Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
COME TOGLIERE IL GEL SENZA ROVINARE LE UNGHIE!!
Video: COME TOGLIERE IL GEL SENZA ROVINARE LE UNGHIE!!

Contenuto

Se hai mai passato settimane o addirittura mesi (colpevole) oltre la data di scadenza della tua manicure in gel e hai dovuto sfoggiare le unghie scheggiate in pubblico, allora sai quanto può sembrare ~bla~. Se non riesci a trovare il tempo o i soldi per stringere un appuntamento al salone di bellezza per chiedere a un professionista di rimuovere lo smalto per unghie in gel, potresti prendere in mano la situazione e optare per una soluzione rapida e sporca, inclusa la raccolta o il morso togliti lo smalto da solo.

Mentre strappare lo smalto gel può essere stranamente soddisfacente, gli esperti scoraggiano fortemente questo metodo, poiché può causare gravi danni alle unghie. "Qualsiasi peeling dello smalto ha il potenziale per rimuovere uno strato delle unghie, il che si traduce in desquamazione e macchie bianche che vedi sulle unghie", afferma Eliana Gaviria, un tecnico delle unghie presso Haven Spa a New York. (Correlato: 7 cose che le tue unghie possono dirti sulla tua salute)

Le buone notizie? Se una visita al salone di bellezza non è nelle carte, è facile imparare a rimuovere lo smalto per unghie in gel a casa e senza rovinare le unghie o le cuticole. Nervoso? Non essere. Anche le celebrità hanno provato l'hack fai da te con un po' di pazienza e gli strumenti giusti. Jourdan Dunn ha recentemente pubblicato sulle sue storie su Instagram che ha rimosso con successo il suo gel (anche se le ci sono voluti 40 minuti per fare un'unghia LOL), e Shay Mitchell ha anche menzionato in un post su Instagram che presto avrebbe fatto ricorso alla rimozione del gel a casa durante la quarantena a causa del COVID-19.


Qui, Gaviria offre trucchi per padroneggiare il processo di rimozione dello smalto per unghie in gel, nonché i prodotti esatti di cui avrai bisogno per un'esperienza senza interruzioni.

Come rimuovere lo smalto per unghie in gel

  1. Per prima cosa, ti consigliamo di utilizzare una lima per unghie per lucidare la parte superiore dell'unghia per rompere il rivestimento in gel. Assicurati di lucidare l'intera unghia - non lasciare intatto lo smalto - aiuterà l'acetone a penetrare nello smalto e renderà più facile la rimozione.
  2. Quindi, prendi un batuffolo di cotone e immergilo con acetone al 100% (non un normale solvente per unghie) e mettilo sull'unghia. Suggerimento professionale: puoi anche optare per una bottiglia di acetone che contiene ingredienti nutrienti come aloe vera, glicerina e oli essenziali, il che significa che la formula sarà meno dura sulla lamina ungueale e sul letto e aiuterà a mantenere le unghie scheggiate, sbucciatura e rottura. Inoltre, poiché l'acetone può avere un odore *così* forte, assicurati di lavorare in una stanza ben ventilata o di rompere una finestra.
  3. Quindi, avvolgere l'unghia e il batuffolo di cotone con un foglio di alluminio e lasciare che i batuffoli di cotone imbevuti di acetone penetrino nell'unghia per 10-15 minuti.
  4. Dopo aver rimosso la pellicola e il cotone, usa uno spingiunghie in metallo per raschiare delicatamente lo smalto per unghie in gel.
  5. Se c'è ancora del gel ostinato rimasto dopo la rimozione, usa un tampone per lisciare le unghie. Poiché l'acetone si sta seccando, ti consigliamo di prendere alcune misure extra per prenderti cura e riparare le tue mani. Applicare olio per cuticole su unghie e cuticole per mantenere l'area idratata.

Tutto finito? Sì, datti una bella pacca sulla spalla. Se ti senti realizzato e fiducioso dopo aver rimosso con successo il gel e vuoi provare a fare le mani a casa, prendi uno di questi gel resistenti, che resisteranno a giorni in ufficio, allenamenti intensi e persino migliorie per la casa. (Correlato: questo smalto trasparente per unghie ti dà una manicure francese degna di un salone in pochi secondi)


Recensione per

Annuncio

Condividere

5 benefici per la salute della masturbazione femminile

5 benefici per la salute della masturbazione femminile

La ma turbazione è un atto intimo che può portare diver i benefici per la alute alle donne, come alleviare lo tre , migliorare la libido, prevenire l'incontinenza e per ino diminuire l&#...
Sindrome di Maroteaux-Lamy

Sindrome di Maroteaux-Lamy

La indrome di Maroteaux-Lamy o Mucopoli accarido i VI è una malattia ereditaria rara, in cui i pazienti hanno le eguenti caratteri tiche:Corto,deformazioni facciali,collo corto,otite ricorrente, ...