Come fare sesso sotto la doccia che è davvero incredibile
Contenuto
- Suggerimenti degli esperti su come fare sesso sotto la doccia
- 1. Rendi il lavarsi l'un l'altro un atto seducente in sé.
- 2. Prendi in considerazione la sicurezza.
- 3. Non far dipendere il piacere dal rapporto.
- 4. Prendi del lubrificante.
- 5. Non aver paura di tirare fuori i giocattoli.
- Soprattutto, ricorda questo.
- Recensione per
Il sesso sotto la doccia ha l'aria di essere divertente e sexy - e per una buona ragione. Avere acqua calda che scorre sui tuoi corpi, lavarsi l'un l'altro con saponi dall'odore delizioso e lavarsi i capelli a vicenda è tutto molto erotico. C'è qualcosa di molto eccitante nello sporcarsi un po' quando ti stai ripulendo. (Inoltre, è un luogo di frizione per il sesso d'epoca!)
Ma veramente avendo il sesso sotto la doccia è come l'ultimo grande ostacolo nel nostro terreno sessuale. Ne parliamo tutti, ma nessuno sembra sapere come fare sesso sotto la doccia con grazia (o orgasmi). Fortunatamente, ecco alcuni suggerimenti infallibili per mettere a tacere la confusione. Ecco la tua guida infallibile su come fare sesso sotto la doccia che sia divertente, sexy e piacevole.
Suggerimenti degli esperti su come fare sesso sotto la doccia
1. Rendi il lavarsi l'un l'altro un atto seducente in sé.
La prima e più importante cosa che devi sapere su come fare sesso sotto la doccia è che la mentalità è *tutto.* L'attenzione erotica dovrebbe essere sull'intera esperienza di essere sotto la doccia insieme, non solo su quanto velocemente puoi ottenere pene o giocattolo nella vagina di un'altra persona. (Vedi: Idee preliminari anche più calde della penetrazione stessa)
Sai che quando esci dalla vasca ti senti super zen? Questo perché l'acqua calda aiuta a rilassare i muscoli e calmare il sistema nervoso simpatico, che controlla le funzioni involontarie (come la respirazione) e la risposta di rilassamento. Se il tuo sistema nervoso simpatico non è in modalità di raffreddamento, rende impossibile per il tuo corpo essere abbastanza calmo da diventare completamente eccitato sessualmente. (Altro qui: Come aumentare il tuo desiderio sessuale)
Per lasciare che l'acqua calda faccia il suo lavoro, prenditi il tuo tempo e rendi il lavarsi l'un l'altro un'intera avventura. Lava i capelli del tuo partner e fallo lavare i tuoi. Insaponare i corpi l'uno dell'altro con il sapone. Massaggia i muscoli doloranti e toccati dappertutto. Finirete entrambi molto scivolosi. (Questa sensazione potrebbe essere sorprendente, ma attenzione: tieni il sapone lontano dalla vagina, poiché può portare a infezioni come vaginosi batterica e infezioni da lieviti. Se stai per toccare la vulva o un partner toccherà la tua, risciacqua accuratamente prima.)
Dopo aver risciacquato lo shampoo e messo il balsamo, ci sono ampie opportunità di scherzare e mentre aspetti che il prodotto faccia la sua magia. Premi il tuo partner contro il lato della doccia e fai una sessione di make-out caldo e pesante. Puoi avere trecce morbide e orgasmi. Non c'è bisogno di scegliere.
2. Prendi in considerazione la sicurezza.
Potresti anche chiederti come fare sesso sotto la doccia senza sentirti un totale imbranato o ferire te stesso o il tuo partner. Per cominciare, procurati un tappetino da doccia per prevenire lo scivolamento. Aiuta a creare un cuscinetto tra la doccia saponosa e i piedi. (L'ultima cosa di cui qualcuno ha bisogno è un viaggio al pronto soccorso perché volevano farlo sotto la doccia e non hanno preso precauzioni.)
Quando si tratta di posizioni sessuali nella doccia, mantienile semplici. Non è necessario sollevare il tuo partner da terra per un buon sesso sotto la doccia. Come regola generale, assicurati che ci siano sempre almeno tre piedi ben piantati a terra, ad es. entrambi i piedi del tuo partner e uno dei tuoi. (Hai bisogno di immagini? Dai un'occhiata a questo elenco delle migliori posizioni del sesso sotto la doccia.)
In generale, è consigliabile attenersi alle seghe, allo sfregamento del clitoride e al sesso orale. Puoi divertirti molto di più facendo altre cose oltre al rapporto sessuale.
3. Non far dipendere il piacere dal rapporto.
In quella nota, non fare tutto sul sesso P-in-the-V. Il sesso non culmina con il rapporto, indipendentemente dal genere. Fare sesso sotto la doccia non è divertente quando insisti sul sesso penetrativo come obiettivo finale. In effetti, non fare neanche dell'orgasmo l'obiettivo. Se ne hai uno, ottimo. Se no, va bene anche quello.
