Instagram sta trascinando Kylie Jenner per questo orribile fallimento di Photoshop
Contenuto
Nel caso non lo sapessi già, Kylie (miliardaria) Jenner sta vivendo la sua vita migliore. Sfortunatamente, non sta facendo il miglior lavoro con il photoshop dei momenti salienti, e i suoi follower su Instagram non sono al di sopra di metterla in onda.
Il 14 luglio, il magnate della bellezza e alcune delle sue amiche più care (più Stormi), sono salite a bordo di un aereo privato e sono partite per quella che sembra una vacanza favolosa e appariscente a Turks e Caicos. (Ti aspetteresti qualcosa di meno?)
Quando abbini i bikini a vita alta, i cocktail al cocco, le escursioni in barca e i servizi fotografici di sabbia, e #KylieSkinSummerTrip sembrava perfetto da lontano. Ma una foto, in particolare, si è distinta per i suoi follower per tutte le ragioni sbagliate.
È una foto di Jenner in piedi accanto ad Anastasia "Stassie" Karanikolaou in abiti abbinati, e se dovessi dare un'occhiata veloce alla foto mentre scorri il tuo feed, probabilmente non noterai nulla di storto. A un'osservazione più attenta, però, la differenza delle dimensioni della coscia sinistra di Stassie, dalla sua destra, è un po' cospicua.
Una manciata di 140 milioni di follower di Jenner catturati da Photoshop falliscono rapidamente e hanno espresso la loro disapprovazione nei commenti.
"Tornerò e controllerò più tardi, quando il resto delle gambe avrà finito di caricare", ha scritto un utente.
"Non riesco a gestire questi photoshop ultimamente. Voi due siete belli a prescindere. Smettete di modificare le foto per davvero", ha scritto un altro.
Se lo scatto glamour di Jenner e Karanikolaou sia stato effettivamente photoshoppato, il mondo potrebbe non saperlo mai. Tuttavia, questa non è la prima volta che i fan di Jenner l'hanno chiamata su un fallimento di Photoshop.
La più giovane Jennerha è nota per modificare le foto del suo fisico, ma di certo non è la sola ad avere l'abitudine. Mariah Carey è stata chiamata per aver photoshoppato parti del suo corpo in più di un'occasione, e Britney Spears è stata recentemente accusata di aver photoshoppato la sua vita in una foto che ricorda i giorni di "Baby One More Time" della cantante, riportaMetro Regno Unito.
Al contrario, ci sono una manciata di celebrità che hanno parlatocontro Photoshop e altri strumenti di modifica che possono essere utilizzati per alterare le loro immagini. Nel dicembre 2018, Chrissy Teigen ha aperto aElle UKsulle smagliature photoshopping.
"Tutti li usano con Photoshop", ha detto Teigen alla pubblicazione. "È folle, e non voglio che nessuno si senta come se fosse l'unico [con le smagliature]".
Anche Lena Dunham ha parlato dei suoi sentimenti verso il photoshopping (sui social media e non solo). Nel marzo del 2016, Dunham si è imbattuta in uno spread con cui aveva giratoSpagnolo Magnel 2013, solo lei a malapena ha riconosciuto la donna che la fissava. La pubblicazione aveva pubblicato una foto ritoccata dell'attrice. Livid, Dunham e ha preso su Instagram, così come il suo blog lifestlye,Lettera di Lenny, per esprimere le sue preoccupazioni.
"Non sono sicuro di cosa fosse questa particolare immagine che mi ha fatto esplodere", ha scritto Dunham all'epoca. "Volevo dire alla gente, ad alta voce: 'Non è il mio corpo!'"
Indipendentemente da ciò che scegli di vedere o credere con questa foto di Jenner, Kylie non sembra commentare l'argomento, né sembra graduale dalle critiche. (Per questo, le daremo oggetti di scena, perché se qualcuno è abituato a bloccare gli hater, è questa famiglia.)