Jennifer Lopez sta facendo una sfida di 10 giorni, senza zucchero e senza carboidrati
Contenuto
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno inondato Instagram di allenamenti che portano #fitcouplegoals a un altro livello. Di recente, il potente duo ha deciso di portare la sua ossessione per il benessere in cucina e ha fatto una sfida alimentare di 10 giorni, eliminando completamente carboidrati e zucchero dalla loro dieta. (Correlato: Perché tu e il tuo S.O. dovreste allenarvi insieme J.Lo e A-Rod Style)
A-Rod è stato il primo a postare su di esso più di una settimana fa. "Unisciti a me e Jennifer per una sfida di 10 giorni. Niente carboidrati, niente zucchero. Chi c'è?" ha scritto insieme a un video della coppia che si fermava casualmente in palestra in una Rolls-Royce. "Qualcuno nasconde l'impasto dei biscotti", ha continuato. (Correlato: La sorprendente ragione J.Lo ha aggiunto l'allenamento con i pesi alla sua routine)
Il giorno dopo, ha pubblicato un'altra foto di se stesso con in mano un pezzo di bistecca gigante, dicendo: "Niente carboidrati + niente zucchero = molta carne". J.Lo ha anche condiviso su Instagram come le prime 24 ore le avessero già "insegnato molto su cosa fa lo zucchero al corpo".
Non è entrata nei dettagli, ma, ICYDK, lo zucchero può davvero creare dipendenza. Infatti, come abbiamo riportato prima, stimola il cervello allo stesso modo della cocaina. Quando lo elimini completamente, potresti notare alcuni cambiamenti drastici che interessano tutto, dal cuore e cervello alla pelle e alle articolazioni. J.Lo, ad esempio, ha notato un cambiamento nella sua energia, qualcosa che è anche una conseguenza dell'assunzione di pochi carboidrati.
"Quindi si scopre che quando non hai zucchero e non hai carboidrati, hai davvero fame tutto il tempo", ha detto in un'altra storia di Instagram. "Quindi stiamo cercando di trovare un sacco di buoni spuntini."
Nella storia successiva, ha condiviso ciò che stava sgranocchiando, che includeva cetriolo, peperoni rossi, gelatina senza zucchero, poke di tonno, tonno in scatola con senape e sedano, fagiolini e peperoni gialli. A-Rod, d'altra parte, ha detto che aveva uova e avocado e stava "morindo".
Il terzo giorno della sfida, A-Rod ha condiviso il pranzo della coppia: un'insalata gigante con uova sode, cetrioli, peperoni, funghi, cipolle, tacchino macinato e cavoletti di Bruxelles.
Inutile dire che questo viaggio in stile keto diet non è stato facile per la coppia, motivo per cui hanno deciso di pubblicare un video pubblico su Instagram sfidando alcuni dei loro famosi amici a unirsi a loro: Hoda Kotb e Michael Strahan inclusi.
Kotb era totalmente a bordo ed è attualmente al sesto giorno della sfida. Anche se non è stato facile, è rimasta fedele al suo impegno, anche quando Carson Daly ha cercato di corromperla per imbrogliare offrendo di donare $ 5.000 a un ente di beneficenza di sua scelta. "Darò $ 5.000 al mio ente di beneficenza preferito invece di te", ha detto al Spettacolo di oggi, rifiutandosi di ritirarsi dalla sfida.
Intimorito dall'impegno di Kotb, J.Lo è andata su Instagram per condividere che avrebbe eguagliato la sua donazione e quella di Daly. "Quando difendi qualcosa, fai accadere cose belle", ha scritto insieme a un video dell'interazione tra Kotb e Daly. "Alex e io eguaglieremo la tua donazione! Possono succedere molte cose in 10 giorni."
Ora, J.Lo e A-Rod hanno quasi finito la loro sfida (oggi è il loro ultimo giorno), ma J.Lo sta già pensando al secondo round! "Ce l'abbiamo fatta", ha recentemente condiviso nelle sue Instagram Stories. "Alex e io abbiamo faticato. Chiunque sia rimasto con noi durante la sfida di 10 giorni si congratula. Forse ci fermeremo per qualche giorno e poi torneremo su e alcuni di voi potranno unirsi a me per il secondo turno".
Seriamente, questa donna è inarrestabile.