Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Migliori integratori Vitamina D e K. Recensioni New
Video: Migliori integratori Vitamina D e K. Recensioni New

Contenuto

Almeno il 77% degli adulti americani ha bassi livelli di vitamina D, secondo una ricerca in JAMA Medicina Interna -e molti esperti ritengono che le carenze siano ancora più comuni in inverno, quando la nostra pelle è raramente esposta al sole. Questo è un problema, dal momento che le carenze nella "vitamina del sole" sono state collegate ad alcuni risultati piuttosto spaventosi, tra cui ossa morbide, disturbi affettivi stagionali e persino un aumento del rischio di morte per problemi come il cancro e le malattie cardiache.

La soluzione facile? Supplementi. (Bonus: possono anche aumentare le prestazioni atletiche.) Ma non tutte le pillole di vitamina D sono uguali, come ha rilevato una recente revisione di 23 prodotti contenenti vitamina D condotta dalla società di test indipendente ConsumerLab.com. (Forma i lettori possono accedere al rapporto 24 ore su 24, che di solito si trova sotto un paywall, qui.) Quindi abbiamo chiesto al presidente di ConsumerLab.com Tod Cooperman, M.D., come individuare le opzioni più sicure ed efficaci disponibili.


Regola n. 1: ricorda, di più non è sempre meglio

Per prima cosa: sì, è difficile ottenere vitamina D in inverno e sì, le carenze hanno alcuni effetti collaterali spaventosi, mentre l'integrazione ha vantaggi piuttosto grandiosi (come evitare l'aumento di peso, per esempio). Ma assumere troppa vitamina D può anche essere dannoso, afferma Cooperman. La tua scommessa più sicura, dice, è testare i livelli di vitamina D prima di scegliere una dose. Fino a quando non puoi, evita di assumere più di 1.000 UI al giorno e fai attenzione ai segni di tossicità della vitamina D, come nausea e debolezza.

Regola n. 2: cerca la certificazione di terze parti

Il rapporto di ConsumerLab.com ha rilevato che alcuni integratori contenevano oltre il 180 percento in più di vitamina D rispetto a quanto indicato sulle etichette, il che, come ha sottolineato Cooperman sopra, può aumentare il rischio di sovraccarico. Altre ricerche pubblicate in JAMA Medicina Interna ha avuto risultati simili e gli autori dello studio hanno offerto una soluzione abbastanza semplice: controllare le bottiglie di vitamina D per un sigillo di verifica USP, che indica che il supplemento è stato sottoposto a test di qualità indipendenti volontari. Queste pillole hanno elencato le loro quantità in modo più accurato.


Regola n. 3: optare per liquidi o capsule in gel

C'è un piccolo rischio che le pastiglie (pillole rivestite, sono generalmente di colore solido) non si rompano nello stomaco, il che inibisce la quantità di vitamina D che effettivamente assorbi, dice Cooperman. "Ma questo non è un problema con capsule, gel morbidi, liquidi o polveri". (Ciò che mangi quando lo prendi influisce anche sull'assorbimento. Stai prendendo il tuo integratore di vitamina D sbagliato?)

Regola n. 4: scegli la vitamina D3

Esistono due forme di vitamina D-D2 e D3 supplementari. Cooperman consiglia di andare con quest'ultimo, poiché è il tipo di D che viene prodotto naturalmente dalla nostra pelle ed è quindi leggermente più facile da assorbire per il corpo. Se sei vegano, tuttavia, potresti optare per il D2, poiché è prodotto utilizzando lievito o funghi; D3 è spesso realizzato con lana di pecora derivata.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Come identificare la psoriasi contro la follicolite

Come identificare la psoriasi contro la follicolite

La poriai e la follicolite poono eere difficili da ditinguere l'una dall'altra. Condividono caratteritiche imili e poono perino coeitere. Tuttavia, hanno caue e trattamenti molto diveri.La por...
Come affrontare un coccige contuso

Come affrontare un coccige contuso

Nella parte inferiore delle vertebre c'è un oo appuntito chiamato coccige, noto anche come coccige.Quando è livido, emplicemente ederi può parare un forte dolore alla chiena. Un inf...