Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
La #JLoChallenge sta ispirando le mamme a condividere perché danno priorità alla loro salute - Stile Di Vita
La #JLoChallenge sta ispirando le mamme a condividere perché danno priorità alla loro salute - Stile Di Vita

Contenuto

Non sei solo se pensi che Jennifer Lopez stia bevendo acqua a là Tuck Everlasting guardare Quello brava a 50 anni. Non solo è la madre di due AF in forma, ma la sua epica performance al Super Bowl con Shakira ha dimostrato che sarà sempre Jenny from the Block (leggi: en fuego).

Recentemente, il imbroglioni l'attrice ha condiviso una foto di se stessa in un bikini bianco con corde che sembra più forte che mai. "Rilassata e ricaricata", ha sottotitolato il post. (A proposito, è così che J. Lo e Shakira si sono preparati per la loro esibizione sbalorditiva.)

Ispirata dall'immagine, Maria Kang, fondatrice della "comunità di mamme in forma" No Excuses Mom, ha deciso di imitare la foto di J. Lo con un suo selfie in bikini. L'obiettivo di Kang? Diffondere la positività del corpo e incoraggiare le mamme a condividere quanto duramente lavorano per dare priorità alla loro salute, nonostante quanto possano essere caotiche e stressanti le loro vite. (Correlato: le mamme in forma condividono i modi realistici e riconoscibili in cui trovano il tempo per gli allenamenti)


"Grazie @jlo per aver ispirato questa foto spontanea in bikini bianco questa mattina", ha scritto insieme al suo selfie. Kang ha aggiunto che lei "non è una celebrità. Non ottenere milioni per apparire fantastici in un film (ciao, imbroglioni!). O uscire con un atleta sexy (anche se mio marito è piuttosto carino!) MA, non importa..."

"Possiedi la tua storia", ha continuato. "Crea la tua responsabilità. Non cercare scuse per la tua inazione. Se [J. Lo] può farlo, se posso farlo io, se migliaia di mamme che lavorano di tutte le taglie, forme ed età possono farlo- allora PUOI FARLO!!!⁣"

Kang ha concluso il suo post incoraggiando i suoi follower a condividere i propri selfie in bagno e partecipare a quella che ha soprannominato la #jlochallenge. La sua speranza era quella di sottolineare l'importanza di amare il proprio corpo in ogni fase della vita e di mettere sotto i riflettori le donne di tutti i giorni che "lo portano come J.Lo".

Nell'ultima settimana, il messaggio di Kang è risuonato in centinaia di donne che sono state ispirate a prendere parte alla sfida, riconoscendo la propria autostima, celebrando i propri corpi e applaudendo le imprese impressionanti (come il parto) che le hanno rese tali. loro oggi. (A proposito, ti sei iscritto al gruppo #MyPersonalBest Goal Crusher su Facebook?)


L'istruttore di fitness Bily Bean, ad esempio, ha pubblicato una foto scrivendo che a "32 anni" con tre figlie e un marito, è motivata a rimanere in salute per la sua famiglia. "Voglio essere lì per la mia famiglia e non posso farlo se non sono al mio meglio", ha condiviso nella didascalia. "I miei figli non sono le mie scuse, sono la mia ragione. Essere sani è importante per la nostra famiglia e dovrebbe interessare a tutti. Sii felice e trattati con #amore e #cura". (Correlato: lo studio dice che un solo allenamento potrebbe migliorare l'immagine del tuo corpo)

Madre di quattro figli, Lina Harris, d'altra parte, ha condiviso che dà la priorità alla sua forma fisica perché è una parte importante della sua cura di sé. (Correlato: come la cura di sé si sta ritagliando un posto nell'industria del fitness)

"Faccio sempre del mio meglio per sfidare questo corpo a diventare più forte e più sano non solo per i miei ragazzi, ma anche perché mi fa sentire viva", ha scritto. "Non so se sarò mai soddisfatto, ma è lì che MI spingerà sempre a combattere ancora più duramente anche quando cado, mi rialzerò. Sii gentile con te stesso e rimani umile".


Anche la blogger April Kaminski ha condiviso una sua foto potente, che mostra i muscoli in un bikini rosso. "Questo sono io", ha scritto nella sua didascalia. "A 44 anni mancano appena 2 mesi. Cinque fantastici piccoli (e non così piccoli) bambini sono usciti da questo corpo (19, 17, 15, 8 e 6) ed è il mio dovere e il mio obiettivo di vita della longevità. Essere lì vive il più a lungo possibile, senza dolore, forte, felice e vivendo in ottima salute".

Infine, un'altra utente di Instagram, Jennifer Dillion, ha condiviso un selfie in bikini con il seguente messaggio. "Questo è 34", ha condiviso. "Questo corpo portava 3 bambini e ora questo corpo si sveglia alle 4:30 del mattino ogni giorno per fare esercizio prima che tutti si alzino e il trambusto della settimana lavorativa inizi. È l'unica volta che devo farlo, quindi è quando viene fatto. " (Correlato: che aspetto ha un giorno nella vita da neomamma ~davvero~)

Da quando la sua sfida è diventata virale, Kang si è rivolta ai suoi follower e si è congratulata con loro per aver celebrato il loro successo e aver ispirato gli altri lungo la strada. "Se hai scuse che hai superato o stai cercando di superare oggi, il mondo ha bisogno di vederti", ha scritto in un post sperato.

Ha spiegato che le mamme di tutti i giorni "le badanti, le dipendenti a tempo pieno, le persone con problemi genetici, le più anziane, le più giovani, le più grandi, le più piccole" meritano il merito di aver sfidato le loro scuse, soprattutto perché non tutti hanno risorse come J.Lo. "Il mondo ha bisogno di vedere TUTTI VOI in modo da poter normalizzare l'aspetto di una sana perseveranza e determinazione per la persona [media]". (Correlato: queste donne mostrano perché il movimento #LoveMyShape è così fottutamente potente)

⁣Kang ha poi concluso il suo messaggio sincero condividendo quanto sia potente quando così tante donne comuni abbracciano i loro corpi senza scusarsi. "Quando hai la forza di pubblicare un selfie in bagno della tua vita reale e del tuo vero TE, rafforzi gli altri", ha scritto. "Quando hai il coraggio di condividere la tua storia, la tua storia incoraggia gli altri. Quando esci dalla tua zona di comfort e ami pubblicamente te stesso, inconsciamente dai agli altri il permesso di amare anche loro stessi. "⁣

Quello che è iniziato come un altro selfie in bikini da celebrità, il #jlochallenge è diventato il promemoria perfetto per le donne per darsi credito dove è dovuto. Grandi oggetti di scena a Kang per ispirare le donne ad abbracciare i loro corpi e trovare sicurezza lungo la strada.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Sinusite cronica

Sinusite cronica

Con la inuite cronica, i teuti all'interno dei eni i infiammano e i bloccano per un lungo periodo di tempo a caua di gonfiore e accumulo di muco.La inuite acuta i verifica olo per un breve periodo...
I 14 segni più comuni di intolleranza al glutine

I 14 segni più comuni di intolleranza al glutine

L'intolleranza al glutine è un problema abbatanza comune. È caratterizzato da reazioni avvere al glutine, una proteina preente nel grano, nell'orzo e nella egale.La celiachia è ...