Jessie J ha chiesto ai fan di "smettere di modificare" il suo viso nelle foto
Contenuto
È senza dubbio lusinghiero essere taggati nelle fan art. Molte celebrità ripubblicano foto di illustrazioni creative dei loro ammiratori.
Cosa probabilmente non è così lusinghiero? Vedere un fan postare una tua foto che è stata pesantemente ritoccata rispetto a come ti pensano dovrebbe Guarda.
Jessie J ha recentemente condiviso di aver "notato sempre più foto che i miei fan pubblicano di me in cui la mia faccia è stata modificata", ha scritto sulla sua Instagram Story. (Correlato: Jessie J ha condiviso un video di se stessa che piange, esortando i suoi seguaci ad abbracciare il dolore)
Ha persino visto uno schema nei cambiamenti che le persone fanno nelle foto. "Il mio naso è spesso reso più piccolo e appuntito, il mio mento è più piccolo, le mie labbra sono più grandi. Per favore, SMETTI DI MODIFICARE LA MIA FACCIA", ha scritto.
La cantante ha continuato spiegando che è personalmente cool con il suo aspetto, senza il ritocco digitale. "Sembro quello che sembro", ha detto. "Mi piace la mia faccia, i miei difetti e tutto il resto. Se non ti piace la mia faccia così com'è. Allora non postare foto."
Questa non è la prima volta che Jessie J ha suggerito ai suoi follower di iniziare ad accettare come lei in realtà sembra. Di recente ha pubblicato una foto in bikini su Instagram, scrivendo nella didascalia: "Oh e per quelli che mi dicono che ho la cellulite. Lo so. Possiedo uno specchio". (Correlato: Jessie J condivide il segreto n. 1 per rimanere motivati in palestra)
Quando pensi a qualcuno che viene chiamato per modificare le foto di Instagram, il tuo primo pensiero è probabilmente una celebrità o un influencer che viene fatto saltare per una ringhiera sinuosa sullo sfondo della loro foto. Ma non è così raro che le celebrità segnalino foto modificate di se stesse che non hanno avuto modo di modificare. Per citarne alcuni, Lili Reinhart, Amy Schumer e Ronda Rousey hanno tutti espresso quanto non amano vedere le foto ritoccate di se stessi sui social media.
"Per favore, smettila di modificare la mia faccia" non è una richiesta che chiunque dovrebbe fare, celebrità o meno. Ma Internet è Internet e la risposta concisa e positiva di Jessie J dovrebbe far capire a tutti che non le va bene.