Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Aprile 2025
Anonim
Parlare in INGLESE all’AEROPORTO
Video: Parlare in INGLESE all’AEROPORTO

Contenuto

Quando dedichi una giornata al viaggio, era una garanzia che non avresti registrato un allenamento a meno che non fossi sprint tra i terminal o ti svegli alle prime luci dell'alba per sudare prima di raggiungere l'aeroporto. Ma poi San Francisco ha aperto una sala yoga. Seattle-Tacoma ha aggiunto una stanza di meditazione. Phoenix ha dedicato un percorso a piedi di due miglia. Quindi avevi delle opzioni. Ma non c'era ancora un posto per te per lanciarti senza sembrare uno strano, far oscillare un kettlebell senza allertare la sicurezza dell'aeroporto o correre a intervalli senza una valigia in mano.

A partire dal 25 gennaio, tuttavia, chiunque attraversi l'aeroporto di Baltimora-Washington (BWI) può fare tutto questo e molto altro grazie all'apertura di Roam Fitness. La società ospiterà una palestra di 1.200 piedi tra i corridoi D ed E di BWI che ospiterà macchine cardio, pesi liberi, corde per saltare, sistemi TRX, tappetini per lo yoga e kettlebell. Sarà aperto dalle 5:00 alle 22:00. tutti i giorni dell'anno (festivi inclusi), e ci saranno monitor TV che forniranno informazioni aggiornate sul tuo volo, così potrai finalmente fare buon uso di quel fastidioso scalo o frustrante ritardo del volo. (Hai bisogno di ulteriori informazioni? Ecco sei modi salutari per passare il tempo durante il viaggio.)


Non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi di essere in ritardo, o peggio, puzzolente, per il tuo volo. Una volta acquistato un pass giornaliero da $ 40 (o optato per un abbonamento mensile da $ 175 per coloro che viaggiano sul reg), puoi prenotare una doccia in modo da essere sicuro di arrivare al tuo cancello in tempo.

Non dovrai nemmeno sacrificare prezioso spazio per il tuo bagaglio a mano per la tua attrezzatura da allenamento: l'azienda presta l'attrezzatura Lululemon (pantaloncini e magliette per gli uomini; reggiseni sportivi, canotte, magliette, pantaloncini e pantaloni corti per le donne) e le scarpe da corsa Brooks (le Adrenaline GTS 17). Se preferisci portare le tue cose, i dipendenti metteranno sottovuoto i tuoi panni sporchi prima che tu esca. (Ma dovresti assolutamente assicurarti di avere questa cosa nel tuo bagaglio a mano.)

Roam Fitness afferma che BWI è solo l'inizio, quindi non preoccuparti se Baltimora non è sulla tua lista di viaggi così spesso. Un portavoce della società afferma che un'altra palestra della costa orientale è confermata per il 2017 e che ci sono potenziali contratti con Charlotte, Atlanta e Pittsburgh in gioco. Alla fine, la startup con sede in Oregon spera di avere una palestra disponibile 365 giorni all'anno in tutte le principali città.


E questo intero restare in forma durante il volo vale la pena acquistare la tendenza. Secondo uno studio pubblicato su Medicina e scienza nello sport e nell'esercizio fisico, l'esercizio fisico può aiutare con disturbi di viaggio comuni come il jet lag e il nervosismo indotto dallo stress. Ecco perché tireremo fuori questi allenamenti veloci progettati per i giorni di viaggio impegnativi prima di sederci al finestrino.

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Che cos'è un deficit calorico e quanto di uno è sano?

Che cos'è un deficit calorico e quanto di uno è sano?

e hai mai provato a perdere peo, probabilmente hai entito che è neceario un deficit calorico. Tuttavia, potreti chiederti coa implica eattamente o perché è neceario per la perdita di pe...
Le vitamine prenatali sono sicure se non sei incinta?

Le vitamine prenatali sono sicure se non sei incinta?

Il famoo detto ulla gravidanza è che tai mangiando per due. E anche e potreti non aver effettivamente biogno di molte più calorie quando ti apetti, le tue eigenze nutrizionali aumentano.Per ...