Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come la quarantena ha cambiato l'approccio di Kate Upton all'allenamento - Stile Di Vita
Come la quarantena ha cambiato l'approccio di Kate Upton all'allenamento - Stile Di Vita

Contenuto

Il 2020 ha cambiato la vita per la maggior parte di noi. Per Kate Upton, dice che le ha permesso di mettere in pausa e fare qualche rivalutazione. "È stato un periodo pazzesco", racconta Forma. "Ma ho cercato di guardare il lato positivo delle cose perché è stato un anno così difficile per così tante persone".

La modella di 28 anni condivide il fatto che sta facendo tesoro del tempo che trascorre con la sua famiglia, in particolare con la sua bambina di 2 anni, Genevieve. Quando si tratta del suo stile di vita nel suo insieme, dice di aver imparato ad apprezzare la qualità rispetto alla quantità, soprattutto quando si tratta della sua routine di fitness.

Upton, come forse saprai, lo ha ucciso in palestra lo scorso anno. Il suo allenatore, Ben Bruno (che ha anche lavorato con Chelsea Handler, Sophia Bush e Naomi Campbell) ha condiviso innumerevoli post su Instagram di Upton che schiaccia gli stacchi rumeni a una gamba e fa sembrare facili gli ascensori dell'anca con bilanciere da 205 libbre durante i loro allenamenti virtuali. L'ha persino incoronata "testa di carne" dopo aver preso solo sei giorni di pausa dall'allenamento durante un periodo di 8 settimane.


Mentre i suoi risultati sono a dir poco impressionanti, Upton dice che non si tratta tanto di quanto spesso si allena, ma piuttosto di quanto sia efficiente. "Faccio pause solo per brevi periodi di tempo, soprattutto quando mia figlia fa un pisolino", spiega. "Quindi è stato importante per me concentrarmi sull'ottenere allenamenti di qualità".

Per Upton, dice che un allenamento di "qualità" significa stabilire piccoli obiettivi che la mantengono motivata. "Il mio obiettivo è quello di ottenere un buon allenamento ogni giorno, anche per 30 minuti", condivide. "Mi sono divertito con gli allenamenti del mio programma Strong4Me Fitness e mi sono anche concentrato sui PR, che è stata una grande fonte di motivazione per me." (Guardala colpire uno dei suoi ultimi PR mentre esegue uno squat con manubri per pressare.)

"L'allenamento è stato una grazia salvifica in questo periodo", aggiunge Upton. "Ma anche avere un sistema di supporto è stato fondamentale, almeno per me. È così importante parlare con qualcuno, che sia tuo marito, membri della tua famiglia, amici o anche un professionista. Ora più che mai è così importante prendere Prenditi cura di te."


Upton ha anche tenuto a mente questo motto "qualità sulla quantità" mentre si avventurava nella sua ultima impresa. Recentemente ha collaborato con il marchio di bellezza e benessere Found Active per lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle puliti e senza problemi e integratori per il benessere che si rivolgono alla donna attiva di tutti i giorni. "Per molto tempo, ho cercato prodotti per la cura della pelle e il benessere che si adattassero al mio stile di vita e non viceversa", spiega. Ma quando Upton ha notato una lacuna nel mercato, dice che ha deciso di creare una linea tutta sua. "Volevo prodotti che fossero multiuso e mi facessero sentire sicuro non solo all'esterno, ma anche all'interno".

La linea comprende di tutto, dagli integratori per il benessere (pensa: vitamine gommose e polveri ricche di sostanze nutritive al gusto di frutti di bosco) ai prodotti per la cura della pelle, compresi i dischetti esfolianti per il viso (i preferiti di Upton, dice) e quattro diversi sieri con ingredienti come l'acido ialuronico , vitamina C e retinolo. Nessuno dei prodotti è testato sugli animali e sono tutti privi di sostanze irritanti come parabeni, ftalati e olio minerale. (Correlato: Kate Upton Crowdsourced Instagram per le migliori maschere per il viso – ecco alcune delle sue preferite)


Ogni prodotto della linea va da $ 18 a $ 23, un prezzo accessibile che era importante per Upton mantenere durante il processo creativo di sviluppo della collezione, afferma. "Penso che ogni donna debba avere accesso a prodotti naturali e di alta qualità per la cura della pelle e il benessere perché sono un punto di svolta per il nostro corpo", afferma. (Correlato: i prodotti per la cura della pelle che Derms comprerebbero se avessero $ 30 da spendere in farmacia)

Ancora più importante, Upton dice che spera che la sua nuova linea con Found Active aiuterà le donne ad abbracciare il loro sé naturale. "Credo sempre nel migliorare chi sei e nell'apparire e sentirti al meglio", dice. "Spero che questi prodotti si adattino alla tua routine quotidiana invece di cambiare la tua vita per loro. Voglio che le donne siano chi sono, si godano la vita e abbiano l'energia per essere se stesse".

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Test dell'impingement della spalla: strumento importante per valutare il dolore alla spalla

Test dell'impingement della spalla: strumento importante per valutare il dolore alla spalla

e peni di avere la indrome da conflitto di palla, un medico può indirizzarti a un fiioterapita (PT) che eeguirà dei tet per identificare eattamente dove i trova il conflitto e il miglior pia...
Perché dovresti massaggiarti lo stomaco e come farlo

Perché dovresti massaggiarti lo stomaco e come farlo

PanoramicaIl maaggio addominale, che a volte può eere indicato come maaggio allo tomaco, è un trattamento delicato e non invaivo che può avere effetti rilaanti e curativi per alcune pe...