Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Kate Hudson è il volto dell'equilibrio tra fitness e vita di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento - Stile Di Vita
Kate Hudson è il volto dell'equilibrio tra fitness e vita di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento - Stile Di Vita

Contenuto

Il mese scorso, Kate Hudson ha annunciato che stava unendo le forze con Oprah come ambasciatrice per WW, il marchio precedentemente noto come Weight Watchers. Alcuni erano confusi; l'attrice e fondatrice di Fabletics non è nota per aver lottato con il suo peso come la sua famosa controparte "I love bread". Ma la partnership ha senso se si considera la revisione che Weight Watchers ha presentato questo autunno. L'azienda, da tempo sinonimo di pesatura (sono in circolazione dai primi anni '60), ha abbandonato il proprio nome e le foto prima e dopo nei propri annunci e ha introdotto una nuova programmazione per concentrarsi sulla salute e sul benessere generale dei membri, tra cui partnership amiche dei millennial con marchi come Headspace e Blue Apron.

Hudson comprende la confusione; aveva anche dei preconcetti su cosa fosse il marchio, ammette. "La gente mi guarda come, perché stai facendo questo? E io vado, cosa intendi? Non sai cos'è questo? È bello reimmaginarlo con loro e ricordare alle persone che non si tratta solo di peso", dice Forma. "È davvero un programma perfetto, perché si tratta di individui e diversità. Non tutti apprezzeremo le stesse cose. Il cibo preferito di Oprah in stile libero sono i tacos di pesce. Mi piacciono i cocktail! Ognuno ha le sue cose".


"È una comunità di persone che vogliono vedersi guarire l'un l'altro e lo adoro, ed è conveniente, il che è la cosa più importante per me, rendendolo accessibile a tutti".

Hudson è praticamente sempre stato l'immagine della salute e del benessere. Cresciuta in Colorado, era sempre all'aria aperta e si dedicava seriamente allo sport, come il calcio da viaggio e la danza. Da adulta, è stata una grande sostenitrice del Pilates, che pratica da due decenni. Ora, dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio, i suoi obiettivi di benessere sono cambiati. Come ha recentemente condiviso su Instagram, è in missione per perdere 25 chili e tornare al suo "peso di lotta", ma anche provare nuovi allenamenti, mantenere la sua produzione di latte, trascorrere del tempo con amici e familiari e mantenere la sua sanità mentale lungo il modo. (Sa che la bilancia non è tutto!)

Le abbiamo parlato di come è andato avanti il ​​suo viaggio verso il benessere, compreso come la gravidanza l'abbia aiutata a *finalmente* a trovare la corretta forma di yoga e la lezione di allenamento che vuole provare nel 2019.


Perché pensa che dobbiamo dare una pausa alle neomamme.

"Sai, quando stai allattando, non è il momento di pensare a perdere peso. Mi concedo tre o quattro mesi [dopo il parto], e sono lì solo ora. Sono qualcuno che produce la quantità di latte che i miei figli vogliono, quindi nel momento in cui inizio a tornare al lavoro, diventa davvero difficile, quindi sto cercando di trovare quell'equilibrio. Quindi ora mi chiedo se dovrei iniziare a integrare un po', o no, o quanto tempo aspetterò prima di introdurre il latte artificiale. Sappiamo tutti quanto sia importante l'allattamento al seno per il bambino, ma per me è come amare i tuoi bambini e assicurarti che ricevano ciò che hanno bisogno: assicurati di essere in buona salute e di fare il meglio che puoi. Le donne mettono così tanta pressione su se stesse per essere questa perfetta Madre Terra, la madre di Instagram. " (Correlato: Serena Williams si apre sulla sua difficile decisione di interrompere l'allattamento al seno)

Come la gravidanza l'ha aiutata a imparare a fare yoga.

"Penso ancora che il Pilates sia il migliore, ma quando ero incinta non potevo fare il riformatore. I Potevo, ma qualcosa nel mio corpo non mi permetteva affatto di allenarmi: stavo sempre così male. Così ho iniziato a fare yoga e mi sono reso conto che stavo facendo yoga in modo sbagliato per tutta la mia vita. Sono un ballerino, quindi di solito sono abbastanza bravo con la flessibilità, ma la mia istruttrice di yoga mi ha preso a calci in culo. Mi sono reso conto che stavo facendo i miei affondi quasi non abbastanza in profondità. Penso di essere forte, ma quando entri in quelle posizioni yoga nel modo giusto, sei proprio come questo è un altro livello. Mi aveva nella giusta forma e allineamento e stavo morendo - non avevo mai provato lo yoga in quel modo prima. Mi ha entusiasmato per le nuove sfide".


La lezione di allenamento nella sua lista dei desideri di fitness 2019.

"Sono il tipo di persona che fa tutto, mi piace tutto. Non ho mai fatto Barry's Bootcamp, quindi voglio provarlo. Sophie, la mia stilista, lo fa ed è una bestia. C'è questa cosa chiamata Circuit Works a Los Angeles che ho fatto, è una versione ed è hard-core! Voglio anche fare più cose fuori, come andare in bicicletta. E voglio ricominciare a correre. Facevo quattro miglia al giorno e tre di questi sarebbero in salita. L'ho fatto per sei mesi in meno di 30 minuti. Mi piacerebbe tornare a questo e che fosse facile. È una bella sensazione quando ti senti leggero sui piedi. Quando corri, capisci quello che dicono del runner's high."

Non ha paura della bilancia, ma non ne ha nemmeno bisogno.

"[Oltre a misurare il mio peso con la bilancia], lo sento quando mi sveglio. Ho questa cosa nel mio libro, Abbastanza felice: modi sani per amare il tuo corpo-è la mia scansione del corpo che faccio al mattino. Sento se sono sulla strada giusta o se devo essere più concentrato sulla mia salute. Ma non ho paura della bilancia. Mi piace avere una comprensione più profonda della scala. Mi dà una comprensione della mia trama e del luogo in cui sto cercando di arrivare, ma va bene se finisce per cambiare. Il tuo corpo cambia quando invecchi, quindi vuoi aggrapparti ai jeans che avevi al liceo? Ad un certo punto, vuoi sentirti meglio con il tuo corpo e finisci per diventare più forte e non avrai necessariamente la stessa forma del corpo".

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Rimedi indicati e controindicati per la dengue

Rimedi indicati e controindicati per la dengue

I farmaci che po ono e ere utilizzati per alleviare i intomi della dengue e che ono generalmente con igliati dal medico ono il paracetamolo (Tylenol) e il dipirone (Novalgina), che aiutano ad abba are...
Come prevenire la carie infantile

Come prevenire la carie infantile

L'a petto della carie infantile può variare da bambino a bambino, perché dipende dalle abitudini alimentari e dall'igiene orale. Pertanto, i bambini che eguono una dieta ricca di zuc...