Come utilizzare il tuo nuovo Google Home o Alexa per rispettare i tuoi obiettivi di salute
Contenuto
Se sei l'orgoglioso proprietario di uno dei dispositivi Echo abilitati per Alexa di Amazon, o di Google Home o Google Home Max, ti starai chiedendo come ottenere il massimo dal tuo nuovo altoparlante ad attivazione vocale, oltre a impostare gli allarmi, chiedendo l'ora, o controllando il tempo. (Tutte funzioni semplici ma rivoluzionarie, tra l'altro, soprattutto quando vuoi sapere cosa indossare per quella corsa all'aperto!)
Ecco tutti i modi in cui puoi utilizzare il tuo nuovo fantastico dispositivo per raggiungere i tuoi obiettivi di salute, fitness o consapevolezza.
Fitness
Per Alexa:
Fai un allenamento guidato di 7 minuti. Basta dire "iniziare l'allenamento di 7 minuti" e verrai guidato attraverso la famosa routine che stimola il metabolismo e brucia i grassi. Puoi anche fare delle pause quando ne hai bisogno e far sapere ad Alexa quando sei pronto per iniziare il prossimo esercizio.
Controlla le tue statistiche Fitbit. Se possiedi un Fitbit ma dimentichi di controllare le tue statistiche nell'app, Alexa ti consente di controllare facilmente i tuoi progressi e rimanere motivato. Chiedi ad Alexa un aggiornamento sulle informazioni che ti interessano di più, incluso se hai raggiunto i tuoi obiettivi di sonno o di passi.
Ordina l'attrezzatura da allenamento da Amazon Prime. Hai bisogno di un nuovo foam roller o dei manubri per schiacciare il nostro allenamento #PersonalBest di gennaio? Alexa ti darà consigli su cosa acquistare, quanto costa e poi (se hai Amazon Prime) puoi chiedere ad Alexa di effettuare l'ordine per te. (Sebbene, se la tua risoluzione è quella di risparmiare denaro, usa questa funzione con saggezza!)
Per Google Home:
Pianifica il tuo percorso a piedi o in bicicletta. Sebbene tu possa chiedere a Google informazioni sul traffico per la guida, se stai cercando di essere più attivo quest'anno, puoi anche utilizzare l'integrazione del dispositivo con Maps per scoprire quanto tempo impiegherai per andare in bicicletta al brunch o a piedi per andare al lavoro ( o qualsiasi altra destinazione che chiedi a Google!).
Chiedi quali allenamenti ci sono sul tuo calendario. Se utilizzi Google Cal (consigliamo vivamente la funzione "Obiettivi" appena aggiornata per rimanere aggiornato sul tuo piano di allenamento o su altre risoluzioni relative al fitness), puoi semplicemente chiedere a Google cosa c'è nel tuo calendario e ti darà una carrellata del tuo giorno, compreso il tempo e tutti gli appuntamenti o gli allenamenti che hai in programma. (Con un po' di fortuna, non dimenticherai mai più una lezione di spinning alle 7:00!) Se hai un dispositivo Amazon, puoi ottenere gli stessi vantaggi collegando il tuo account Google nell'app Alexa.
Guarda i video di allenamento da YouTube: Se hai un Google Home e un Chromecast, puoi dire "fammi ascoltare un allenamento di yoga di 10 minuti sulla mia TV" (o qualsiasi tipo di allenamento per questo) per iniziare a seguire il tuo canale di allenamento YouTube preferito.
Per entrambi:
Accendi la tua playlist di allenamento. Se hai Spotify premium e vuoi accedere alla tua playlist di allenamento (qui, la nostra playlist Spotify per schiacciare i tuoi obiettivi di allenamento), tutto ciò che devi fare è dire "OK Google, riproduci la mia playlist HIIT" per rendere gli allenamenti a casa un gioco da ragazzi. (È anche compatibile con la musica di YouTube, Pandora e Google Play Music.) Lo stesso vale per il tuo dispositivo Alexa, che supporta servizi di streaming tra cui Amazon Music, Prime Music, Spotify Premium, Pandora e iHeart Radio.
