Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
4 frullati immunostimolanti che questa celebrità nutrizionista beve a colazione - Benessere
4 frullati immunostimolanti che questa celebrità nutrizionista beve a colazione - Benessere

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

 

Quando si tratta di aiutare le diete dei miei clienti, li faccio iniziare ogni giorno con uno dei miei esclusivi frullati che stimolano il sistema immunitario, be-well. Ma come fa un gustoso frullato a sostenere il tuo corpo?

Ebbene, le verdure in ogni frullato contengono le vitamine e i minerali di cui il tuo corpo ha bisogno per l'equilibrio ormonale. La fibra delle verdure alimenta anche il microbioma nell'intestino, che assicura l'assorbimento di queste vitamine e minerali. Infine, le proteine ​​aiutano a calmare gli ormoni della fame, permettendoti di avere una finestra di sazietà da quattro a sei ore senza sentirti come se avessi bisogno di uno spuntino prima del tuo prossimo pasto ricco di nutrienti.


Prova uno o tutti i miei frullati immunostimolanti! Queste ricette a basso contenuto di zucchero sono un modo piacevole e soddisfacente per iniziare la giornata.

Spremi un po 'di limone

Il mio frullato spa preferito include avocado, spinaci, foglie di menta e un rinfrescante tocco di limone. Continua a raccogliere i benefici immunitari del limone per tutto il giorno aggiungendo una fetta a una tazza di acqua calda al mattino o spremere il succo di limone sull'insalata quando cenate fuori.

Spa Smoothie

ingredienti

  • 1 misurino di proteine ​​in polvere alla vaniglia
  • 1/4 di avocado
  • 1 o 2 cucchiai. semi di chia
  • succo di 1 limone
  • una manciata di spinaci (freschi o congelati)
  • 1 piccolo cetriolo persiano
  • 1/4 tazza di foglie di menta fresca
  • 2 tazze di latte di noci non zuccherato

Indicazioni: Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta velocità e frullare fino alla consistenza desiderata. Se usi spinaci congelati, non è necessario aggiungere ghiaccio. Se usi spinaci freschi, puoi aggiungere una piccola manciata di ghiaccio per raffreddare il frullato.


Suggerimento pro: Gli oli nelle foglie di menta ti aiuteranno a reidratarti naturalmente quando ti senti sotto il tempo. Metti in infusione un po 'di tè alla menta e conservalo in frigorifero, quindi usalo al posto del latte di noci come base del tuo frullato per un calcio rinvigorente!

Prepara quelle verdure

Questo semplice ma delizioso frullato di cavolo riccio è pieno zeppo di verdure a foglia verde contenenti vitamine A e C, fibre e calcio. Il beta carotene nel cavolo riccio dona anche un bagliore giovanile di e. Le mandorle sono anche un'ottima fonte di antiossidanti e nutrienti.

Kale Me Crazy

ingredienti

  • 1 porzione di Primal Kitchen Vanilla Coconut Collagen Protein
  • 1 cucchiaio. burro di mandorle
  • 2 cucchiai. farina di lino
  • manciata di cavolo nero
  • 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato

Indicazioni: Metti tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta velocità e frulla fino a ottenere la consistenza desiderata. Se hai bisogno di raffreddarlo, aggiungi una piccola manciata di ghiaccio.

Aggiungi bacche ricche di vitamina C.

Sono deliziosi mirtilli e acai caricato con vitamina C! Contengono anche antociani. Si tratta di antiossidanti vegetali associati alla capacità di abbassare i livelli di colesterolo, combattere lo stress ossidativo e aiutare a prevenire l'invecchiamento.


Ricco di vitamina A e fibre, la bacca di acai è un supereroe della pelle. Gli spinaci in questo frullato sono anche un'ottima fonte di omega-3, potassio, calcio, ferro, magnesio e vitamina B, C ed E.

Acai Green

ingredienti

  • 1 porzione di proteine ​​organiche dei piselli vanigliati
  • 1/4 - 1/2 avocado
  • 1 cucchiaio. semi di chia
  • una manciata di spinaci
  • 1 cucchiaio. polvere di acai
  • 1/4 tazza di mirtilli selvatici congelati o freschi biologici
  • 2 tazze di latte di mandorle non zuccherato

Indicazioni: Metti tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta velocità e frulla fino a ottenere la consistenza desiderata. Se non stai usando mirtilli congelati, puoi aggiungere una piccola manciata di ghiaccio per raffreddarli.

