I segreti del corpo sexy di Katharine McPhee
Contenuto
Katharine McPhee è assolutamente sbalordita sul tappeto rosso dei Golden Globe Awards 2013. Diciamo solo che Distruggere la stella sembrava, beh, favolosa! Mostrando una gamba seria (e scollatura), l'attrice 28enne ha persino fatto Ryan Seacrest muto.
Anche se McPhee fa sembrare facile sembrare così sexy e in forma, è piacevole sentire che lavora sodo! Abbiamo rintracciato il suo personal trainer, Oscar Smith, per parlare di alcuni dei segreti per dimagrire di Kat. Continua a leggere per il suo allenamento pronto per il tappeto rosso e altro ancora!
FORMA: Prima di tutto, qual è la tua filosofia di fitness e come alleni i tuoi clienti?
Oscar Smith (OS): Basta che funzioni! Dico sempre di fare qualcosa di diverso ogni giorno. Confonde il corpo. È davvero facile annoiarsi per una routine costante. Lo faccio da 25 anni, quindi cerco di mescolare e fare diverse varianti usando il mio background con la ginnastica, il surf e la Muay Thai: è un sacco di allenamento per la forza e lavoro di base.
FORMA: Quali obiettivi specifici aveva Katharine quando avete iniziato a lavorare insieme?
Sistema operativo: Katharine ha quel corpo bellissimo, forte, da ragazza americana della porta accanto. Molti dei miei altri clienti sono top model di posti che non riesco nemmeno a pronunciare! Sono alti e naturalmente magri e allampanati. Katharine ha più di quella corporatura atletica, ma è facile aumentare la massa muscolare e irrobustirsi. Voleva solo perdere un po' di massa, dimagrire le cosce ed essere ancora più sexy. Per farlo, continuo a mescolare la sua routine con l'allenamento della forza, cardio e alte ripetizioni, poi metto un po' di core.
FORMA: Beh, è decisamente fantastica! Com'è lavorare con lei?
Sistema operativo: Ha un'etica del lavoro così folle. Va al 110 percento tutto il tempo. È senza sosta. Che si tratti di musica o del suo spettacolo, è costantemente in movimento. La cosa più difficile per lei è trovare il tempo per fare esercizio, ma lo fa. Ha orari così folli, una vita così piena di impegni, ma si adatta bene. È abituata a quel ritmo quindi devo solo starle dietro!
FORMA: Quanto spesso si allena e per quanto tempo?
Sistema operativo: La vedo da tre a cinque volte a settimana, a seconda del programma. Si allena con me a New York, di solito un'ora e 15 minuti, ma la media è di un'ora.
FORMA: Tutti parlano di quanto fosse favolosa ai Golden Globes. Ha accelerato i suoi allenamenti per prepararsi al grande evento?
Sistema operativo: Abbiamo sicuramente sollevato un po 'di core. In realtà odia farlo, ma è davvero forte! È molto flessibile con il suo background di danza. È anche fantastica nel kickboxing. Abbiamo fatto un sacco di calci circolari, calci a mezzaluna, colpendo il sacco. Poi saltavamo la corda, facevamo le scale, facevamo sprint, squat, affondi, estensioni delle gambe e calci dritti con pesi alla caviglia. Le piace incorporare la danza nella sua routine perché riceve così tanta energia dalla musica! La cosa davvero divertente è che dopo aver iniziato a lavorare con me, ha detto "Non ho mai avuto queste linee sul lato dello stomaco prima d'ora, è fantastico!" Lei fa tutto il duro lavoro. È sempre puntuale e si vanta di avere un bell'aspetto.
FORMA: Che ne dici di dieta? Cosa mangia di solito Katharine?
Sistema operativo: Dico sempre che è il 50 percento di esercizio, il 50 percento di mangiare, e se non vedi risultati in due o tre mesi, stai facendo qualcosa di sbagliato. Non segue una dieta vegetariana, ma consiste principalmente di molte verdure, frutta, noci, niente di troppo pesante. Pollo e pesce magri, ma non troppi carboidrati.
Non vedevamo l'ora di ottenere i dettagli su ciò che Katharine fa effettivamente durante i suoi allenamenti, quindi Smith ha condiviso il piano killer nella pagina successiva. Un piccolo avvertimento: è super intenso, ma se sei pronto, ti farà sembrare strepitoso in pochissimo tempo!
Vai alla pagina successiva per ottenere l'allenamento completo
L'allenamento total body di Katharine McPhee
Come funziona: Esegui l'intera routine senza riposarti tra un movimento e l'altro. È un duro ma lo adoriamo!
Avrai bisogno: Tapis roulant, tappetino per esercizi, corda per saltare, scale, manubri, fascia di resistenza, macchina cardio Jacobs's Ladder.
Riscaldamento: Inizia con un riscaldamento di 3-4 minuti sul tapis roulant. Cammina a velocità 4.0, pendenza 5.0. Dopo, allunga per alcuni minuti per colpire tutti i principali gruppi muscolari.
addominali
Sollevamento gambe: 15 ripetizioni
Calci a forbice: 30 secondi
Ginocchia al petto: 15 ripetizioni
Sit-up da pugile: 15 ripetizioni
Sit-up, alzate in piedi: 15 ripetizioni
V-up: 15 ripetizioni
GAMBE
Calcio dritto: 15 ripetizioni
Salti jack: 30 secondi
Squat profondi: 30 secondi
Le scale: 3 minuti in su, 3 minuti in giù
RIPOSO
15 secondi
Affondi: 1 minuto con le braccia sopra la testa, 1 minuto con le braccia lungo i fianchi
Squat: Fallo contro il muro per 30 secondi
Sprint: Sprint su un tapis roulant a velocità 9,0 per 2,5 minuti
RIPOSO
30 secondi
TORACE
Prendi un paio di manubri leggeri (5 libbre)
Estensioni del tricipite: 15 ripetizioni
Riccioli: 15 ripetizioni
Stampa militare: 15 ripetizioni
Alzata laterale: 15 ripetizioni
Sollevamento: In ginocchio per 15 ripetizioni
Corda per saltare: 3 minuti
Ripeti questo set per la parte superiore del corpo 3 volte, quindi passa a più gambe e cardio.
CARDIO
La scala di Giacobbe: 3 minuti
Tapis roulant: Cammina a una pendenza di 10,0 a velocità 4,0 per 3 minuti
La scala di Giacobbe: 3 minuti
Plancia: 1 minuto
Sollevamento: 5 ripetizioni sulle punte dei piedi
Tapis roulant: Corri per 3 minuti a velocità 6.0, senza pendenza
Plancia: 1 minuto
Corda per saltare: 3 minuti
ALLUNGARE
Indovina un po? Hai finito!
Un enorme grazie a Oscar Smith per aver condiviso uno degli allenamenti di Katharine McPhee! Per maggiori informazioni su Smith, visita il suo sito Web, Facebook o Twitter.