Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Come Kesha è diventata in forma di guerriero - Stile Di Vita
Come Kesha è diventata in forma di guerriero - Stile Di Vita

Contenuto

Kesha potrebbe essere conosciuta per i suoi abiti eccentrici e il trucco stravagante, ma sotto tutto quel luccichio e il glam, c'è una vera ragazza. Un vero bellissima ragazza, a questo. La cantante sfacciata è stata più bella che mai ultimamente, con un nuovo look naturale, un nuovo fidanzato sexy e un nuovo spettacolo molto discusso, per giunta (Stella nascente in anteprima il 22 giugno alle 9/8c su ABC).

Se ti capita di seguire la bionda formosa su Instagram, noterai che ama mostrare il suo posteriore abbastanza perfetto (e chi non lo farebbe!) - ma secondo il suo allenatore Kit Rich, la pop star mette un sacco di duro lavorare per raggiungerlo. Ecco perché siamo stati entusiasti di sederci con il guru del fitness delle celebrità per rubare alcuni dei segreti dell'allenamento del bottino "Warrior" di Kesha e altro ancora.


Forma: Da quanto tempo lavori con Kesha?

Kit ricco (KR): Da quando è uscita la sua canzone "TikToK". La nostra prima sessione è stata sulla spiaggia. Dopo il nostro allenamento, è andata a saltare nell'oceano! Faceva freddo, ma a lei non importava. Dopo è diventata una delle mie persone preferite in assoluto.

Forma: Quanti giorni alla settimana ti alleni di solito e quanto durano le sessioni?

CR: Dipende. Viaggia molto per lavoro. Quando ero in tour con lei, ci allenavamo quasi tutti i giorni. Quando è in città, rimane coerente, principalmente tre volte a settimana, a volte quattro. Le sessioni durano un'ora, ma è anche brava ad allenarsi da sola.

Forma: Cosa comporta nello specifico un tipico allenamento con Kesha?

CR: Kesha ama le sfide! Lo accendo tutto il tempo. Oggi abbiamo fatto una routine di 24 minuti ispirata a Tabata che si concentrava solo sulle braccia usando pesi da 10 libbre, una palla da otto libbre e una fascia di resistenza. Quindi ha fatto un totale di sei esercizi per quattro minuti ciascuno (20 secondi in attivazione, 10 secondi in meno). Poi, per la seconda metà, abbiamo fatto Pilates che si è concentrato principalmente sul suo core. Sta diventando una maestra alla sedia Wunda. Quella donna ha la forza! Un vero atleta. La routine era difficile ma semplice, e lei stava sudando. Lei lo ama.


Forma: Quali sono i più grandi cambiamenti che hai visto in Kesha da quando avete iniziato a lavorare insieme?

CR: Il mio tipo di allenamento crea un atleta dall'aspetto lungo e magro. Voglio che le donne si sentano potenti, dotate di potere e piene di energia. Con Kesha, ho notato un tale miglioramento della forza. Con Pilates è migliorata rapidamente. Le mosse sono molto intricate e specifiche, e lei lo adora davvero. Lo richiede ogni volta che viene.

Forma: Kesha ha un bottino fantastico. Puoi darci i tuoi tre migliori consigli su come mettere in forma i nostri glutei?

CR: Kesha e io facciamo un misto di allenamento con i pesi e mosse di Pilates per ottenere quel bottino. Incorporo squat con pesi, pliometria e affondi. Divento creativo usando molte varianti. Quindi faccio mosse sulle macchine Pilates come il riformatore o la Cadillac per prendere di mira il suo bottino. Gli affondi, gli squat e il plyo non prendono di mira solo i glutei, i muscoli posteriori della coscia e i quadricipiti, ma aiutano ad aumentare la frequenza cardiaca e il metabolismo. Le mosse di Pilates aiutano con specificità a indirizzare e modellare la parte posteriore.


Forma: Hai aiutato Kesha con la sua dieta? Quali tipi di cibi e bevande salutari le piace mangiare?

