Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Hai perso il lavoro? Headspace offre abbonamenti gratuiti per i disoccupati - Stile Di Vita
Hai perso il lavoro? Headspace offre abbonamenti gratuiti per i disoccupati - Stile Di Vita

Contenuto

In questo momento, le cose possono sembrare molte. La pandemia di coronavirus (COVID-19) fa sì che molte persone rimangano dentro, si isolano dagli altri e, di conseguenza, si sentono complessivamente piuttosto ansiose. E mentre cuocere il pane alla banana o seguire una lezione di allenamento online gratuita può essere un ottimo modo per distrarti, Headspace vuole aiutarti a fare un ulteriore passo avanti nella cura di te stesso. Questa settimana, la società ha annunciato che offre un abbonamento gratuito di un anno a tutti i disoccupati negli Stati Uniti.

Questa notizia arriva sulla scia dei numeri alle stelle della disoccupazione negli Stati Uniti mentre il paese è alle prese con gli effetti della pandemia di COVID-19. Le persone non stanno solo affrontando difficoltà finanziarie, ma anche uno straordinario onere per la salute mentale.

Per aiutare ad alleviare questo fardello, Headspace offre a tutti i disoccupati negli Stati Uniti un abbonamento gratuito di un anno a Headspace Plus, che include oltre 40 corsi di meditazioni a tema (sonno, alimentazione consapevole, ecc.), mini sessioni di consapevolezza per super impegnati meditatori, dozzine di esercizi una tantum per aiutarti ad aggiungere più consapevolezza alla tua giornata e molto altro ancora. L'app sta inoltre lanciando una raccolta di meditazioni dedicate a vivere la disoccupazione, comprese sessioni guidate per aiutare ad adattarsi ai cambiamenti improvvisi, affrontare la tristezza e la perdita e trovare uno scopo. (Correlato: come la mia ansia permanente mi ha effettivamente aiutato ad affrontare il panico da coronavirus)


"L'improvvisa perdita di un lavoro è una sfida in qualsiasi momento, ma ritrovarsi disoccupati durante una crisi sanitaria globale, sullo sfondo di distanza fisica e isolamento, cicli di notizie 24 ore su 24, mancanza di sostegno sociale e insicurezza economica, può creare un tempesta psicologica perfetta", afferma Megan Jones Bell, chief science officer di Headspace. "Mentre osservavamo l'escalation del tasso di disoccupazione, abbiamo sentito fortemente che avevamo bisogno di aprire Headspace e le nostre risorse per la salute mentale a coloro che hanno più bisogno di noi".

ICYMI, Headspace ha precedentemente esteso l'accesso gratuito a Headspace Plus fino alla fine del 2020 per tutti gli operatori sanitari statunitensi che lavorano in strutture sanitarie pubbliche. (Correlato: 5 passaggi per affrontare il trauma, secondo un terapista che lavora con i primi soccorritori)

Indipendentemente da quello che fai per vivere, per chiunque sentire lo stress della pandemia, mantenere un senso di libertà nella mente è fondamentale in questo momento, afferma Megan Monahan, insegnante di meditazione con sede a Los Angeles e autrice di Don't Hate, Meditate!. Le app di meditazione come Headspace possono essere un ottimo modo per sviluppare quelle pratiche salutari di consapevolezza. "Quando arriviamo a praticare [mindfulness], notando cosa sta succedendo intorno a noi (e dentro di noi), stabiliamo uno spazio in cui possiamo decidere come vogliamo rispondere", spiega Monahan. (Correlato: tutti i benefici della meditazione che dovresti conoscere)


Per riscattare il tuo abbonamento gratuito a Headspace Plus, registrati sul sito Web di Headspace fornendo alcuni dettagli sul tuo recente impiego.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

5 esercizi di inclinazione pelvica laterale

5 esercizi di inclinazione pelvica laterale

Il bacino è la truttura oea che i trova ulla parte uperiore delle gambe. Ti aiuta a camminare, correre e mantenere una buona potura.Il bacino deve eere poizionato in modo che ia parallelo alle pa...
Le protesi mammarie possono farti ammalare?

Le protesi mammarie possono farti ammalare?

Ottenere protei mammarie può cambiare la vita di una perona in meglio. Ma negli ultimi anni, alcune perone hanno opettato che le loro protei mammarie le abbiano gravemente ammalate di malattie co...