Se stai cercando di perdere peso, smetti di fare queste 5 cose
Contenuto
- Avere un orario limite per mangiare
- Privazione
- Abbonarsi a una dieta a basso contenuto di grassi
- Saltare fuori i pasti
- Solo esercizio
- Recensione per
Mentre alcuni hanno provato tecniche piuttosto scioccanti per perdere peso, ci sono anche alcune tecniche comuni e di lunga data che sembrano una buona idea e potrebbero anche funzionare all'inizio, ma si ritorceranno assolutamente contro e finiranno per causare un aumento di peso. Se stai cercando di diventare più snello, evita di fare queste cinque cose.
Avere un orario limite per mangiare
Se hai sentito dire che non dovresti mangiare dopo le 18, le 19 o le 20. per perdere peso, non è vero. Il cibo mangiato di notte non viene automaticamente immagazzinato come grasso, come si credeva in precedenza. L'ora in cui smetti di mangiare non ha nulla a che fare con quanto peso guadagnerai o perderai: sono le calorie totali che consumi in un giorno che conta. Se sei uno spuntino notturno, opta per opzioni più salutari e facili da digerire.
Privazione
Che si tratti di tutti i carboidrati, tutto il glutine, tutto lo zucchero, tutti i prodotti da forno o qualsiasi altra cosa, il dietista certificato Leslie Langevin, MS, RD, di Whole Health Nutrition, crede che questa non sia una vita il tuo io amante della pizza-gelato-pasta può sostenere. Dopo un periodo di privazione forzata, la maggior parte delle persone getterà semplicemente la spugna e divorerà un enorme piatto di qualunque cosa senza, dice Langevin. Oppure, se sono in grado di passare attraverso un periodo di eliminazione, una volta che tornano a mangiare questi cibi, il peso che hanno perso lentamente tornerà a crescere. Quando si tratta di mantenere la perdita di peso, la moderazione è fondamentale.
Abbonarsi a una dieta a basso contenuto di grassi
Andare senza grassi o magri era una grande tendenza negli anni '90, una moda che siamo contenti sia passata in gran parte. La maggior parte degli alimenti a basso contenuto di grassi sono ricchi di zucchero per aggiungere sapore e, di conseguenza, finiscono per causare un aumento di peso, in particolare il grasso della pancia. È anche importante che da allora abbiamo imparato che mangiare grassi sani come avocado, olio d'oliva e noci può effettivamente aiutare ad aumentare il metabolismo e può bruciare il grasso della pancia. I grassi sani ti riempiono anche più a lungo, quindi vai avanti e aggiungi le noci al tuo frullato, l'avocado alla tua zuppa o arrostisci le verdure nell'olio d'oliva.
Saltare fuori i pasti
Per perdere peso, è necessario creare un deficit calorico. E mentre ridurre il numero di calorie nella dieta è un modo per farlo, saltare un intero pasto non è la strada da percorrere. Affamare il corpo può rallentare il suo metabolismo e portare a mangiare troppo in seguito. E ammettiamolo, se stai correndo a vuoto, non avrai l'energia per un allenamento che distrugga le calorie in seguito. Oltre ad adottare una dieta più sana in generale, il modo migliore per ridurre l'apporto calorico è trovare modi per effettuare scambi salutari nei tuoi cibi preferiti e anche scegliendo cibi a basso contenuto calorico ricchi di fibre, proteine o cereali integrali, che possono meglio tenerti pieno.
Solo esercizio
L'allenamento è sicuramente parte dell'equazione per la perdita di peso, ma se pensi che significhi che puoi mangiare quello che vuoi, non sarai soddisfatto dei risultati. Tieni presente che una corsa di 30 minuti a un ritmo di sei mph (10 minuti per miglio) brucia circa 270 calorie. Per perdere mezzo chilo a settimana, devi bruciare o eliminare 500 calorie al giorno. Quindi ciò significa che insieme al tuo allenamento di 30 minuti, devi comunque eliminare 220 calorie dalla tua dieta, il che molto probabilmente non si traduce nel mangiare tutto ciò che vedi. La ricerca dimostra in realtà che "gli addominali si fanno in cucina", il che significa che ciò che mangi - concentrandoti sul mangiare porzioni sane durante il giorno - può essere ancora più importante di quanto ti alleni.
Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.
Altro da Popsugar Fitness:
20 cibi da riempire per farti sentire pieno
4 motivi per perdere peso fa schifo e 4 modi per renderlo più facile
5 motivi per cui ti alleni e non dimagrisci