Kate Middleton si è appena resa conto dello stress dei genitori
Contenuto
Come membro della famiglia reale, Kate Middleton non è esattamente il massimo riconoscibile mamma là fuori, come dimostra quanto sia apparsa perfettamente elegante e armoniosa poche ore dopo il parto (che, come ha sottolineato Keira Knightley nel suo saggio sulla maternità, è un'aspettativa di B.S.). E, naturalmente, a differenza della maggior parte delle donne, ha risorse praticamente illimitate, inclusa una tata residente. Ma alla fine della giornata, ha ancora a che fare con una lotta comune che risuona con *molte* di nuove mamme: lo stress e la pressione che derivano dall'essere genitori una volta che la nuova fase della "nuova mamma" finisce e il supporto diminuisce.
Di recente, durante l'incontro con i volontari di Family Action, un'organizzazione benefica con sede a Londra che fornisce supporto emotivo e finanziario a gruppi svantaggiati in tutto il Regno Unito, la duchessa ha parlato della sua esperienza con tre figli. "Tutti sperimentano la stessa lotta", ha detto. "Ricevi molto supporto con gli anni del bambino ... in particolare nei primi giorni fino all'età di circa 1 anno, ma dopo non c'è una grande quantità di libri da leggere". In altre parole, mentre i libri di auto-aiuto abbondano, non c'è sempre qualcuno da chiamare per fornire consigli utili sia per i piccoli che i grandi fattori di stress che si presentano. (Correlato: Serena Williams si apre sulle sue emozioni da neomamma e sui dubbi su se stessa)
Questa sfida ha spinto Middleton ad aiutare l'organizzazione benefica a lanciare "FamilyLine", una linea di assistenza gratuita che utilizza una rete di volontari per fornire ai genitori e agli operatori sanitari in difficoltà un orecchio attento o per aiutare a rispondere alle domande dei genitori. Durante la visita, Middleton ha parlato con i giovani caregiver dello stress di conciliare la scuola e la cura dei loro familiari, nonché con i volontari coinvolti nel progetto.
Da quando è diventata una reale, Middleton ha fatto del miglioramento delle risorse per la salute mentale una parte centrale del suo lavoro. Nel 2016, ha recitato in un PSA sulla salute mentale con i principi William e Harry. Ha anche aiutato a sottolineare l'importanza di insegnare ai bambini la salute mentale e l'alto tasso di depressione postpartum e il "baby blues". Middleton può o non può essere riconoscibile quando si tratta di #momprobs, ma ha sicuramente aiutato ad attirare l'attenzione su un problema che colpisce molti.