Internet non può smettere di analizzare Beyoncé e il suo corpo dopo il parto
Contenuto
Venerdì, Beyoncé ha benedetto il mondo con un primo sguardo pubblico ai suoi gemelli. E mentre la foto si concentra su Sir e Rumi Carter, segna anche il debutto ufficiale del corpo dopo il parto della regina Bey.
Poco dopo che i gemelli hanno fatto il loro debutto su Instagram, ha detto una fonte anonima Le persone che Queen Bey deve ancora riprendere la sua intensa routine di fitness. "Beyoncé non ha ancora iniziato a lavorare", ha detto la fonte. "Lei è tutta una questione di recupero." Ma considerando il fisico tonico della cantante appena un mese dopo il parto, va da sé che Internet ha iniziato a dare di matto.
Diverse altre persone hanno rispecchiato questi sentimenti e si sono ritrovate a sentirsi "gelose" del fisico post-bambino praticamente impeccabile di Bey. Alcuni, d'altra parte, sentivano che perpetuare l'idea che Tutti le donne dovrebbero assomigliare a Beyoncé dopo il parto semplicemente non è accettabile.
La corrispondente di ABC News Mara Schiavocampo ha parlato del problema con la foto, secondo lei. "Sapete tutti quanto amo Beyonce", ha detto in un post su Facebook. "Ma NESSUNO sembra così un mese dopo aver avuto un bambino, figuriamoci DUE, sulla trentina non meno. Pancia completamente piatta... non una ruga, un cedimento o una smagliatura in vista. Quelle immagini sono così dannose per i normali donne che hanno un bambino e pensano "cosa c'è che non va in me?"
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmaraschiavocampo%2Fposts%2F10213810742485365&width=500
E mentre siamo totalmente d'accordo sul fatto che possa creare aspettative irrealistiche sul corpo per le donne un mese dopo il parto, Beyoncé (e ogni altra donna) dovrebbe avere il diritto di celebrare un corpo di cui è orgogliosa, che sia snello e tonico o carico di smagliature e pelle flaccida. Quindi smettiamo di essere ossessionati e di confrontare i corpi unici delle donne post-baby-celeb o meno. (Blake Lively, Chrissy Teigen e Kristen Bell sono solo alcune celebrità per parlare di come il corpo di una donna non sia affare di nessuno, ma solo suo.)
Alla fine della giornata, il corpo di Bey ha letteralmente creato due umani, concentriamoci su questo piuttosto che fissarci su come appare.