La chiave per fare sesso in doccia che è fantastico è usarlo come un modo per esplorare i corpi dell'altro e la tua capacità di piacere. Se lo pensi più come un antipasto per un divertimento sexy in camera da letto dopo la doccia, rimarrai nel momento senza la pressione di dover far venire qualcuno.
4. Prendi del lubrificante.
Se hai mai provato e fallito a fare sesso penetrativo sotto la doccia, potresti esserti perso un componente chiave su come fare sesso sotto la doccia: la lubrificazione. L'acqua, sebbene tecnicamente "bagnata", non costituisce un lubrificante adeguato. In effetti, lava via la lubrificazione naturale che la tua vagina può fare mentre ti stai toccando l'un l'altro sotto la doccia. Assicurati di tenere un po' di lubrificante a base di silicone o olio nelle vicinanze. Prova il lubrificante Pjur (Compralo, $ 30, ellaparadis.com), Uberlube (Compralo, $ 20, babeland.com e SKYN All Night Long (Compralo, $ 7, target.com) per divertirti sotto la doccia.
Uberlube $20,00 acquistalo BabelandTieni presente che i lubrificanti a base di olio non sono compatibili con i preservativi in lattice (perché degradano il materiale), quindi stai alla larga se stai usando una protezione (che, ehm, dovresti essere se tu o il tuo partner non siete stati testati recentemente).
In caso di dubbio, c'è il lubrificante a base d'acqua. Sebbene non abbia la capacità di resistenza del silicone o dei lubrificanti a base di olio, è sicuro per i preservativi in lattice e per i giocattoli sessuali (ne parleremo più avanti). Prova i lubrificanti a base d'acqua come Good Clean Love (Buy It, $ 7, target.com), Sustain Natural (Buy It, $ 13, grove.co) e Pjur Aqua (Buy It, $ 20, babeland.com), che sono senza parabeni, conservanti e glicerina. Cordiali saluti: la tua vulva e la vagina sono una membrana mucosa (come l'interno della bocca), che le rende altamente assorbenti. Significa che non vuoi usare nulla con sostanze chimiche o altri ingredienti che non vuoi assorbire nel tuo corpo. (Altro qui: tutto ciò che devi sapere su Lube)
Good Clean Love 95% Organic quasi nudo lubrificante personale $ 7,00 acquistalo Target5. Non aver paura di tirare fuori i giocattoli.
Non aver paura di inserire i giocattoli nell'azione. Ci sono fantastici giocattoli sessuali impermeabili come Unbound's Bender (Compralo, $ 29, unboundbabes.com) o Womanizer Starlet (Compralo, $ 94,$106, ellaparadis.com) che sono ottimi per il sesso sotto la doccia. Il Bender è super flessibile e facile da piegare in qualsiasi angolazione di cui potresti aver bisogno, particolarmente utile poiché la versatilità è la chiave nelle situazioni di sesso sotto la doccia. Il Womanizer, un vibratore in stile aspirazione del clitoride, è super facile da usare, il che può essere utile quando sei scivoloso e bagnato. Imita il sesso orale quando si posiziona l'ugello sul clitoride. Per renderlo ancora più divertente, puoi persino ottenere un vibratore a forma di paperella di gomma (Compralo, $ 38, babeland.com) per adattarsi perfettamente alla scena del sesso della doccia.
Suggerimento professionale: non dimenticare di lubrificare i tuoi strumenti prima dell'uso. Puoi anche tenere una bottiglia di lubrificante designata e un giocattolo sul bordo della doccia per questo uso specifico. Assicurati solo di lavare il tuo giocattolo tra ogni utilizzo in quanto può raccogliere polvere e schiuma di sapone (non carino). Più giocattoli sessuali hai in ogni zona della casa, meglio è!
Se ti impegni a fare sesso sotto la doccia sul registro, una sedia o uno sgabello da doccia è un punto di svolta totale. Con esso, puoi provare tante più posizioni. Prova la Lotus, che è in realtà una posizione sessuale tantrica che è super adatta alla doccia, se hai una sedia o una panca: il tuo partner si siede sulla sedia e ti abbassi sul suo pene o dildo. Ti dondoli avanti e indietro con l'acqua calda che ti scorre addosso.
Soprattutto, ricorda questo.
Il più grande da asporto qui è che non esiste un modo corretto o esatto per fare sesso sotto la doccia. Può essere davvero divertente se hai una mentalità positiva. Non aspettarti romanticismo o sincronizzazione da commedia romantica; appoggiati alla giocosità e goditi le risate, gli inciampi e l'avventura di tutto ciò. Se scopri che non fa ancora per te, ci sono un milione di altre cose sessuali a tua disposizione. Più piacere possono avere tutti, meglio è.
Gigi Engle è un sex coach certificato, sessuologo, autore di Tutti i fottuti errori: una guida al sesso, all'amore e alla vita. Seguila su Instagram e Twitter su @GigiEngle.