Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
9 Passi per Creare un Infobusiness - Dietro le quinte con mia moglie
Video: 9 Passi per Creare un Infobusiness - Dietro le quinte con mia moglie

Contenuto

Rita Ora, 26 anni, è in missione. Beh, quattro di loro, in realtà. C'è il suo attesissimo nuovo album, in uscita questa estate, al quale sta lavorando senza sosta, il primo singolo è appena uscito. E poi c'è il suo concerto di hosting su La prossima top model americana, che ha visto i suoi ascolti salire alle stelle per la prima di Rita. Ha anche la sua fiorente carriera cinematografica, con 50 sfumature più scure questo inverno passato e il prossimo Wonderwell, con la compianta Carrie Fisher. E infine, c'è il suo lavoro come designer, che ha incluso 15 collezioni con Adidas negli ultimi anni (come questa collaborazione ispirata alla pop art) e ora Rita sta pianificando la sua linea personale.

Per fortuna ha un allenamento completamente nuovo e una routine alimentare per aiutarla a superare tutto. A gennaio, Rita ha iniziato a consultare un medico per esami del sangue settimanali; sulla base di questi risultati - e di altri fattori, come quanto dorme e viaggiando - le consiglia cosa dovrebbe mangiare. Anche Rita ora va in palestra tutti i giorni, che sia a casa a Londra o in viaggio. "Ho molta più energia e mi sento davvero meglio con questo piano", dice Rita durante una colazione a base di due uova sode. (Forma può attestare che prende sul serio il suo nuovo stile alimentare: quando il ristorante non aveva il contorno di asparagi che lei aveva richiesto, le dava invece le patate. Rita, con ferrea forza di volontà, li spinse da parte e non diede loro un'altra occhiata.)


Per lei la disciplina è fondamentale. "Sono stata la ragazza in tour che mangia quando può e va d'accordo quando la band vuole uscire tutto il tempo. Ma non puoi continuare così. Inizi a pensare: 'Mi manca sentirmi bene!' "Rita spiega. "Lo scorso anno, sono stato davvero sul mio gioco mangiando bene e andando in palestra. Di conseguenza, sono concentrato ora e faccio molto di più".

Ascolta mentre Rita rivela le sue sei regole per raggiungere il successo alle tue condizioni.

Trova il tuo ritmo di allenamento.

"Faccio allenamento a circuito. Di solito mi alleno per una o due ore, a seconda di quanto tempo ho. Faccio tre circuiti e li ripeto tre volte. Mi concentro principalmente sulle cosce e sul sedere, quindi faccio molto squat e sollevamento pesi. E faccio un circuito di cardio. Quello che ho imparato è che puoi prenderti il ​​tuo tempo con l'allenamento. Non devi picchiarti finché fai gli allenamenti di cui hai bisogno. I ero solito spingermi fino a sentirmi male. Ma ora mi sto avvicinando in modo diverso. Mi piace allenarmi. E mi piace il dopo, quella sensazione di appagamento. "


Regalati un po' di fitspo quando ne hai bisogno.

"A volte è difficile. Non mi sveglio e corro in palestra.Quando ho bisogno di motivarmi per allenarmi, guardo foto di donne come Jennifer Lopez e Kate Beckinsale. Sembrano incredibili! Se possono sembrare così, non ho scuse." (Qui, Kate Beckinsale condivide il piano di allenamento hardcore che attribuisce al suo corpo.)

Si tratta di essere forti, non magri.

"Non ho intenzione di mentire e dire che prima ero completamente felice con il mio corpo. Sapevo di poter cambiare alcune cose per migliorare la mia resistenza, specialmente sul palco. Non ho iniziato ad allenarmi per diventare più magro, ho iniziato ad allenarmi sentirsi meglio. E penso che sia importante che le donne lo sappiano. Non essere ossessionata dall'essere magre. Devi solo essere in forma, sana e forte. "


"Amo la mia forma perché è curvy. Ho le cosce. Porto una taglia 28 in jeans. E questa è una taglia media, normale. Sono orgoglioso di essere normale".

Mangia il cibo giusto per il tuo corpo.

Con il piano che ho, puoi mangiare un bel po' fintanto che ti alleni. Al mattino mangio due uova sode, asparagi e mezza tazza di muesli con latte di mandorle. Per pranzo mangio pollo o pesce con verdure e per cena mangio da sei a otto once di pesce con verdure e mezza patata. Più snack. Non mangio né pane né zucchero. Ma non sto morendo di fame. Ero tipo, 'Non sto mangiando!' Mangiare non è il problema, però. Riguarda ciò di cui il tuo corpo ha bisogno, e il corpo di ognuno è diverso.

Ma concedetevi anche un po'.

"Sono un fanatico del formaggio e del vino. Stavo girando un film in Italia, e la pasta, i formaggi, il vino-ooh! Ovviamente dovevo avere tutta quella roba buona. Ora mi concedo una volta alla settimana. Ma io non impazzisco".

Non aver paura di rischiare.

"Di tutto ciò che ho realizzato, sono più orgoglioso del mio nuovo album. Scioccherà le persone. Penso che sarà come, 'Wow, non sapevo che avesse quelle emozioni.' Perché non credo che mi conoscano davvero... Vedono le mie foto, mi guardano in TV, ma cerco di mantenere la mia vita personale il più privata possibile e non pubblico foto di chi sono. Sto vedendo. In questo album, però, dico cose che penso che la gente volesse sapere. Ma è fatto in un modo che va avanti. È un album positivo ed edificante. "

Per saperne di più su Rita, prendi il numero di maggio di Forma, in edicola il 18 aprile.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Menta: a cosa serve, come si usa e come si prepara il tè

Menta: a cosa serve, come si usa e come si prepara il tè

La zecca comune, cono ciuta cientificamente comeMentha picata, è una pianta medicinale e aromatica, con proprietà che aiutano a curare problemi dige tivi, come cattiva dige tione, flatulenza...
Cos'è la craniotomia, a cosa serve e il recupero

Cos'è la craniotomia, a cosa serve e il recupero

La craniotomia è un intervento chirurgico in cui una parte dell'o o del cranio viene rimo a per operare parti del cervello, quindi quella parte viene po izionata di nuovo. Que to intervento c...