Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
La risposta di Julianne Hough ai body-shamer cambierà in modo permanente la tua prospettiva sugli haters - Stile Di Vita
La risposta di Julianne Hough ai body-shamer cambierà in modo permanente la tua prospettiva sugli haters - Stile Di Vita

Contenuto

Il problema degli hater è che anche se sei la gemma più ~perfetta~ di un essere umano (come, ehm, Julianne Hough), possono comunque venire per te. Abbiamo parlato con la star del suo nuovo allenamento preferito (il pugilato!), della cosa che la rende responsabile (il suo Fitbit Alta HR), delle sue necessità per la cura di sé (bagni di schiuma e tempo con i suoi cuccioli) e, naturalmente, di com'è per una celebrità nell'era dei troll di internet.

"Un giorno sono troppo magra, un giorno sono incinta", dice Julianne. "Tutti hanno un commento e un'idea di come dovresti apparire."

Mentre molte celebrità e star dei social media adottano l'approccio del clap-back per dire agli hater e ai body-shamer chi è il capo, e di solito fanno un grande colpo a causa di ciò, Julianne ha adottato un approccio diverso, e prende davvero la guerra contro il body shaming al livello successivo. E con questo intendiamo che si eleva totalmente al di sopra di tutto.

"Una cosa che ho imparato, credo da I quattro accordi, è che quando prendi le cose sul personale e pensi che si tratti di qualcosa tu, questa è la più grande forma di egoismo che puoi avere", dice. "Mi ha fatto davvero pensare, 'oh mio Dio, non voglio essere egoista!' Così ho iniziato a pensarla in questo modo: non posso prenderla sul personale. Non riesco a pensare che riguardi me quando in realtà non lo è".


Se il commento di un hater riflette le proprie insicurezze o è semplicemente un modo per abbattere gli altri, Julianne ha ragione: la vergogna riguarda quasi sempre la persona scrivere il commento contro la persona che è commentato su.

"Conosco la mia verità, e quindi cerco di non lasciarla mai arrivare a me", dice. "A volte mi capita per un po', ma poi penso, 'Okay, falla finita, non ha niente a che fare con te, non prenderla sul personale.'" (Ma, onestamente, gli hater dovrebbero essere spaventati : Julianne ha appena iniziato a fare boxe, e lei spacca assolutamente.)

E il fatto è che le foto non raccontano tutta la storia: Julianne ha detto che recentemente è andata in spiaggia con lo stomaco particolarmente gonfio a causa della sua endometriosi - e di corso le persone su Internet presumevano che fosse incinta.

Quindi, anche se i commenti non sono pungenti, stanno ancora commentando il corpo di una donna senza sapere com'è essere in quel corpo.


"Potrei essere il più magro o il più stracciato che sono stato da molto tempo, ma potrebbe essere perché sono solo molto stressato, non perché sono in buona forma", dice Julianne. "O forse sono un po' più completo, ma sono così felice e personalmente mi trovo in un'ottima posizione".

Fortunatamente, piattaforme di social media come Instagram e YouTube stanno mettendo in atto nuove tecnologie per aiutare a combattere automaticamente i commenti odiosi, ma ciò non impedisce a quelli apparentemente innocenti di lasciare il segno.

"Alla fine della giornata, le persone possono essere davvero ferite dai commenti di qualcuno, quindi sii gentile con le tue parole e pensa a che tipo di effetto avrai su questa persona", dice Julianne.

Sì, la gentilezza funziona sempre, e astenersi dal commentare il corpo di qualcun altro è sempre la cosa migliore.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Sindrome dell'intestino irritabile: che cos'è, sintomi e trattamento

Sindrome dell'intestino irritabile: che cos'è, sintomi e trattamento

La indrome dell'inte tino irritabile è una ituazione in cui i verifica un'infiammazione dei villi inte tinali, che cau a intomi come dolore, gonfiore addominale, ga ecce ivo e periodi di ...
Come usare Tantin ed effetti collaterali

Come usare Tantin ed effetti collaterali

Tantin è un contraccettivo che contiene nella ua formula 0,06 mg di ge todene e 0,015 mg di etinile tradiolo, due ormoni che prevengono l'ovulazione e, quindi, prevengono una gravidanza inde ...