L'ultimo segreto di bellezza di Kim Kardashian implica qualcosa chiamato "coppettatura facciale"
Contenuto
Contrariamente alla credenza popolare, la coppettazione non è solo per gli atleti, lo fa anche Kim Kardashian. Come visto su Snapchat, la star 36enne della realtà ha recentemente condiviso che le piace la "coppetta facciale", una versione specifica per il viso dell'antica pratica cinese di cui hai sentito parlare durante le Olimpiadi, grazie ai giganteschi lividi circolari su Michael Phelps ' Indietro.
Tramite Snapchat
"La coppettazione facciale incoraggia il flusso sanguigno al tessuto e stimola il sistema linfatico per aiutare a ridurre l'infiammazione, che a sua volta leviga le linee sottili e le rughe", ha detto Jamie Sherrill, nota anche come "Nurse Jamie", il proprietario di Beauty Park Medical Spa. E! Notizia.
Coppe di diverse dimensioni, come quella dello scatto di Kim, sono posizionate sulle aree del viso che necessitano di trattamento. La pelle viene quindi aspirata nella tazza usando un palloncino, creando una sensazione simile al vuoto che "sembra come un gatto che ti lecca". Si suppone che rilassi immediatamente i muscoli, alleviando qualsiasi tensione facciale. La pelle appare anche più carnosa e, a differenza della coppettazione del corpo, nessun brutto livido!
"Ci piace combinare la coppettazione con altri trattamenti per il viso perché l'aumento della circolazione consente ai prodotti per la cura della pelle di assorbire molto più efficacemente nella pelle", ha spiegato Sherrill.
Anche se non c'è niente di sbagliato nel volere una pelle più soda, i clienti hanno riferito che gli effetti anti-invecchiamento di questo trattamento non sono di lunga durata. Ma niente di male con un po' di cura della pelle ogni tanto, giusto?