Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Acceptance Technique-Over 300 Pounds&Not Feeling Good About It? Try This!
Video: Acceptance Technique-Over 300 Pounds&Not Feeling Good About It? Try This!

Contenuto

"Sono una donna di taglia forte che è stata molestata piuttosto duramente in palestra perché era grassa", dice Kenlie Tieggman. Una volta che hai letto della terribile vergogna che ha sopportato in palestra, saprai che sta usando un eufemismo. Ma non ha permesso agli hater di tenerla fuori dalla palestra allora, e di certo non sta permettendo loro di tenerla fuori ora. Non solo si allena ancora regolarmente, ma ha anche ottenuto il lavoro dei suoi sogni Lavorando in palestra.

Tieggman, un habitué dell'YMCA di Greater New Orleans, amava l'esercizio fisico e vedeva un lavoro lì come il passo successivo nel suo viaggio per rimettersi in salute. Prima di iniziare a mettersi in forma, non si sarebbe mai immaginata di lavorare in una palestra, ma ora non riusciva a pensare a dove avrebbe preferito essere. Quindi, quando Tieggman ha visto un lavoro aperto, ha deciso di farlo. Il manager ha convenuto che sarebbe stata perfetta, con la sua personalità frizzante e la conoscenza delle strutture e l'ha rapidamente assunta come membro del servizio clienti e coordinatrice del marketing.


Lavorare nello stesso posto in cui lavora ha dei seri vantaggi. "Sono costantemente in mezzo a persone che lavorano per i miei stessi obiettivi: essere più sani, più in forma e più felici", spiega. Ed è uno dei modi più semplici per assicurarsi che non salti mai l'allenamento."Farò le mie lezioni di BodyPump e BodyCombat per prima cosa quando arrivo al lavoro", dice. "Essere lì elimina ogni scusa a cui potrei mai pensare." (Incontra più donne che mostrano perché il movimento #LoveMyShape è così fottutamente potente.)

C'è anche un sistema integrato di sostenitori e cheerleader in palestra, e Tieggman si allena spesso con il suo capo. Anche se aveva già superato le sue paure sull'allenamento in pubblico, far parte dello staff della palestra l'ha aiutata a sentirsi ancora più a suo agio lì. Una parte con cui lotta ancora: quando si toglie la targhetta e la gente la vede di nuovo come qualcuno che non si adatta.

"Le persone vedono la mia taglia e automaticamente presumono che sia il mio primo giorno", spiega. "Ho avuto persone che mi hanno dato tutti i tipi di consigli non richiesti sulle diete o sull'esercizio fisico. Le persone cercano di essere gentili a riguardo, ma suonano comunque molto condiscendenti", dice. "Anche se apprezzo qualsiasi incoraggiamento, non ho iniziato ad allenarmi ieri!" lei dice.


Ma la sua parte preferita del suo lavoro è diventare la cheerleader per altre persone, specialmente per coloro che potrebbero essere intimiditi da un ambiente in palestra o che sono preoccupati di non sembrare un tipico topo da palestra. "Ciò di cui alcune persone hanno davvero bisogno è sentirsi incluse e accettate, indipendentemente dal loro aspetto", afferma Tieggman. (Abbiamo 11 suggerimenti per bandire le intimidazioni in palestra e aumentare la fiducia.)

"Ricevo continuamente chiamate da persone che dicono che vogliono stare in salute ma non sanno da dove cominciare", dice. "Gli dico solo: 'Entra e smetterò qualsiasi cosa stia facendo e mi allenerò con te!'"

Per quanto riguarda le persone che ancora la criticano o la danno Quello guarda mentre si allena? Lei non presta loro attenzione. "Una volta che ho smesso di giudicarmi secondo gli standard della società e invece mi sono vista come Dio mi ha fatto, ho smesso di disprezzarmi e sono passata all'amor proprio", dice. "Ora non mi sento più come se dovessi 'contrattaccare' e posso semplicemente amare le persone che hanno chiaramente bisogno di amore".


E ora che è un'esperta veterana della palestra, ha un consiglio che le piace dire a tutti i neofiti: "È bello fare cose sane", dice. "Non devi raggiungere il tuo obiettivo di peso o avere il corpo 'perfetto' per iniziare a sentirti bene; puoi iniziare a sentirti meglio adesso!" (P.S. Possiamo per favore smettere di giudicare il corpo di altre donne?)

#LoveMyShape: Perché i nostri corpi sono tosti e sentirsi forti, sani e sicuri è per tutti. Raccontaci perché ami la tua forma e aiutaci a diffondere il #bodylove.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Che cos'è la clinodattilia?

Che cos'è la clinodattilia?

Un bambino nato con clinodattilia ha un dito anormalmente curvo. Il dito può eere coì curvo da ovrappori ad altre dita. Il dito piegato di olito funziona bene e non fa male, ma il uo apetto ...
Cosa posso fare per la psoriasi intorno agli occhi?

Cosa posso fare per la psoriasi intorno agli occhi?

La poriai è una condizione della pelle comune e cronica. Non può eere curato, ma può eere trattato.La poriai i verifica quando le cellule della pelle del tuo corpo i accumulano troppo r...