La sorprendente ragione per cui J.Lo ha aggiunto l'allenamento con i pesi alla sua routine di allenamento
Contenuto
Se c'è una persona a Hollywood che sembra davvero non invecchiare, è Jennifer Lopez. L'attrice e cantante (che sta per compiere 50 anni, tra l'altro) ha recentemente sfoggiato la sua figura impeccabile sulla copertina di InStyle rivista e, dannazione, ha un aspetto fantastico. (Devi vedere questa foto di lei che flette i bicipiti.)
"Mi sono presa cura di me stessa, e ora si vede", dice, aggiungendo che i suoi segreti sono che non beve caffeina, dice no all'alcol e dorme molto. (Correlato: perché il sonno è la cosa più importante per un corpo migliore)
Ha anche condiviso come la sua routine di allenamento si è evoluta con l'età. Negli ultimi anni, si è resa conto che ballare le ha fatto perdere un po' di muscoli, motivo per cui ha aggiunto più allenamento con i pesi al suo regime. (Ci sono anche molti più vantaggi nell'allenamento della forza.)
Ma questo è solo uno dei segni che ha fatto sentire J.Lo come se stesse invecchiando. Ammette che ha anche strizzato gli occhi mentre guardava il telefono, quindi potrebbe essere il momento di leggere gli occhiali. E che, di tanto in tanto, la parte centrale della sua schiena si comporta male, ma questo è tutto. (Un vero affare, da sembraresenza età come lei.)
Indipendentemente dalla sua età, J.Lo ha sempre abbracciato il suo corpo così com'è. In effetti, l'immagine del corpo non è qualcosa con cui ha mai lottato. "Nella mia famiglia, le curve erano glorificate e facevano parte della cultura", ha detto InStyle. "Era proprio come, 'Jennifer ha un sedere grande, ed è buono.'" Non solo, ma da adolescente, non ha mai idolatrato le modelle taglia 0 che erano spesso sulla copertina delle riviste di moda. "Non mi rendevo conto di quello che stavo facendo", dice. "Ero solo me stesso."
Mentre fa sembrare tutto facile, il suo corpo non è rimasto in perfetta forma da solo: ha davvero lavorato per questo. In un'intervista a Us Weekly per Massima, Lopez ha detto che andare in palestra è il suo primo compito della giornata. "Mi alleno tre o quattro volte a settimana", ha detto. "Quando sono a New York, mi alleno con David Kirsch, è un allenatore straordinario", ha detto. "Quando sono a Los Angeles, lavoro con Tracy Anderson. Mi piace l'equilibrio che mi danno entrambi. Hanno due approcci totalmente diversi. Mi piace cambiarlo con il mio corpo". (Ecco il miglior allenamento anti-invecchiamento che puoi fare, secondo la scienza.)
Chiaramente, tutto sta dando i suoi frutti.