Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Jessica Alba racconta perché ha iniziato ad andare in terapia con sua figlia di 10 anni - Stile Di Vita
Jessica Alba racconta perché ha iniziato ad andare in terapia con sua figlia di 10 anni - Stile Di Vita

Contenuto

Jessica Alba è stata a lungo aperta sull'importanza del tempo in famiglia nella sua vita. Più di recente, l'attrice ha parlato della sua decisione di andare in terapia con sua figlia di 10 anni, Honor.

Alba ha scelto di vedere un terapeuta con Honor nel tentativo di "imparare a essere una madre migliore per lei e comunicare meglio con lei", ha detto sabato alla Her Conference annuale di Her Campus Media a Los Angeles, secondoIl giornalista di Hollywood. (Correlato: tutte le volte che Jessica Alba ci ha ispirato a vivere uno stile di vita equilibrato e in forma)

Il fondatore di Honest Co. ha notato che andare in terapia è un grande cambiamento rispetto al modo in cui è stata cresciuta. (Correlato: Perché Jessica Alba non ha paura dell'invecchiamento)

"Alcune persone pensano, come nella mia famiglia, che parli con un prete e basta", ha detto. "Non mi sento a mio agio a parlare con lui dei miei sentimenti".


Alba ha ammesso che la sua famiglia non si incoraggiava a vicenda a parlare dei propri sentimenti. Invece, "è stato come spegnerlo e tenerlo in movimento", ha spiegato. "Quindi trovo molta ispirazione solo nel parlare con i miei figli".

L'attrice non è l'unica celebrità a usare la sua piattaforma per promuovere il potere della terapia. Hunter McGrady di recente ci ha parlato di come la terapia abbia giocato un ruolo enorme nell'aiutarla ad abbracciare il suo corpo. E Sophie Turner ha accreditato la terapia per averla aiutata con la depressione e i pensieri suicidi che ha sperimentato durante il suo periodo come Sansa Stark su Game of Thrones. (Qui ci sono altre 9 celebrità che parlano di problemi di salute mentale.)

Man mano che sempre più persone agli occhi del pubblico condividono le loro esperienze positive con la terapia, questo ci avvicina di un passo allo smantellamento dell'idea sbagliata che la terapia sia qualcosa da guardare dall'alto in basso. Complimenti ad Alba per aver mostrato a sua figlia che chiedere aiuto è un segno di forza, non di debolezza.


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Vedere

Colpo testicolare: cosa fare e possibili conseguenze

Colpo testicolare: cosa fare e possibili conseguenze

ubire un colpo ai te ticoli è un incidente molto comune negli uomini, oprattutto perché i tratta di una regione e terna al corpo enza alcun tipo di protezione da o a o mu coli. Pertanto, un...
Miosite: che cos'è, principali tipi, cause e trattamento

Miosite: che cos'è, principali tipi, cause e trattamento

La mio ite è un'infiammazione dei mu coli che ne cau a l'indebolimento, cau ando intomi come dolore mu colare, debolezza mu colare e aumento della en ibilità dei mu coli, che porta a...