Cospargi un po 'di curcuma

La curcuma contiene proprietà medicinali chiamate curcuminoidi, la più importante delle quali è la curcumina. La curcumina è il massimo "anti". È stato dimostrato che ha attività antivirali, antibatteriche, antimicotiche e antitumorali.

Un altro componente chiave di questo frullato sono i suoi trigliceridi a catena media (MCT). Gli MCT sono un grasso sano che può ridurre l'infiammazione uccidendo i batteri cattivi, come la candida o il lievito, che possono proliferare nel nostro intestino. Sono anche noti per aumentare l'energia, e. Gli MCT più spesso provengono dalle noci di cocco. Sono un olio limpido e insapore che è facile da aggiungere ai frullati.

Aggiungi alcuni lamponi a questo frullato per aumentare l'assunzione di vitamina A, C ed E!

Crema di cocco e curcuma

ingredienti

  • 1 porzione di Primal Kitchen Vanilla Coconut Collagen Protein
  • 1 cucchiaio. burro di cocco o olio MCT
  • 2 cucchiai. Now Foods Acacia Fiber
  • 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato
  • 1 cucchiaio. Goldyn Glow Curmeric Maca Powder (Energy Blend)
  • 1/4 tazza di lamponi congelati o freschi

Indicazioni: Metti tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta velocità e frulla fino a ottenere la consistenza desiderata. Se non stai usando lamponi congelati, puoi aggiungere una piccola manciata di ghiaccio per raffreddarli.

In che modo questi frullati rafforzano il sistema immunitario?

La primavera sembra che dovrebbe essere dietro l'angolo, ma tecnicamente siamo ancora nel bel mezzo della stagione del raffreddore e dell'influenza. In questo periodo dell'anno, mi piace aiutare i miei clienti a ottenere una spinta immunitaria in più con la vitamina C. La vitamina C gioca un ruolo chiave nel sistema immunitario: stimola la produzione di globuli bianchi, che aiutano a combattere le infezioni. Può anche ridurre la quantità di tempo in cui un'infezione rimane nel corpo.

La mia formula frullata di proteine, grassi, fibre e verdure (aka: # bwbkfab4) è garantita per nutrire il tuo corpo con ciò di cui ha bisogno per abbassare gli ormoni della fame, mantenerti soddisfatto per ore e limitare lo zucchero in eccesso. Sono anche un modo semplice per aumentare l'assunzione di vitamina C, poiché sono abbondanti in verdure a foglia verde, agrumi, bacche e persino avocado!

Kelly LeVeque è una celebrità nutrizionista, esperta di benessere e autrice di best-seller con sede a Los Angeles. Prima di iniziare la sua attività di consulenza, Be Well By Kelly, ha lavorato nel campo medico per aziende Fortune 500 come J&J, Stryker e Hologic, passando infine alla medicina personalizzata, offrendo mappatura genica del tumore e sottotipizzazione molecolare agli oncologi. Ha conseguito la laurea presso l'UCLA e ha completato la sua formazione clinica post-laurea presso l'UCLA e l'UC Berkeley. L'elenco dei clienti di Kelly include Jessica Alba, Chelsea Handler, Kate Walsh ed Emmy Rossum. Guidata da un approccio pratico e ottimista, Kelly aiuta le persone a migliorare la propria salute, raggiungere i propri obiettivi e sviluppare abitudini sostenibili per vivere una vita sana ed equilibrata. Seguila su Instagram.

Post Popolari

Epatite C e depressione: qual è il collegamento?

Epatite C e depressione: qual è il collegamento?

L'epatite C e la depreione ono due condizioni di alute eparate che poono verificari allo teo tempo. Vivere con l'epatite C cronica aumenta il richio di offrire anche di depreione. L'epatit...
3 mosse per rafforzare il muscolo più grande del tuo corpo: il sedere

3 mosse per rafforzare il muscolo più grande del tuo corpo: il sedere

È ora di cambiare la converazione ui mozziconiTroppo peo, i mucoli della notra chiena ono relegati al dominio delle modelle di Intagram, delle "bande del bottino" e dei bootcamp dei bik...