Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Kiernan Shipka sta praticamente levitando mentre fa questo allenamento per il leg curl - Stile Di Vita
Kiernan Shipka sta praticamente levitando mentre fa questo allenamento per il leg curl - Stile Di Vita

Contenuto

Probabilmente conosci già il talento di Kiernan Shipka per la ~magia~ nel suo show Netflix di successo Le terrificanti avventure di Sabrina. Ma l'attrice ventunenne ha appena dimostrato di poter portare quella magia anche nei suoi allenamenti. Il suo allenatore, Harley Pasternak, ha condiviso un video di Shipka che esegue i curl nordici per i muscoli posteriori della coscia - uno degli "esercizi isolati più impegnativi e intensi che tu abbia mai fatto", secondo Pasternak - e sta praticamente sfidando la gravità nella clip.

ICYDK, i curl nordici per i muscoli posteriori della coscia comportano inginocchiarsi e posizionare entrambe le gambe tra i cuscini per l'arricciatura delle gambe, quindi abbassare il corpo in avanti con controllo fino a quando i palmi delle mani toccano il pavimento. Sembra piuttosto semplice, vero? Bene, se vuoi capire quanto sia difficile, non guardare oltre questi video di Game of Thrones la star Lena Headey e il produttore discografico Benny Blanco (entrambi si allenano anche con Pasternak) tentano l'esercizio. Spoiler: hanno lottato.


Ma Shipka? In qualche modo l'ha inchiodato con facilità - su di lei primo tentativo anche Pasternak ha scritto nel suo post. "In oltre 28 anni di formazione delle persone, non ho mai visto una persona fare i riccioli nordici così come @kiernanshipka", ha condiviso l'allenatore. (Ricordi quando Sophia Bush ha conquistato questo allenamento per le gambe con un sorriso sul viso?)

Pasternak – che ha anche lavorato con artisti del calibro di Ariana Grande, Jessica Simpson e Halle Berry – racconta Forma che i curl nordici per i muscoli posteriori della coscia funzionano più di Appena i tuoi muscoli posteriori della coscia. L'esercizio eccentrico (che significa un movimento che comporta l'allungamento, piuttosto che l'accorciamento o la contrazione, le fibre muscolari) è anche killer per i muscoli del polpaccio, e senza dubbio richiedono una seria forza centrale per impedirti di cadere sul viso, dice .

Mentre l'allenamento di Shipka prevedeva cuscini per l'arricciamento delle gambe, Pasternak afferma che non è necessariamente necessario quell'attrezzatura per eseguire l'esercizio. "Puoi avere un partner seduto sui talloni, puoi far scivolare i talloni sotto un bilanciere che è saldamente alloggiato, e a volte uso persino il sedile su una macchina pulldown lat cable per fare questo esercizio", spiega. (Ecco un altro allenamento per le gambe senza attrezzatura che puoi fare a casa.)


Indipendentemente dal metodo che provi, Pasternak avverte che questa mossa non è per principianti e che vorrai tenere in primo piano la sicurezza per evitare lesioni. Non vuoi abbassarti a terra incontrollato o rischiare di farti scivolare i piedi, osserva.

Detto questo, se tu fare vuoi provarlo a casa, Pasternak suggerisce di tenere un manico di scopa davanti a te per "controllare la velocità di discesa e aiutarti a rialzarti se non hai la forza per fare il movimento correttamente all'inizio" - un consiglio da professionista che suona come se fosse sicuramente approvato da Sabrina Spellman.

Stai cercando di allenare la tua forza hammie prima di saltare in questi leg curl? Prova questi esercizi per i muscoli posteriori della coscia che non sono stacchi e sei sicuro di raggiungere il livello di Shipka in pochissimo tempo.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

La guida MS ai supplementi di vitamina D.

La guida MS ai supplementi di vitamina D.

La vitamina D è peo raccomandata dai medici per aiutare a mantenere la alute di oa e denti, regolare l'umore e aiutare nella perdita di peo. Ma apevi che potrebbe anche aiutare a ridurre i in...
Farmaci per l'epatite C: inibitori della proteasi contro farmaci antivirali

Farmaci per l'epatite C: inibitori della proteasi contro farmaci antivirali

L'infezione cronica da epatite C è cauata da un viru che viene trameo da perona a perona attravero il contatto con il angue. e non trattata, l'epatite C può cauare danni al fegato. C...