Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
"Ho perso la metà della mia taglia." Dana ha perso 190 sterline. - Stile Di Vita
"Ho perso la metà della mia taglia." Dana ha perso 190 sterline. - Stile Di Vita

Contenuto

Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Dana

Sebbene fosse una ragazzina attiva, Dana era sempre un po' pesante. Invecchiando, è diventata più sedentaria e il suo peso ha continuato a salire. A vent'anni, Dana si è trasferita a New York per un lavoro stressante e ha trovato conforto nel cibo. Ha raggiunto 350 libbre per 30.

Suggerimento dietetico: trovare il nuovo ambiente giusto

Depressa dalle sue dimensioni, Dana ha deciso di tornare nella sua città natale. "Avevo bisogno di un nuovo ambiente per uscire dal solco in cui mi trovavo", dice. Una volta a casa, Dana non si sentiva sola come a New York. "Ero circondata da familiari e vecchi amici, quindi non avevo bisogno di cibo per migliorare il mio umore", dice. Semplicemente connettendosi con le persone piuttosto che mangiando, Dana ha perso 50 sterline in poco più di un anno.


Suggerimento dietetico: datti un calcio di un'altra tacca

Desiderosa di perdere ancora di più, Dana si è unita a un gruppo di supporto per la perdita di peso. "Ricordo ancora quando ho visto che aspetto avevano le porzioni corrette", dice. "Avevo mangiato il doppio di quelle quantità ad ogni pasto!" Così ha comprato una bilancia per alimenti e ha iniziato a pesare tutto ciò che mangiava. Per sentirsi sazi più a lungo, è passata anche da pizza e hamburger a piatti più ricchi di fibre e più poveri di grassi, come pasta integrale, farina d'avena e insalata di pollo alla griglia. Per monitorare i suoi progressi, si pesava una volta alla settimana. "Ogni volta che salivo sulla bilancia, vedevo l'ago scendere un po', il che mi faceva andare avanti", dice. Successivamente, Dana era pronta per aumentare il suo livello di attività. "Non mi aspettavo di correre una maratona presto, ma ho dovuto muovermi di più", dice. Dana è entrata in palestra e ha iniziato a camminare per 30 minuti alla volta sul tapis roulant. Alla fine ha aumentato l'intensità del suo cardio e mischiato al sollevamento pesi. "Ho iniziato a dedicarmi all'esercizio invece del cibo quando ero stressata", dice. Dopo due anni, ha raggiunto i 177 chili, ma poi ha iniziato a scivolare. "Avevo fatto così bene, pensavo di poter prestare meno attenzione alla dieta e all'esercizio fisico", dice. Ma ha iniziato a guadagnare di nuovo, quindi si è iscritta a una sfida per la perdita di peso nella sua palestra. In pochi mesi, è scesa a 160 sterline e ha vinto il concorso e $ 300.


Consiglio dietetico: vai lontano

Per rimanere motivata, Dana si è unita a un club di corsa locale e ha iniziato a gareggiare nelle gare su strada. "I miei amici mi chiedono perché mi spingo così tanto", dice. "Ma quando eri a malapena in grado di salire le scale, finire una 10K è fantastico. Apprezzo così tanto ciò che il mio corpo è ora in grado di fare".

I segreti del bastone di Dana

1. Mettere in discussione il menu "Quando mangio fuori, chiedo sempre allo chef se può preparare il mio pasto senza burro o olio. Anche i piatti che sembrano sani possono essere bagnati nel grasso".

2. Investi in te stesso "Mi concedo un'ottima attrezzatura per l'esercizio fisico, in particolare scarpe da ginnastica e reggiseni sportivi. È difficile allenarmi se non mi sento a mio agio nel farlo".

3. Immagina il tuo passato "Guardo vecchie foto di me stesso per ricordare come mi sentivo con pesi diversi. Sapere quanto sono più felice ora mi tiene in carreggiata".


Storie correlate

Perdi 10 chili con l'allenamento di Jackie Warner

Snack ipocalorici

Prova questo allenamento di allenamento a intervalli

Recensione per

Annuncio

Interessante

Chirurgia per ernia iatale

Chirurgia per ernia iatale

PanoramicaUn'ernia iatale è quando una parte dello tomaco i etende attravero il diaframma e nel petto. Può cauare gravi intomi di refluo acido o GERD. peo queti intomi poono eere tratta...
Vaporizzare, fumare o mangiare marijuana

Vaporizzare, fumare o mangiare marijuana

La icurezza e gli effetti ulla alute a lungo termine dell'utilizzo di igarette elettroniche o altri prodotti per lo vapo non ono ancora ben noti. Nel ettembre 2019, le autorità anitarie feder...