Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
"Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE
Video: "Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE

Contenuto

Il nudo yoga è diventato meno tabù (grazie in parte al popolare @nude_yogagirl). Ma è ancora lontano dal mainstream, quindi se esiti a provarlo, non sei solo. Forse quando si tratta di esercitare il nudo sei un fermo "diavolo no". o può essere lo considereresti, ma hai dei problemi a posare nel tuo vestito di compleanno. Ad ogni modo, la yogi Valerie Sagun vuole che tu ripensi a provare lo yoga nudo (o almeno parzialmente nudo).

Nel suo nuovo libro, Grande Gal Yoga, Valerie scrive dei numerosi benefici dello yoga che spesso vengono trascurati a favore dei benefici fisici. In una sezione scrive del bhakti yoga, che è tutto sull'amore per se stessi. Valerie entra nei dettagli su come è stata in grado di imparare l'accettazione del corpo attraverso la pratica dello yoga.

"Sei molto consapevole del tuo corpo quando pratichi yoga", ci ha detto in un'intervista. "Nello yoga, muovi principalmente il tuo corpo per tutto il tempo, quindi sai esattamente dove sta andando la tua mano, cosa stanno facendo le tue gambe, quale parte dei tuoi muscoli si stanno muovendo, quindi ti rende molto consapevole del tuo corpo. Ti aiuta a guardare farlo in modo positivo".


Come spiega nel suo libro, c'è una tecnica che può portare il tuo amore per te stesso al livello successivo: spogliarti mentre ti metti su.

"Ecco una sfida: prova lo yoga solo in mutande. Dico sul serio! C'è qualcosa nel fare yoga in mutande o anche nudi che è eccitante. Questo è particolarmente vero per noi grandi ragazze dello yoga. Ringrazio l'incredibile Jessamyn Stanley , donna grassa tosta e collega insegnante di yoga formosa, per avermi esposto all'idea che una donna grande potrebbe esercitarsi in mutande! Non avevo idea di quanto sarebbe stato liberatorio finché non l'ho provato per me stessa", scrive.

Valerie continua parlando di come ci ha provato per la prima volta, nientemeno che in un luogo pubblico: "Durante un viaggio dell'ultimo minuto al Joshua Tree National Park ci sono andata, e sono andata fino in fondo. Tenendo d'occhio escursionisti erranti, mi sono tolto tutti i vestiti e sono andato in una posa da piccione reale con una gamba sola a sedere nudo. È stato estremamente liberatorio! Non devi strisciare in pubblico e non devi fare nulla che non devi fare vuoi fare. Ma se vuoi fare yoga indossando le mutande, o meno, trova un posto in cui ti senti al sicuro e a tuo agio".


"Consiglio di scattare una o due foto, o almeno di avere uno specchio nelle vicinanze. Puoi iniziare indossando quello che vuoi e togliendoti i vestiti man mano che diventi più sicuro", dice. "Guarda il tuo corpo allo specchio, cerca ogni curva e apprezzalo dandogli un po' di amore. Questo esercizio è un buon modo per riconoscere e abbracciare le belle imperfezioni che rendono tuo il tuo corpo".

Big Gal Yoga sarà disponibile il 25 luglio ed è ora disponibile per il preordine.

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Conteggio delle calorie 101: come contare le calorie per perdere peso

Conteggio delle calorie 101: come contare le calorie per perdere peso

Per perdere peo, è neceario mangiare meno calorie di quelle che i bruciano.In teoria, queto embra emplice.Tuttavia, getire l'aunzione di cibo nel moderno ambiente alimentare può eere com...
A proposito di olio di zenzero

A proposito di olio di zenzero

Lo zenzero è tato a lungo uato nella medicina tradizionale. La parte della pianta che viene utilizzata per queti copi è chiamata rizoma. Mentre può embrare una radice, il rizoma è ...