Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
🚫📢❌ Perché abbiamo disattivato i commenti
Video: 🚫📢❌ Perché abbiamo disattivato i commenti

Contenuto

Instagram ha sempre avuto regole sulla nudità, ad esempio, eliminando alcune immagini di seni femminili a meno che non si trovino in determinate circostanze, come foto di allattamento al seno o cicatrici da mastectomia. Ma alcuni utenti attenti hanno recentemente notato che il gigante dei social media sta censurando automaticamente più contenuti di quanto si possa desiderare.

Questa settimana, Instagram ha rilasciato un'opzione di controllo dei contenuti sensibili che consente agli utenti di decidere il contenuto che appare nel loro feed Esplora. L'impostazione predefinita, "limite", dice che gli utenti possono vedere "alcune foto o video che potrebbero essere sconvolgenti o offensivi". Le altre impostazioni includono "consenti" (che consente la massima quantità di contenuti potenzialmente offensivi) e "limita ancora di più" (che consente il minimo). Sebbene generico, potrebbe significare che alcuni messaggi sulla salute sessuale, sui contenuti correlati alla droga e su eventi di notizie gravi potrebbero essere filtrati dal tuo feed Esplora.


"Riconosciamo che tutti hanno preferenze diverse per ciò che vogliono vedere in Esplora e questo controllo darà alle persone più scelta su ciò che vedono", ha affermato Facebook, che ha acquisito Instagram nel 2012, in una dichiarazione. Esatto: questo non dovrebbe influire sul tuo feed principale e sugli account che hai scelto di seguire, ma piuttosto su ciò che viene visualizzato nella scheda Esplora.

Tuttavia, non sei molto entusiasta di non poter vedere tutto ciò che Instagram ha da offrire? Ecco perché i tuoi contenuti vengono censurati e come disabilitare l'impostazione, se lo desideri.

Perché Instagram ha implementato il controllo dei contenuti sensibili?

Adam Mosseri, il capo di Instagram, ha spiegato tutto in un post condiviso mercoledì 21 luglio sul suo account personale. "Le foto e i video da vedere nella scheda Esplora non sono lì perché segui l'account che li ha pubblicati, ma piuttosto perché pensiamo che potresti essere interessato a loro", ha scritto. I dipendenti di Instagram "sentono [loro] di avere la responsabilità di stare attenti a non raccomandare nulla che potrebbe essere sensibile", ha detto Mosseri nel post di mercoledì, aggiungendo: "abbiamo la responsabilità di fare il possibile per mantenere le persone al sicuro, ma vorremmo come l'equilibrio che con più trasparenza e più scelta."


Di conseguenza, ha affermato, la società ha creato un'opzione di controllo dei contenuti sensibili che ti consente di decidere quanto desideri che Instagram provi a filtrare determinati contenuti. Mosseri ha specificamente elencato come esempi contenuti sessualmente allusivi, armi da fuoco e relativi alla droga. (Correlato: i medici si stanno affollando su TikTok per spargere la voce su fertilità, educazione sessuale e altro)

FWIW, Instagram afferma online che i post che violano le linee guida della community della piattaforma verranno comunque rimossi come al solito.

"Si tratta davvero di fornire alle persone più strumenti per personalizzare la loro esperienza", dice Riki Wane, responsabile delle comunicazioni delle politiche di Instagram, Forma. "In un certo senso, dà alle persone più controllo e più voce in capitolo su ciò che vogliono vedere". (Correlato: TikTok starebbe rimuovendo i video di persone con "forme anormali del corpo")

Perché le persone sono arrabbiate per l'opzione di controllo dei contenuti sensibili

Diverse persone su Instagram, incluso l'artista Phillip Miner, hanno sollevato preoccupazioni sul fatto che le persone si perdano determinati contenuti a causa di questo filtro.


"Instagram ha reso più difficile per te vedere o condividere il lavoro che esplora i contenuti che Instagram ritiene "inappropriati"," ha scritto Miner in un post Instagram multi-slide condiviso mercoledì 21 luglio. "Questo non riguarda solo gli artisti e gli intrattenitori che hanno bisogno di Instagram. per sopravvivere, influisce anche sulla tua esperienza complessiva su Instagram", ha aggiunto nella diapositiva finale del post.

Miner ha pubblicato un post di follow-up giovedì 22 luglio, affermando di aver avuto "molte conversazioni con artisti e altri creatori che sono incredibilmente frustrati dal fatto che il loro lavoro sia nascosto". Ha aggiunto: "al contrario, le persone sono frustrate dal fatto che non riescono a trovare il contenuto che vogliono vedere".

Alcuni contenuti a sfondo sessuale, inclusi contenuti educativi o artistici, possono anche rimanere intrappolati nel filtro, semplicemente perché l'algoritmo di Instagram non può necessariamente analizzare ciò che è educativo e ciò che non lo è. In generale, Wane afferma che "il contenuto dell'educazione sessuale va assolutamente bene", perché rispetta le linee guida dell'azienda. "Se lasciassi attiva l'opzione predefinita, continueresti comunque a vedere contenuti di educazione sessuale lì", dice. "Ma se vuoi interagire con molti creator che pubblicano post sull'educazione sessuale e rimuovi l'opzione predefinita, c'è un alto potenziale per vedere ancora di più". (Correlato: Sex Ed ha disperatamente bisogno di un restyling)

Il filtro riguarda più "cose ​​un po' più marginali che alcune persone potrebbero trovare sensibili", afferma Wane.

A proposito, se rimuovi il controllo del contenuto sensibile e decidi che non ti senti quello che stai vedendo, Wane sottolinea che puoi sempre selezionarlo di nuovo. (Correlato: vietare le parole di disturbo pro-alimentazione su Instagram non funziona)

Come modificare le impostazioni di controllo dei contenuti sensibili

Il controllo dei contenuti sensibili potrebbe non essere ancora disponibile per tutti gli utenti, secondo Il Verge. Tuttavia, se desideri modificare le tue impostazioni su Instagram, ecco come:

  1. Innanzitutto, nella pagina del tuo profilo, fai clic sulle tre barre orizzontali nell'angolo in alto a destra.
  2. Quindi, seleziona "impostazioni", quindi fai clic su "account".
  3. Infine, scorri verso il basso fino all'etichetta "controllo dei contenuti sensibili". Successivamente ti verrà presentata una pagina con tre richieste, "consenti", "limita (predefinito)" e "limita ancora di più". Dopo aver selezionato "consenti", ti verrà chiesto "consenti contenuto sensibile?" a cui puoi premere "ok".

L'opzione "consenti", tuttavia, non sarà disponibile per le persone di età inferiore ai 18 anni, secondo Facebook.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dei Lettori

Una madre pensava che fosse giusto fare il prepotente con un impiegato di Cold Stone Creamery

Una madre pensava che fosse giusto fare il prepotente con un impiegato di Cold Stone Creamery

Ju tine Elwood pen ava che fo e olo un normale giorno di lavoro al Cold tone Creamery, fino a quando un cliente è entrato e ha iniziato a in ultare il uo tipo di corpo e il uo pe o. C'è ...
L'influencer Elly Mayday muore di cancro alle ovaie, dopo che i medici hanno inizialmente ignorato i suoi sintomi

L'influencer Elly Mayday muore di cancro alle ovaie, dopo che i medici hanno inizialmente ignorato i suoi sintomi

La modella e attivi ta po itiva per il corpo A hley Luther, più comunemente cono ciuta come Elly Mayday, è morta all'età di 30 anni dopo una battaglia con il cancro alle ovaie.La ua...