Nutrizione
Per Alexa:
Ricevi istruzioni passo passo per le ricette da Allrecipes. Se il tuo obiettivo è ordinare meno cibo da asporto e trascorrere più tempo in cucina, questa funzione è un vero toccasana. Grazie alla partnership con Allrecipes.com, puoi accedere a 60.000 ricette e in pratica avere il tuo assistente (meno l'aiuto per il taglio). Dopo aver aperto l'"abilità" di Allrecipes (termine di Amazon per le app di terze parti compatibili con Alexa) dì "Alexa, trovami una ricetta di pollo facile e veloce". Oppure, se non sei sicuro di cosa vuoi fare, chiedi informazioni sui pasti chiedendo idee per ricette basate su quali alimenti hai nel tuo frigorifero. Da lì, puoi ottenere le misurazioni degli ingredienti e le istruzioni di cottura senza dover mai toccare il telefono o aprire un libro di cucina.
Aggiungi cibo alla tua lista della spesa. Hai appena finito gli spinaci per il tuo frullato mattutino? Dì ad Alexa di aggiungere tutto ciò che desideri alla tua lista della spesa. Quindi acquistali in seguito tramite Amazon Fresh.
Tieni traccia dei tuoi pasti e calorie. Sia che tu stia effettivamente monitorando le tue calorie per perdere peso, sia che tu voglia semplicemente accedere ai dati nutrizionali, l'abilità Nutrionix Alexa può fornirti istantaneamente statistiche accurate attraverso il loro database gigante che contiene quasi 500.000 prodotti alimentari e oltre 100.000 articoli da ristorante.
Per Google Home:
Ottenerenutrizionestatistiche su qualsiasi cibo o ingrediente. Se stai fissando il tuo frigorifero o la tua dispensa incerto sul miglior spuntino post allenamento, puoi chiedere a Google informazioni caloriche o nutrizionali (come la quantità di zucchero o proteine nel tuo yogurt greco) in modo da poter prendere le decisioni più salutari basate sui tuoi obiettivi.
Ottieni conversioni di unità di misura. Non c'è bisogno di disordinare il telefono quando si cerca di capire quante once ci sono in una tazza a metà ricetta. Google può rispondere a queste domande e, come con Alexa, ti consente di impostare un timer (o più timer, se necessario) in modo rapido e indolore.
Salute mentale
Per Alexa:
Segui una meditazione guidata del sonno. Se stai cercando di liberarti dagli schermi prima di andare a letto per migliorare il tuo sonno, attiva l'abilità Thrive Global per Alexa per una meditazione di otto minuti che ti aiuterà ad addormentarti velocemente e dormire sonni tranquilli senza fastidiosa luce blu dal tuo Telefono. (E dai un'occhiata alla nostra meditazione guidata di 20 minuti per principianti.)
Ricevi affermazioni quotidiane. Sia che tu ti senta giù e abbia bisogno di vibrazioni positive, o che tu voglia semplicemente essere più consapevole ogni giorno, l'abilità Walking Affermations ti aiuterà con un pensiero stimolante. Chiedi ad Alexa la tua affermazione, quindi ricevi pepite edificanti come "Sono in pace".
Ottieni un sollievo immediato dallo stress. Quando ti senti ansioso o sopraffatto, usa l'abilità Fermati, respira e pensa per una meditazione veloce che dura da tre a 10 minuti per aiutarti a ripristinare e sconfiggere lo stress. (Suggeriamo anche: Come calmarsi quando stai per dare di matto)
Per Google Home:
Ottieni una meditazione guidata di 10 minuti: L'integrazione di Google Home con l'app di meditazione Headspace ti consente di accedere facilmente all'"abbonamento palestra per la tua mente". Dì "Ok Google, parla con Headspace" per farti guidare attraverso una meditazione quotidiana di 10 minuti. (Cordiali saluti, gli esperti dicono che l'utilizzo di un'app come Headspace può aiutare a battere i "blah invernali".)