Ecco come Jennifer Lopez schiaccia un allenamento prima di uno dei suoi concerti
Contenuto
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno dimostrato più e più volte perché dovresti allenarti completamente con il tuo S.O. Oltre a motivarsi a vicenda in palestra, i due si ispirano a vicenda a provare cose nuove.
In un nuovo video di YouTube, A-Rod ha condiviso come si allenava sempre la mattina prima di una partita di baseball quando giocava ancora per i New York Yankees.
"Il giorno della partita, mi piace svegliarmi, sollevare pesi, attivarmi", ha detto. "Mi mette in una mentalità aggressiva andare a schiacciarlo di notte. Ma inizia al mattino."
Ora ha incoraggiato il suo fidanzato a fare lo stesso: "Jennifer ha incorporato allenamenti [e] attivazione per prepararsi a uno spettacolo di due ore e mezza davanti a 25.000 persone", ha detto.
Il video mostra la coppia che si allena nel centro fitness dei Dallas Cowboys. Lopez è stato visto fare presse per il petto con il bilanciere, curl per i bicipiti, pull-down per i lat, crunch con un piatto ponderato e spinte con la slitta ponderata. (Vedi: La sorprendente ragione per cui J.Lo ha aggiunto l'allenamento con i pesi alla sua routine di allenamento)
Questo, oltre a un'esibizione di cardio-danza di due ore e mezza entro un periodo di 24 ore, potrebbe sembrare molto. Ma Lopez dice che l'esercizio la aiuta a sentirsi più energica prima dei suoi concerti. (P.S. Devi vedere questa foto di J. Lo che flette i suoi bicipiti.)
"Mi piace allenarmi nei giorni dello spettacolo", dice nel video. "È come la mia giornata lavorativa. Apre il mio corpo per la notte, quindi non esco solo rigido. Mi fa sentire più sicuro. Mi sento forte e pronto".
Non preoccuparti, però: nei giorni in cui non si esibisce, la Lopez se la prende comoda. "Quando non ho uno spettacolo, non faccio nulla. Mi riposo solo", ha detto. (Ecco come riposare correttamente dal tuo allenamento.)
Guarda l'allenamento completo del duo qui sotto (spoiler: potrebbero o meno rubare qualche bacio tra le serie):