Questa infografica ti aiuterà a scegliere l'allenamento migliore per il tuo umore
Contenuto
Jen Widerstrom, il tuo motivatore preferito per mettersi in forma, è un Forma membro del comitato consultivo, un allenatore (imbattuto!) su NBC's Il più grande perdente, volto del fitness femminile per Reebok e autrice di Dieta giusta per il tuo tipo di personalità. Puoi prendere le sue colonne mensili in ogni numero di Forma, che copre tutto, da cardio a pesi, scala #realtalk e altro ancora. Qui, spiega come decidere quale sessione di sudore è la migliore per te in questo momento, perché un allenamento certamente non si adatta a tutte le persone, giorni, orari o stati d'animo.
Di recente, stavo andando in palestra sentendomi un po' distaccato dall'allenamento davanti a me perché, francamente, è quello che faccio sempre: appeso il peso, il ritmo è veloce. (Ecco come parlo a me stesso durante un duro allenamento.) Ma sono ispirato a spingere di più e ad allenarmi con più gioia quando mi permetto di esercitare come mi sento quel giorno. A volte devi permetterti di scoprire il tuo allenamento piuttosto che fare il tuo go-to. (Anche se concentrarti su una cosa ti renderà un atleta migliore.) Rimuovi i confini di ciò che il tuo sudore quotidiano deve essere per contare e finirai per muoverti di più. Prima di allacciarti, considera prima cosa ti senti di fare: questo diagramma di flusso può aiutarti a decidere.
Vuoi di più da Jen? Lasciati ispirare dalla sua realtà #nofilter su Instagram (rotoli di stomaco e tutto), le sue parole incoraggianti sul perché dovresti provare qualcosa di nuovo o i suoi tre consigli più importanti per la perdita di peso che dura.