Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Giugno 2024
Anonim
How much weight I lost on my 7 Day EGG FAST! 😱
Video: How much weight I lost on my 7 Day EGG FAST! 😱

Contenuto

Quando ero al college, pensavo di fare tutto bene: avrei aggiunto Splenda al caffè nero corvino; comprare formaggio e yogurt senza grassi; e fai uno spuntino con popcorn al microonde senza grassi al 94% carichi di sostanze chimiche, cereali da 80 calorie per porzione e noodles "miracolosi" a bassissimo contenuto calorico e a basso contenuto di carboidrati (hanno il sapore di spazzatura). L'alcol e le consegne occasionali di pizza facevano parte dell'equazione, ma chiedevo metà del formaggio sulla mia pizza e preparavo cocktail con pacchetti di bevande in polvere a zero calorie. Sono andato in palestra religiosamente e ho preso lezioni di yoga.

Dal primo giorno del primo anno fino al giorno in cui mi sono laureato, ho guadagnato più di 30 libbre.

L'anno dopo la laurea, ho cambiato drasticamente le mie abitudini, ma ho ancora faticato a perdere peso. Mi sono allenato, ho bevuto il mio caffè nero, ho mangiato insalate e ho servito verdure surgelate e quinoa per cena. Ma ero a modo mio: non oserei comprare burro, gelato o burro di arachidi. Se lo facessi, demolirei il gelato in una notte o mi ritroverei con un cucchiaio nel barattolo del burro di arachidi. Anche se ho studiato nutrizione all'università e ho predicato continuamente abitudini alimentari sane, non ho potuto seguire il mio stesso consiglio.


La scorsa estate, con una piccola valigia con le ruote al seguito (piena di pantaloncini leggermente aderenti), le cose sono cambiate. Ho viaggiato attraverso l'Italia e la Svizzera con la mia famiglia e in due settimane non ho messo le mani su niente a basso contenuto di grassi o zuccheri. A Venezia, ho avuto la mia prima insalata caprese fatta in Italia a strati con fette di mozzarella vellutata intera. A Firenze ho pulito un piatto di gnocchi conditi con una ricca salsa di gorgonzola, forchetta in una mano, bicchiere di vino rosso nell'altra. Ho fatto uno spuntino con fette di polpa di cocco e ho sorseggiato pina colada sulla spiaggia di Monterosso alle Cinque Terre, poi di notte ho mangiato gamberi immersi in una pozza di burro al limone. E una volta che ci siamo diretti a Interlaken e Lucerna, non ho potuto rinunciare ai cioccolatini svizzeri o alle padelle di rosti, un piatto di patate burroso e di formaggio. Quasi tutte le sere includevano anche un viaggio in una gelateria.

Quando siamo tornati a casa, ho notato qualcosa di strano: i miei pantaloncini mi stavano cadendo addosso. Non aveva alcun senso. Invece di fare cinque o sei pasti piccoli e insoddisfacenti al giorno, mangiavo pasti ricchi e sostanziosi due o tre volte al giorno. Mangiavo cibo vero e davvero buono: bevevo vino ogni giorno, non rifuggivo dal burro e mi concedevo il dessert.


Quando sono salito sulla bilancia a casa, avevo perso 10 chili. Non credo sia normale (o ragionevole) perdere una o due taglie in così poco tempo, ma ho imparato una lezione inestimabile che mi ha permesso di perdere altri 10 chili e mantenere la perdita di 20 chili: Piccole quantità di cibi stereotipati "cattivi", in tandem con una dieta complessivamente sana, mi aiuta a sentirmi più soddisfatto - corpo e anima - di quanto non abbia mai fatto un'intera scatola di cereali a basso contenuto calorico. Se metto un po' di burro sulle verdure perché hanno un buon sapore, e allora?

Ora, invece di spazzare via mezza scatola di gelato magro in una volta, mi sento soddisfatto con mezza tazza di roba vera. (Ricerche recenti suggeriscono anche che il consumo di latticini interi può effettivamente ridurre il grasso corporeo.) Anche se la mia perdita di peso non era intenzionale (o tradizionale), è successo perché mi sono assecondato in un modo che ha funzionato per me. Prova i miei consigli per mangiare come un viaggiatore europeo senza strafare, e forse ti aiuteranno anche a perdere qualche chilo.


1. Riduci le dimensioni delle porzioni. Prima, se dovevo mangiare qualcosa a basso contenuto calorico o a basso contenuto di grassi, pensavo con me stesso che andava bene mangiarne di più. Ora, se ho intenzione di mangiare la pasta con la panna, preparo un piattino e metto subito il resto in contenitori di plastica per il pranzo di domani.

2. Aspetta. Mangia quella porzione di pasta e aspetta di vedere se hai davvero bisogno di una seconda porzione. Mi piace sorseggiare un bicchiere di vino dopo cena per impedirmi di rovistare nella dispensa come un animale da festa. (Sono incline a farlo.)

3. Fai finta di essere al ristorante. Tratta i pasti come se stessi cenando fuori. Cucinando per 10 o 15 minuti invece di cuocere qualcosa nel microonde e dedicando un minuto in più alla presentazione, mangiando su un piatto vero oa tavola, mi sento più soddisfatto.

4. Non saltare un pasto. Qualche anno fa, se distruggessi una pinta piena di Chubby Hubby di Ben & Jerry, salterei la colazione. Ma poi esagererei di nuovo all'ora di cena. A meno che tu non sia un fan accanito del digiuno intermittente (e sai che non sei uno che lo fa troppo), mangia pasti regolari.

5. Sii cattivo. Prova la crema nel tuo caffè. Usa un cucchiaio di burro per due uova strapazzate intere anziché quattro albumi. Mangia cioccolato al latte perché pensi che abbia un sapore migliore del cioccolato fondente. L'aggiunta di ingredienti "cattivi" alla tua dieta non deve essere un'abitudine alimentare quotidiana. Più permetto piccole indulgenze, meno esagero e meno mi sento in colpa.

Dichiarazione di non responsabilità: non sono un dietista registrato e non sono un medico. Questo è ciò che ha funzionato per me.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

La vera risposta a come ridurre la cellulite

La vera risposta a come ridurre la cellulite

Verità: la maggior parte delle donne vilupperà la cellulite ad un certo punto della loro vita. Que ta fo etta della pelle di olito ricorda in qualche modo la ricotta e i trova più pe o ...
Jennifer Aniston sogna di aprire il suo centro benessere

Jennifer Aniston sogna di aprire il suo centro benessere

Jennifer Ani ton non è e tranea al mondo del bene ere. Ama molto lo yoga e lo pinning e i occupa di viluppare una migliore conne ione con la ua mente, le ue emozioni e il uo corpo. Di recente, ab...