Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
FILMUL JLP: Am Supravietuit 1.000 Zile In Minecraft Hardcore Si Asta S-a Intamplat
Video: FILMUL JLP: Am Supravietuit 1.000 Zile In Minecraft Hardcore Si Asta S-a Intamplat

Contenuto

Voglio davvero che la mia vita sia più minimalista. Il mio minuscolo appartamento di New York è sovraffollato di cose e mi viene un po' di panico quando ho un cesto di biancheria appena lavata perché so che non riuscirò a chiudere i cassetti del mio comò. Eppure, come tante persone in questi giorni con un feed di Instagram pieno di prodotti carini e Apple Pay che fa nuovi acquisti a distanza di un'impronta digitale, non posso fare a meno di acquistare alcune cose di cui non ho bisogno.

Una cosa a cui sono davvero bravo a resistere? Prodotti per la cura della pelle. La mia unica preoccupazione per la pelle dalla pubertà è stata evitare gli sfoghi cutanei e, di conseguenza, la mia routine di cura della pelle è piuttosto semplice. Alterno tra perossido di benzoile e detergenti con acido salicilico (non sono nemmeno fedele a una marca specifica di ciascuno, anche se i miei ultimi preferiti sono stati CeraVe's Foaming Acne Cleanser, Buy It, $ 15, ulta.com e Renewing SA Cleansers, Buy It, $ 14, ulta.com). Idrata con qualsiasi lozione per il viso che ho a portata di mano e metto un po' di crema solare minerale. Di tanto in tanto mi diletto con un toner, un prodotto alla vitamina C o un siero se uno cade sulla mia scrivania al lavoro. Ma ero un po' orgoglioso di non dipendere da nessun prodotto di lusso per la cura della pelle, perché il minimalismo, certo, ma anche perché non volevo essere legato a fare questo acquisto sfrenato ripetutamente per un futuro indefinito.


Allorann ho un tubo di Il trattamento esfoliante intensivo ExfoliKate di Kate Somerville(Compralo, $ 84, katesomerville.com). Penso che facesse parte della scatola FabFitFun, in realtà. O forse me l'ha regalato un collega. Indipendentemente da ciò, sono ufficialmente agganciato. Uff.

Devo dirtelo, però: è fantastico. È un esfoliante fisico e chimico, il che significa che ha piccole perle di silice che sfregano la pelle e anche acido lattico AHA, acido salicilico BHA ed enzimi di papaia, ananas e zucca che esfoliano chimicamente la pelle per rompere e rimuovere eventuali residui. lì dentro. È di un colore verde intenso e profuma di...cannella? Lo strofini per circa 30 secondi, lo lasci per due minuti e poi risciacqui. Lascia la pelle un po' arrossata per qualche minuto, ma fidatevi, ne vale la pena. Dopo che il rossore iniziale si è attenuato, lascia la mia pelle luminosa come se fosse l'ora d'oro per tutto il dannato tempo.

Ci sono state occasioni in cui ho pensato "Non ne ho bisogno!" (Sì, voce di Spongebob. IYKYK.) e lo spinse sul retro dell'armadietto dei medicinali. Ma dopo alcune settimane, guardavo la mia pelle allo specchio e pensavo: "Perché sembra che qualcuno abbia abbassato la saturazione su questa foto di Instagram?!" I miei punti neri erano improvvisamente più evidenti. Sembravo invecchiato di 5 anni.


E ho capito che era perché erano passate alcune settimane da quando uscivo con la mia amica Kate. È uscito l'ExfoliKate e due minuti dopo ero una ~nuova donna~.

Non sono l'unico che si sente in questo modo; Sul sito Web di Sephora, ExfoliKate ha circa 2.500 recensioni e 1.600 di queste sono a 5 stelle. Su Ulta, ben 1017 su 1170 recensioni sono a 5 stelle. Le persone ne sono entusiasti nei loro commenti: "Ho provato ogni peeling, scrub e trattamento là fuori e questa roba è la migliore. È come se strappasse via lo strato superiore della pelle per rivelare una pelle più luminosa e più chiara", ha scritto un revisore. Un altro cliente sente totalmente il mio dolore riguardo a: rimanere agganciato a un prodotto per la cura della pelle: "Sono così arrabbiato che mi sono innamorato di questo prodotto a causa di quanto è costoso... Dopo averlo usato, seguirò con un buon crema idratante a base d'acqua e la mia pelle sembra davvero così burrosa e liscia come se bevo otto litri d'acqua al giorno. Non vedo l'ora di usarlo ogni settimana. È un must-have, basta comprarlo!!!"


Puoi provarlo con una versione mini, che costa solo $ 24 per 0,5 once, oppure puoi ottenere una dimensione intera di 2 once per $ 84 o addirittura 5 once. per $ 175. Avevo la bottiglia da 2 once, e mi è durata, tipo, otto mesi prima che inevitabilmente andassi a fare rifornimento. Quindi, anche se è costoso, non è scandaloso quando pensi a quanto dura. (Lo usavo circa una volta alla settimana, il marchio consiglia di usarlo una o due volte a settimana.)

Solo un avvertimento: alcuni revisori sottolineano che può essere un po 'troppo sulla pelle sensibile, quindi potresti voler stare alla larga se sei tu. (Dopo tutto, si chiama intensivo.)

Nel caso non venissi ancora venduto, c'è questo: Somerville è un'estetista di grande successo a Los Angeles e nel 2004 ha aperto la Skin Health Experts Clinic nel cuore di Hollywood, dove serve mega celebrità come Kate Hudson, Kirsten Dunst, Eva Mendes, Demi Moore e Meghan Markle, tutte fan dei suoi prodotti. E (!) ExfoliKate in particolare è stato coniato come "il viso di 2 minuti di Hollywood" perché ti dà un bagliore quasi buono come ottenerne uno da una professionista stessa.

immagino se ioavere per essere agganciato a un prodotto per la cura della pelle "non essenziale", potrebbe anche essere uno che simuli un viso $$$. Quella logica si aggiunge, giusto?

Compralo: Trattamento esfoliante intensivo ExfoliKate di Kate Somerville, $ 24-175, katesomerville.com

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Negli ultimi 10 anni, il tuo telefono ti ha permeo di fare molto di più che parlare con qualcuno in tutto il mondo. Il tuo martphone è come una piccola e miterioa catola miterioa che ti aiut...
6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

La progreione del Parkinon è decritta in cinque fai. La fae 1 inizia all'inizio quando iniziano a comparire i primi egni. La fae 5 decrive lo tadio finale della malattia, quando i intomi ono ...