Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Kelly Osbourne rivela di aver "lavorato duramente" per perdere 85 sterline - Stile Di Vita
Kelly Osbourne rivela di aver "lavorato duramente" per perdere 85 sterline - Stile Di Vita

Contenuto

All'inizio del decennio, Kelly Osbourne dichiarò che il 2020 sarebbe stato l'anno in cui avrebbe iniziato a concentrarsi su se stessa.

"Il 2020 sarà l'anno per me", ha scritto in un post su Instagram a dicembre. "È ora di mettermi al primo posto, smetterla di prendermi le stronzate degli altri ed essere le donne sobrie e toste che sono nata per essere."

La star del reality ha recentemente dimostrato di rimanere fedele alla sua parola rivelando silenziosamente la sua incredibile trasformazione nella perdita di peso.

Per fare un backup per un secondo, potresti aver notato che Osbourne ha avuto un aspetto notevolmente diverso ultimamente. Detto questo, non ha mai parlato di cosa c'era di diverso in lei fino ad ora.

All'inizio di agosto, ha condiviso un selfie sfoggiando i suoi capelli viola appena tinti. Molti dei fan di Osbourne sono svenuti per il suo elegante updo in stile anni '20, ma uno dei commenti di Olivia TuTram Mai (la mamma del personaggio televisivo Jeannie Mai) si è complimentato con la sua perdita di peso. (Correlato: le persone sono accese per i titoli che celebrano la perdita di peso di Adele)


"Oh mio Dio, hai perso molto [di] peso", ha scritto Mai. "Esatto, mamma Mai", rispose Osbourne. "Ho perso 85 libbre dall'ultima volta che ti ho visto. Riesci a crederci?"

ICYDK, Osbourne aveva solo 17 anni quando MTV ha iniziato a documentare la sua vita familiare nel reality show, Gli Osbourne. Da allora, è stata schernita e criticata dai tabloid, non tanto per i suoi modi da bambina selvaggia, ma per il suo peso, il primo Forma ci ha detto la star della copertina. "Sono stata chiamata grassa e brutta dalla stampa per quasi tutta la mia vita", ha condiviso. "Capisco che essere giudicati dagli altri viene con il territorio, ma mi ha spezzato il cuore e ha rovinato la mia autostima. Ti porta a odiarti in un modo enorme. Ero così arrabbiato per le cose che la gente ha detto su di me".

Nel 2009, Osbourne è andato avanti Ballando con le stelle e, nonostante abbia inizialmente lottato con le sue abitudini alimentari, ha perso 20 libbre concentrandosi sulla sua dieta e nutrizione, ha detto. "Mi riempivo di patatine fritte e pizza tutto il giorno e mi chiedevo perché non stavo perdendo peso", ha condiviso. "All'inizio, ho continuato ad ammalarmi durante le prove perché mangiavo cibi così terribili e grassi e mi sentivo così esausta".


Il suo compagno di ballo, Louis van Amstel, alla fine le ha dato alcuni consigli su un'alimentazione sana, suggerendole di seguire una dieta ricca di proteine ​​e povera di carboidrati per aiutarla a rimanere energizzata, ci ha detto Osbourne. "Poi ho iniziato a perdere peso e ho realizzato: 'Oh, è vero quello che dicono: dieta ed esercizio fisico funzionano davvero!'", ha detto. (Queste trasformazioni prima e dopo la perdita di peso ti ispireranno a distruggere il tuo prossimo obiettivo.)

Tuttavia, una volta appese le scarpe da ballo, Osbourne ha ricominciato a lottare con il suo peso. "Non mi è piaciuto neanche un po'", ha detto Forma. "Ho pensato, 'Kelly, sei arrivata così lontano, vediamo cosa sai fare davvero!'" Per tornare in pista, ha deciso di assumere un allenatore ed è rimasta attiva facendo escursioni con sua madre. Un mese dopo, ha iniziato ad andare in palestra.

Per Osbourne, la parte più difficile dell'andare in palestra non era allenarsi; si sentiva insicura riguardo al proprio corpo durante l'esercizio, ci ha detto."Mi guardavo e pensavo, 'Ugh!'", ha spiegato. "Arrivare in palestra, quando già non ti piaci, è davvero difficile."


Nonostante le sfide, Osbourne si è attenuta alla sua routine di allenamento ed è rimasta motivata convincendo i suoi amici a unirsi a lei per le lezioni di allenamento, ha detto. Nel 2011, Osbourne aveva perso altri 30 chili, portando la sua perdita di peso a un totale di 50 chili. (Correlato: perché avere un compagno di fitness è la cosa migliore di sempre)

Da allora, Osbourne ha avuto alti e bassi nel suo percorso di perdita di peso. Nel 2012, è passata a una dieta vegana per aiutarla a rimanere in carreggiata con un'alimentazione sana, secondo L'espresso quotidiano. "Pensavo che essere vegana fosse noioso", ha scritto sui social media all'epoca, secondo l'outlet. "Ora mi diverto più con il cibo di quanto non abbia mai fatto prima."

Successivamente, Osbourne, che ha lottato con l'abuso di droghe e alcol da quando aveva 13 anni, ha avuto una ricaduta, che ha messo di nuovo la sua salute in secondo piano. (Correlato: celebrità che hanno combattuto la dipendenza attraverso sane abitudini)

Nel 2018, ha rivelato di essere stata sobria per un anno. "Ho trascorso l'ultimo anno lavorando davvero sulla mia mente, corpo e anima", ha scritto su Instagram all'epoca. "Ho dovuto fare un passo fuori dagli occhi del pubblico lontano dal lavoro e darmi la possibilità di guarire".

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Smettiamo di giudicare il corpo di altre donne

Smettiamo di giudicare il corpo di altre donne

Non orprende che il modo in cui ti enti riguardo al tuo corpo influi ca ul modo in cui ti enti riguardo alla tua attrattiva generale, niente come un ca o di gonfiore per abotare la tua auto tima.Ma ec...
L'allenamento definitivo per i tricipiti: rilassa le braccia

L'allenamento definitivo per i tricipiti: rilassa le braccia

Quando ti tai concentrando u un'area problematica, la tentazione è quella di colpirla duramente con diver i e ercizi per i tricipiti. Ma cegli alcune mo e intelligenti e otterrai ri ultati co...