Karlie Kloss è stata chiamata "troppo grassa" e "troppo magra" nello stesso giorno

Contenuto

Karlie Kloss è una seria fonte di fitspiration. Dalle sue mosse toste (dai un'occhiata a queste abilità di stabilità!) Al suo stile athleisure killer, non puoi davvero battere il suo atteggiamento positivo su tutto ciò che riguarda la salute e la forma fisica. Ecco perché è un tale peccato che anche lei, una delle modelle più famose al mondo, si faccia vergognare del corpo. (Qui, guarda come puoi canalizzare le vibrazioni dell'allenamento di Karlie Kloss in palestra.)
Durante una conversazione del panel dei Cannes Lions, Kloss si è reso conto delle aspettative irrealistiche del settore della moda, oltre al fatto che le top model non ne sono immuni. "Sono stato chiamato sia troppo grasso che troppo magro da un agente di casting lo stesso giorno", ha condiviso, secondo il New York Post. Ehm, cosa?! Un'altra cosa importante che ha sostenuto durante la conversazione? Più diversità di taglie nel settore della moda. Sì grazie.
Fortunatamente, la modella sembra abbastanza sicura nel fatto che le persone avranno sempre opinioni, ma ciò che conta di più è come si sente dentro. Invece di concentrarsi su ciò che pensano gli altri o anche su come appare, Kloss ha spiegato che ha iniziato a concentrarsi sulla sua forza e forma fisica invece di fissarsi sulle apparenze. "Non voglio compiacere nessuno tranne me stessa", ha detto. Sembra un modo davvero salutare per affrontare le pressioni dell'essere sotto gli occhi del pubblico.
Anche se non hai gli occhi puntati sulla modellazione, lascia che la sua esperienza ti incoraggi a ignorare ciò che gli odiatori hanno da dire su tuo corpo. È impossibile accontentare tutti, quindi, a meno che quella persona non sia il tuo medico, continua a concentrarti su tu.