CR: L'ho fatto quando ero in tour con lei. Adora il tè freddo non zuccherato come un ibisco ghiacciato o un tè ai frutti di bosco. Disseta davvero i più golosi.

L'allenamento del guerriero di Kesha

Come funziona: Esegui ogni esercizio per 20 secondi, quindi riposa 10 secondi. Ripeti questa sequenza tre volte per un totale di 2 minuti, quindi passa all'esercizio successivo. Ripetere l'intero circuito ancora una volta, se lo si desidera.

Avrai bisogno: Manubri, mat

Squat alla caviglia

Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi tenendo i manubri. Accovacciati, mantenendo il peso sui talloni, il petto in alto, gli occhi in avanti e il core impegnato. Cerca di abbassare i pesi il più vicino possibile alle caviglie. Ritorna alla posizione di partenza.

Martello curl per premere la spalla

In piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche, le ginocchia leggermente piegate, tenendo i manubri con i palmi rivolti verso l'interno. Arriccia i manubri all'altezza delle spalle. Nella parte superiore del movimento, estendi le braccia sopra la testa. Invertire la direzione alla posizione di partenza.

Push-up Pull

Mettiti in posizione di plank con le braccia più larghe delle spalle e un manubrio su entrambi i lati. Inspira mentre pieghi i gomiti di lato per eseguire un pushup, abbassando il petto il più vicino possibile al pavimento. Espira, spingendoti di nuovo verso l'alto. Afferra il manubrio con la mano destra ed esegui una fila, piegando il gomito e tirando il manubrio verso la cassa toracica mantenendo i fianchi rivolti verso il pavimento. Abbassa il manubrio sul pavimento. Ripeti, remando con il braccio sinistro. Continua, alternando le braccia.

Plyo Jump Affondo

Stare in affondo con il piede destro in avanti, l'energia nel tallone destro e il tallone sinistro sollevato. Mantenendo il corpo il più eretto possibile, petto aperto e addominali impegnati, piegare il ginocchio sinistro verso il pavimento, assicurandosi che il ginocchio destro sia in linea con la caviglia e non superi le dita dei piedi.Salta in alto, cambiando la posizione delle gambe in modo da atterrare con il piede sinistro in avanti e il piede destro indietro. Continua alternando le gambe.

Leg Kick-Up Plank

Mettiti in posizione di plank, braccia alla larghezza delle spalle e corpo che forma una linea retta dalle spalle ai fianchi ai talloni. Tenendo il sedere basso, solleva la gamba destra, scalciando verso il cielo. Abbassati nella posizione di partenza e calcia con la gamba sinistra. Continua alternando le gambe.

Al ginocchio

Stai in piedi e corri sul posto, sollevando le ginocchia il più in alto possibile e assicurandoti di non piegarti all'indietro.

Plank obliquo tuffo

Mettiti in posizione di plank dell'avambraccio con le braccia alla larghezza delle spalle e le spalle sopra i gomiti. Immergi il fianco destro verso il pavimento. Sollevare i fianchi al centro e abbassare il fianco sinistro verso il pavimento. Continua, alternando i lati.

Combo

Esegui ogni esercizio per 30 secondi in ordine, riposando 10 secondi tra gli esercizi.

Per maggiori informazioni sull'allenatore delle celebrità Kit Rich, visita il suo sito Web ufficiale o connettiti con lei su Twitter.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Che cos'è una fistola Perilymph e come viene trattata?

Che cos'è una fistola Perilymph e come viene trattata?

Una fitola periliffa (PLF) è una lacrima in una delle membrane che eparano l'orecchio medio e interno. Il tuo orecchio medio è pieno d'aria. Il tuo orecchio interno, d'altra part...
Lampade SAD per il disturbo affettivo stagionale e come usarle

Lampade SAD per il disturbo affettivo stagionale e come usarle

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Il diturbo affettivo tagionale ...