Kim Kardashian si rende conto di aver raggiunto il suo peso obiettivo dopo il parto
Contenuto
Otto mesi dopo il parto, Kim Kardashian è a soli cinque chili di distanza dal suo peso obiettivo e sembra ah-ma-zing. Con un peso di 125,4 libbre (una perdita di peso di 70 libbre), ha coraggiosamente Snapchated ai follower un'immagine di lei in piedi sulla bilancia, esclamando: "Non lo facevo da anni!!!" (Ecco come sua sorella Khloe ha perso 35 libbre.)
Ti abbiamo aggiornato sul viaggio dimagrante della celebrità, ma la decisione più recente di Kim di condividere il suo peso con il mondo è arrivata anche con un serio messaggio di emancipazione, che adoriamo. Kim è diventata reale in un post sul blog sul suo sito web, parlando di ciò che così tante donne semplicemente non fanno, solo quanto fa schifo cercare di perdere quel peso post-parto.
"Dopo aver avuto Saint, ho deciso di fissare degli obiettivi per me stesso. Ero motivato, ma è stata dura! Non è facile riprendersi", ha rivelato Kim. "Ero così gelosa delle donne che avevano queste piccole pance carine e guadagnavano 25 chili e poi, poche settimane dopo il parto, in qualche modo sembravano esattamente come prima di essere incinte, lol. Non sono io." (Ecco alcuni consigli per il fitness e il benessere post-gravidanza che funzionano davvero.)
Ma Kim ha è stato tutto incentrato sul mostrare il suo corpo durante la sua perdita di peso e adoriamo questa mancanza di paura. Di seguito, è la "MILF" definitiva durante le riprese del video di "MILF Money" di Fergie solo poche settimane fa:
Ed eccola qui con un look fantastico in un body prima di un servizio fotografico il mese scorso:
L'altra parte interessante della perdita di peso della Kardashian? Kim ha continuato dicendo che sa quanto il suo rapporto con il cibo e la forma fisica influisca sulla figlia di tre anni North. "Il suo atteggiamento verso il suo corpo è direttamente correlato al mio", ha detto Kim. "Quindi, è mia responsabilità assicurarmi che capisca che un'immagine positiva del corpo deriva dall'avere una sana autostima".
Kardashian ha aggiunto che uno dei motivi principali per cui ama il suo corpo è ciò che può fare. "Tutti abbiamo i nostri problemi e cose che potremmo voler cambiare, ma le mie curve mi rendono quello che sono. Quindi, abbraccio il mio corpo e i cambiamenti che ho attraversato. Semmai, quei cambiamenti mi ricordano quello che ho sono in grado di creare con il mio corpo: due angioletti che amo oltre ogni parola." (Queste donne ti ispireranno ad amare il tuo corpo, qualunque cosa accada.)
E nel classico stile di Kim K., parlando come keynote alla BlogHer Conference la scorsa settimana, ha promesso che non ha finito di mostrare tutto il suo duro lavoro.
"Ho postato un selfie nudo da quando ho perso tutto il peso del mio bambino? Non credo. Preparati."