
Più comuni nella scena BDSM sono i raccoglitori di braccia, come questi raccoglitori a manica intera, che c-o-m-p-l-e-t-e-l-y immobilizzano le braccia di chi li indossa (a differenza delle manette che danno loro un po 'di spazio di manovra).
Ci sono anche leganti per le gambe. come questi leg legami in pelle rigorosa, che impediscono a chi lo indossa di piegare il ginocchio o muoversi da solo.
Anche se questi non sono per persone nuove al BDSM, sono un'ottima aggiunta a un kinkster esperto armadio collezione di giocattoli del sesso.
Nastro bondage
Il nastro bondage come Unbound's Tether può essere utilizzato per creare mani improvvisate o polsini alla caviglia, per proteggere le mani di qualcuno o qualsiasi altro numero di cose!
Ciò che rende il nastro bondage diverso da dire, il nastro adesivo, è che si attacca solo a se stesso, non alla pelle o ai capelli.
Nota di sicurezza: "Se stai per esplorare la riproduzione del nastro, stai incredibilmente attento alle candele vicine", spiega Syn. "Alcuni adesivi diventeranno troppo appiccicosi quando riscaldati, staccando lo strato superiore della pelle quando si rimuove il nastro."
ceppi
I grilli si riferiscono a cinturini in metallo (e talvolta in pelle) alla caviglia o al polso, come lo Slave Steel Full Shackle.
Come le altre restrizioni, i grilli sono progettati per immobilizzare o umiliare.
Barre di lancio
Hai mai tenuto le gambe dietro la testa durante il missionario? Le barre di sollevamento, come questa barra di sollevamento regolabile, fanno il lavoro delle gambe (eh) per te.
"Gli spargitori tengono le caviglie separate l'una dall'altra, esponendo i genitali e tenendo le gambe in un posto", afferma Taylor.
Nota: alcune barre di diffusione, come questa barra di distribuzione in acciaio nero, possono anche essere utilizzate per immobilizzare i polsi.
Collare
Puoi pensare ai carré come polsini e colletti (come questa opzione in acciaio inossidabile) o grilli e colletti (come questo set di pelle e catena).
Fondamentalmente, funzionano collegando insieme una combinazione di collo, caviglie e collo.
Il punto: mobilità limitata prolungata.
Giocattoli di castità
Come suggerisce il nome, i giocattoli di castità sono progettati per impedire consensualmente a te (o al tuo sub) di impegnarsi in attività sessuali.
"Mentre le persone potrebbero farlo temporaneamente per un gioco abbastanza casuale, spesso si trova nelle relazioni D / S in corso in cui questo livello di controllo è un aspetto di uno scambio di potere più ampio", afferma Queen.
Cinture di castità
Completa di lucchetto e chiave, le cinture di castità sono fondamentalmente biancheria intima che blocca la tua spazzatura in modo da non poter andare in bagno o toccare i tuoi pezzi a meno che la persona con la chiave non lo permetta.
La natura chiusa rende le cinture di castità uno strumento perfetto per il gioco di potere nelle relazioni BDSM.
Come dice Queen, "Nulla dice" sei MIO "piuttosto come bloccare i genitali di qualcuno in modo che non possano accedervi se non da te".
Syn nota che le cinture di castità possono anche essere fisicamente stimolanti. "Molti hanno tappi di testa integrati, tappi vaginali, tappi di testa e vaginali, cock cock o abilità vibranti o pulsanti."
Incuriosito? Eccone alcuni da verificare:
- Cablaggio plug anale DOMINIX Deluxe in pelle con ghiera
- Cintura per intrappolamento del rubinetto in acciaio inossidabile
- Cinture di castità femminile in pelle rigorosa
- Sistema di castità e contenimento del vapore in acciaio inossidabile per tutto il corpo
Gabbie di castità
Mentre le cinture di castità circondano l'intera regione pelvica, le gabbie di castità sono regolate solo dai genitali. A volte vengono chiamati "gabbie per il pene" o "gabbie per galli" perché questo strumento è progettato solo per i proprietari di pene.
Più comunemente usato nelle relazioni D / s, dice Syn, "Le gabbie per galli servono come promemoria costante per il fatto che il tuo cazzo" appartiene "al tuo Dominante. È il prossimo livello di proprietà. "
Quando navighi su Internet, troverai probabilmente alcune gabbie di castità fatte di plastica.
"Quelle di plastica possono sembrare meno intimidatorie di quelle in acciaio inossidabile, ma non sono una buona idea", afferma Syn. "La plastica è un materiale poroso, il che significa che non puoi davvero pulirlo fino in fondo, quindi diventerà molto veloce."
L'acciaio inossidabile, d'altra parte, è facile da sterilizzare.
Inoltre, dice, "c'è un peso nell'acciaio inossidabile che non ti fa mai dimenticare che ci sono".
Dai un'occhiata alla gabbia di castità di castità Dominix Deluxe o alla gabbia di castità maschile cromata di design CB-600.
