Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Agosto 2025
Anonim
Questa infografica ti aiuterà a scegliere l'allenamento migliore per il tuo umore - Stile Di Vita
Questa infografica ti aiuterà a scegliere l'allenamento migliore per il tuo umore - Stile Di Vita

Contenuto

Jen Widerstrom, il tuo motivatore preferito per mettersi in forma, è un Forma membro del comitato consultivo, un allenatore (imbattuto!) su NBC's Il più grande perdente, volto del fitness femminile per Reebok e autrice di Dieta giusta per il tuo tipo di personalità. Puoi prendere le sue colonne mensili in ogni numero di Forma, che copre tutto, da cardio a pesi, scala #realtalk e altro ancora. Qui, spiega come decidere quale sessione di sudore è la migliore per te in questo momento, perché un allenamento certamente non si adatta a tutte le persone, giorni, orari o stati d'animo.

Di recente, stavo andando in palestra sentendomi un po' distaccato dall'allenamento davanti a me perché, francamente, è quello che faccio sempre: appeso il peso, il ritmo è veloce. (Ecco come parlo a me stesso durante un duro allenamento.) Ma sono ispirato a spingere di più e ad allenarmi con più gioia quando mi permetto di esercitare come mi sento quel giorno. A volte devi permetterti di scoprire il tuo allenamento piuttosto che fare il tuo go-to. (Anche se concentrarti su una cosa ti renderà un atleta migliore.) Rimuovi i confini di ciò che il tuo sudore quotidiano deve essere per contare e finirai per muoverti di più. Prima di allacciarti, considera prima cosa ti senti di fare: questo diagramma di flusso può aiutarti a decidere.


Vuoi di più da Jen? Lasciati ispirare dalla sua realtà #nofilter su Instagram (rotoli di stomaco e tutto), le sue parole incoraggianti sul perché dovresti provare qualcosa di nuovo o i suoi tre consigli più importanti per la perdita di peso che dura.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Test del calcio ionizzato

Test del calcio ionizzato

Co'è un tet del calcio ionizzato?Il calcio è un minerale importante che il tuo corpo utilizza in molti modi. Aumenta la forza di oa e denti e aiuta i mucoli e i nervi a funzionare. Un e...
La terapia con cellule staminali può riparare le ginocchia danneggiate?

La terapia con cellule staminali può riparare le ginocchia danneggiate?

Negli ultimi anni, la terapia con cellule taminali è tata alutata come una cura miracoloa per molte condizioni, dalle rughe alla riparazione della colonna vertebrale. Negli tudi ugli animali, i t...