Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
"Sono nato con una patatina fritta in bocca" - Stile Di Vita
"Sono nato con una patatina fritta in bocca" - Stile Di Vita

Contenuto

Indossando i suoi capelli biondi in onde sexy e semplici jeans attillati bianchi che mettono in mostra le sue gambe toniche, Chelsea Handler sembra molto più giovane e più snella, rispetto a quando lo fa nel suo talk show, Chelsea ultimamente. È dimagrita o è vittima della temuta sindrome da fotocamera che aggiunge 10 chili? "Beh, TV fa ti fanno sembrare 10 volte più grassa, lo sai", dice durante un pranzo a base di sushi, vongole al vapore e un'insalata di cetrioli. "Sono andata a casa a trovare la mia famiglia dopo l'inizio del mio spettacolo, e mia sorella mi ha detto: 'Oh tu sembra buono! Stavamo per dire qualcosa sul tuo peso perché sei così grande in TV! E poi ho guardato la loro TV e ho capito che ce l'avevano in widescreen! Sono tipo, 'Oh, certo che sembro grande! Toglietelo dal grande schermo, perdenti.'"


Tuttavia, avrebbe potuto facilmente andare dall'altra parte. Per ottenere il suo corpo sano e in forma, la comica nata nel New Jersey ha superato una cattiva storia di salute familiare (dopo una lunga battaglia contro il cancro, sua madre è morta quattro anni fa, suo padre ha subito un intervento chirurgico di quadruplo bypass); un profondo affetto per cocktail ipercalorici, fast food e snack salati; e un'incapacità di lunga data di attenersi a una routine di esercizi.

Ottieni la ricetta per il pasto salutare preferito di Chelsea: il polpettone di tacchino di suo fratello!

Chelsea sapeva di aver bisogno di fare dei cambiamenti nello stile di vita. Quindi ha assunto un nutrizionista e ha dato il via al suo programma di allenamento, ed è più in forma ora di quando era un'adolescente. "Ho appena compiuto 35 anni e per me sembra un anno nuovo di zecca", dice Chelsea, il cui terzo libro, Chelsea Chelsea Bang Bang, è stato appena rilasciato. "Non solo sono più in forma, mi sento anche più energico e concentrato".

"Sono nato con una patatina fritta in bocca"


"I miei genitori non erano i mangiatori più sani." Dice Chelsea, a cui, crescendo, è stato permesso di sgranocchiare Yodel e Dorito tra i pasti. "Mia madre era un'ottima cuoca, ma la sua idea di uno spuntino leggero dopo la scuola era mac', formaggio e brownies. Quindi, ovviamente, ero tipo, 'Perché ho 15 anni e lotto con il mio peso?' Mi ci è voluto molto tempo per deprogrammarmi dopo essermi trasferito a Los Angeles." Per otto anni è passata da un estremo all'altro, mangiando cibo spazzatura e poi morendo di fame per perdere peso. "Anche quando pensavo di fare scelte salutari, non lo ero". lei dice. "Non sapevo, per esempio, che un'insalata con 3 chili di condimento non fosse una buona cosa!" Quando si è stufata della dieta yo-yo, ha trovato un nutrizionista che le ha insegnato a fare scelte alimentari più sane e a mangiare più spesso durante il giorno. "Amo il cibo", dice Chelsea, mentre scava in una ciotola di edamame. "Ho bisogno di mangiare! Non potrei mai fare le pulizie con il succo o non barare una volta ogni tanto!"


"È la mia dieta e berrò se voglio!"

Mentre Chelsea era pronta a impegnarsi in un nuovo piano sanitario, c'era una cosa a cui non era disposta a rinunciare. "Ho detto al mio nutrizionista: 'Non smetterò di bere. Amo uscire con le mie amiche, bere cocktail e cenare, è così che mi rilasso'", dice. "Ha spiegato che la vodka dal punto di vista calorico non è così male, a patto che la bevi con la soda. Sapere che avrei potuto bere ha reso più facile attenersi al programma".

Per la maggior parte, Chelsea mangia cibi freschi e genuini, evitando tutto ciò che è elaborato, quando possibile. La sua giornata di solito inizia con una ciotola di farina d'avena mescolata con un misurino di proteine ​​in polvere e un cucchiaio di semi di lino macinati. Tacchino e insalata di rucola con scaglie di parmigiano - senza condimento - sono sempre il suo spuntino di metà mattina, e per pranzo di solito mangia sushi. Suo fratello, che è uno chef, cucina spesso per lei: i suoi piatti preferiti includono branzino alla griglia, pollo e insalata verde con polpettone di tacchino. Anche le sue indulgenze hanno un senso: per uno spuntino veloce sul set, aprirà un piccolo sacchetto di Doritos (le vecchie abitudini sono dure a morire!), ne mangerà due o tre e butterà via il resto. Ma la sua pazzia preferita di tutti i tempi è, fortunatamente, a 3.000 miglia da casa. "C'è una tavola calda nel New Jersey che prepara bistecche fritte con mozzarella fusa che intingi nel sugo", dice, gli occhi che brillano al ricordo. "Ogni volta che mangio lì, sono tipo, 'Posso trasferirmi qui, per favore?' Seriamente, perché mai dovrei andarmene?"

"Ero un fiasco del fitness, finché non ho trovato il Pilates"

Sebbene sia sempre stata attiva, Chelsea dice che trovare un allenamento che ama e in cui può impegnarsi è stata una grande sfida."Li ho provati tutti", ammette. "Ma di solito finivo per smettere perché mi annoiavo. Oppure, come con lo yoga, dopo mesi che lo facevo, avevo ancora la ciccia sulla pancia.

"E fare cardio in palestra può essere così fastidioso! Odio quando ci sono 50 tapis roulant e sono l'unico lì, ma poi qualcuno salta sulla macchina proprio accanto a me! Ciao!"

Pilates, tuttavia, è la soluzione giusta. "È stato il più delicato sul mio corpo", dice Chelsea. "Sono più lungo, più snello e molto più aggraziato. Posso dire onestamente che ha cambiato il mio corpo e la mia vita".

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Tempo di quiz! upponiamo che tu abbia finalmente accumulato abbatanza faccia tota per parare a quel DM emotivamente vulnerabile che hai rimandato.Il detinatario lo vede immediatamente. Aitete alla com...
I marshmallow sono privi di glutine?

I marshmallow sono privi di glutine?

PanoramicaLe proteine ​​preenti in natura preenti nel grano, egale, orzo e triticale (una combinazione di grano e egale) ono chiamate glutine. Il glutine aiuta queti cereali a mantenere la loro forma...