Ganci anali
Visivamente, i ganci anali sembrano un incrocio tra i classici tappi a forma di carota e, beh, la mano del Capitano Hook.
Tipicamente realizzati in acciaio inossidabile, i ganci anali presentano una sfera su un'estremità che penetra all'interno dell'ano, mentre il "gancio" lo fissa all'esterno del corpo. Vedi: Hook anale in acciaio inossidabile a sfera singola.
Promemoria amichevole: tutto ciò che va all'interno dell'ano necessita di una base o di un'ancora svasata.
Taylor osserva: "La palla è particolarmente efficace nello stimolare la prostata nelle persone con prostata".
Ma in alcuni possessori di vulva, la palla potrebbe anche essere in grado di stimolare la spugna uretrale (ovvero il punto G).
I ganci anali di solito presentano anche un anello all'estremità del gancio che può essere collegato alla corda durante le scene di bondage (specialmente bondage predament).
Giocattoli uretrali
Bocca, sedere e vagina non sono gli unici buchi a cui può piacere essere riempito ...
Suoni uretrali
Conosciuto anche come imbottitura di galli, il suono uretrale comporta l'inserimento di uno strumento di sondaggio - è un'asta lunga, sottile (molto sottile!) Con un tappo all'estremità - nel canale uretrale.
Di solito sono realizzati in acciaio inossidabile, ma ci sono alcune opzioni in silicone, come questi suoni uretrali in silicone imbullonati, sul mercato.
Tuttavia, Syn afferma che sono più difficili da usare perché il silicone non è solido o pesante.
"Spostare lentamente il giocattolo su e fuori dall'uretra può stimolare la testa nervosa del pene, dandoti anche un modo per sbattere la prostata da un'altra angolazione", spiega Syn.
Sì, alcune persone possono avere un orgasmo prostatico dal suono da solo.
Tieni presente che la ricerca mostra che esiste un rischio per le persone con peni che presentano sintomi del tratto urinario inferiore associati al suono uretrale.
I suoni uretrali possono essere utilizzati anche sui proprietari di vulva. Ma poiché il canale uretrale è più corto nei proprietari di vulva, le infezioni del tratto urinario sono più probabili.
"Questi di solito sono molto più piccoli dei cateteri", assicura Syn.
Caso in questione: la maggior parte dei cateteri hanno uno spessore compreso tra 5 e 10 millimetri, mentre i giocattoli che suonano come la singola sonda per bocciolo di rosa sono larghi solo 3 millimetri.
Man mano che diventi più avanzato nel tuo gioco uretrale, puoi laurearti a:
- giocattoli strutturati, come il suono uretrale di perline a spirale mortale
- giocattoli vibranti, come il suono uretrale vibrante
- giocattoli extra-spessi, come il XL Ribbed Urethral Sound
Tappi uretrali
A differenza dei giocattoli dal suono uretrale, progettati per essere tirati dentro e fuori lentamente, i tappi uretrali (a volte chiamati "tappi per pene") entrano e rimangono dentro.
Per quanto? Bene, dipende dalla persona che lo indossa (o dal loro Dominante).
Ma alcuni, come la bacchetta del principe con foro passante in acciaio inossidabile Titus con anello di glande e tappo del pene con rubinetto libertino, hanno una cavità all'interno che qualcuno potrebbe, in teoria, urinare o eiaculare.
Tuttavia, Syn nota che questo può essere estremamente irritante per il canale uretrale.
Bacchette elettriche
Ok, abbiamo mentito. C'è un giocattolo motorizzato nell'elenco. Presentazione: bacchette elettriche, ovvero giocattoli erotici che ti permettono di giocare con l'elettricità.
"Abbassa una bacchetta elettrica come la Neon Wand e crea un impulso intrigante e sexy sui genitali", afferma Queen. "Ma quando lo giri, può essere abbastanza intenso."
Vale la pena ricordare: ci sono molti tipi di giocattoli di elettrostimolazione, non solo bacchette. Pensa ai cock ring, ai plug anali e persino agli attacchi a frusta che "colpiscono" con l'elettricità.
La linea di fondo
I giocattoli Kink e Bondage possono essere un'aggiunta straordinaria al repertorio sessuale di chiunque, purché con il consenso e la consapevolezza del rischio di tutti i soggetti coinvolti.
Non hanno sempre lo stesso fascino di massa delle vibrazioni. Quindi, se sei felice di continuare la tua esplorazione dolorosa di quella canzone di Rihanna, non è grande!
Gabrielle Kassel è una scrittrice di sesso e benessere con sede a New York e Trainer di livello 1 di CrossFit. È diventata una persona mattiniera, ha testato oltre 200 vibratori e ha mangiato, bevuto e spazzolato con carbone, tutto in nome del giornalismo. Nel suo tempo libero, può essere trovata a leggere libri di auto-aiuto e romanzi rosa, panca o danza polare. Seguila su Instagram.